Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casellante
Ok,fatto tutto.......ma quali sono le app da congelare?:-[
io personalmente non ne avevo congelate (e ora non ho più il grand per farti esempi...)... tu dopo un backup preventivo, comincia a vedere tra le app di serie che hai a video e congela quelle che non ti servono... poi riavvia e verifica... se tutto ok, puoi rifare un' altro backup , poi vedi da gestione app , in esecuzione, se c' è ancora qualcosa che ti sembra che non usi... tanto hai sempre i backup e capitasse qualcosa, li puoi ripristinare velocemente da cwm e ti ritorna tutto... se ci sono problemi continua https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9082.html
-
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto.... intanto grazie a tutti
mi è arrivato tra le mani un grand duos direttamente dalla corea (credo)
la sigla sulla scatola però è sm-g7102
ma non cè la lingua italiana....
volevo intanto capire che versione è e se posso mettere la liguia italiana
grzieee
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto.... intanto grazie a tutti
mi è arrivato tra le mani un grand duos direttamente dalla corea (credo)
la sigla sulla scatola però è sm-g7102
ma non cè la lingua italiana....
volevo intanto capire che versione è e se posso mettere la liguia italiana
grzieee
ho visto che poi hai trovato il thread giusto....
-
Quote:
jonn
ho visto che poi hai trovato il thread giusto....
si grazie non sapevo fossero due modelli diversi....come dicevo mi è arrivato tra le mani e non conoscevo le differenze.... spero che qualcuno mi chiarisca le idee
scusate se ho "inquinato" questo thread
-
Salve, come faccio a levare il root e avere il cell come uscito dalla fabbrica? :)
-
Quote:
casellante
Salve, come faccio a levare il root e avere il cell come uscito dalla fabbrica? :)
per averlo nuovamente in garanzia segui https://www.androidiani.com/forum/sa...uos-i9082.html.... se ci sono problemi continua li.....
-
Ciao,
Ho un problema nel fare il root al mio i9082
Ho caricato il CWM con Odin, ma poi quando avvio il recovery ed il superuser mi dà errore...
<< E: Error signature verification. >>
-
Quote:
Gatt
Ciao,
Ho un problema nel fare il root al mio i9082
Ho caricato il CWM con Odin, ma poi quando avvio il recovery ed il superuser mi dà errore...
Ciao. . non è che quando riavvi in recovery ti è tornata la stock? se si , riflasha il tuo firmware, poi la cwm e poi fai il root... comunque è tutto scritto al primo post.. se ci sono problemi allega uno screen (foto) della recovery con l' errore. ...
-
2 allegato(i)
Cosa intendi per "tornata la stock"?
In ogni caso credo che non mi si applichi di partenza la CWM visto che quando lo riavvio in recovery mi da la schermata di default Android.Allegato 114322Allegato 114323
-
Quote:
Gatt
Cosa intendi per "tornata la stock"?
In ogni caso credo che non mi si applichi di partenza la CWM visto che quando lo riavvio in recovery mi da la schermata di default Android.
Allegato 114322Allegato 114323
infatti è proprio il problema che sovrascrive la cwm e ti ritorna la stock recovery... riflashati il tuo firmware originale (hai il tph ho visto.. http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=TPH#firmware o dove preferisci per il download... ) con odin , poi la cwm e poi il superuser (come da guida) e dovrebbe andare tutto per il meglio...