CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmojo Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza "congenita", ho seguito la guida alla lettera, ma andando in modalità CWM e dando il percorso per il file UPDATE...etc ( a proposito, come "toccare direttamente la scritta..." ??, selezionare tramite pulsante laterale ! o sbaglio qualcosa ?) mi da E: FAILED TO VERIFY WHOLE-FILE SIGNATURE
    Cosa sto combinando ??

    Grazie in anticipo
    mi sa che come successo ad altri ti ha sovrascritto la cwm con la recovery originale... nella videata della recovery come 'titolo' cosa leggi ? se non è clockwork.... devi riflashare un firmware originale (anche il tuo che hai ora, ...) poi riflashi la cwm e procedi...per il touch se è la cwm ti basta toccare lo schermo per confermare...comunque lo leggi qui
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mrmojo (12-07-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano L'avatar di mrmojo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    COSTA EST
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    mi sa che come successo ad altri ti ha sovrascritto la cwm con la recovery originale... nella videata della recovery come 'titolo' cosa leggi ? se non è clockwork.... devi riflashare un firmware originale (anche il tuo che hai ora, ...) poi riflashi la cwm e procedi...per il touch se è la cwm ti basta toccare lo schermo per confermare...comunque lo leggi qui
    Come avrai capito non ne so nulla..qual'è la videata della recovery?
    Puoi guidarmi in modo semplice passo passo ?
    La Resignacion es un suicidio permanente.

  5. #123
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmojo Visualizza il messaggio
    Come avrai capito non ne so nulla..qual'è la videata della recovery?
    Puoi guidarmi in modo semplice passo passo ?
    se da spento premi volume su + home + power nella videata che trovi (da dove selezionavi il file), in alto cosa leggi?
    Spoiler:

  6. #124
    Androidiano L'avatar di mrmojo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    COSTA EST
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se da spento premi volume su + home + power nella videata che trovi (da dove selezionavi il file), in alto cosa leggi?
    'Android system recovery <3> '
    Questo?
    La Resignacion es un suicidio permanente.

  7. #125
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmojo Visualizza il messaggio
    'Android system recovery <3> '
    Questo?
    ok te l' ha sovrascritta... devi reinstallarti un firmware ... se vuoi sapere il tuo , digita *#1234# ... e sempre nella pagina dove hai letto il tittolo trovi anche la nazione (tre lettere maiuscole , es DBT, XEO, TPH AFR....)... se non lo trovi riporta il tutto e ti do i link...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mrmojo (12-07-13)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jonn, buonasera.avrei una domanda da porti.ho cwm + root sul mio device galaxy gran duos.avenso saputo che é stata rilasciato l'aggiornamento 4.2.2 per questo device, vorrei sapere se c'é qualche possibilita'di aggiornarlo (magari tramite qualche app.tipo "voodoo ota rootkeeper", che pero'richiede recovery originale), o magari conosci qualche procedura?
    ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Un cordiale saluto.








    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti del forum,
    Anche io sono un felice possessore del grand duos...rootato cn cwm e usato il tool menzionato da jonn...x invertire le memorie.
    Ho notato peró una cosa...che vorrei capire bene...usando questa app la sdcard diventa extsdcard e viceversa giusto ??
    Tanto e vero che se vado nelle inpostazioni memoria i conti tornano..trovo invertire la mia sdcard da 32 gb samsung classe 10 con quella interna...bene la domanda e la seguente..perché se installo giochi o app oltre alla memoria sdcard mi si abbassa quella dell extsdcard ?!?! Sono arrivato al punto di esaurire tt i 4 gb della scheda sd ed ora mi dice che ho la memoria esaurita... e vero che ho installato un sacco di giochi ma sulla mia sdcard invertita mi rimane almeno 16 gb di spazio libero....ce qualcosa che non capisco forse io...
    Spero di essere stato chiaro....e vi rimgrazio x chi mi sa dare la motivazione tecnica oppure se e una mia anomalia...
    Saluti

  11. #128
    Androidiano L'avatar di mrmojo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    COSTA EST
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco il risultato:
    AP: I9082XXAMCD
    CP: I9082XXAMC4
    CSC : I90820XXAMC1

    e' il primo vero ? mi confermi che il mio è INDIA ?
    Se non volessi fare il wipe (che tu consigli nell'altra guida) a cosa andrei incontro ?
    GRAZIE per la pazienza !!!
    Ultima modifica di mrmojo; 12-07-13 alle 08:43
    La Resignacion es un suicidio permanente.

  12. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo2012 Visualizza il messaggio
    jonn, buonasera.avrei una domanda da porti.ho cwm + root sul mio device galaxy gran duos.avenso saputo che é stata rilasciato l'aggiornamento 4.2.2 per questo device, vorrei sapere se c'é qualche possibilita'di aggiornarlo (magari tramite qualche app.tipo "voodoo ota rootkeeper", che pero'richiede recovery originale), o magari conosci qualche procedura?
    ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Un cordiale saluto.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, ne ho parlato qui
    ... comunque fatti prima un backup da cwm... poi fai i wipe (che li fa già in automatico in questo caso ...) e installi il nuovo firmware con odin e lo provi (puoi rifare cwm e root)... se vuoi tornare all' attuale, rifai i wipe, riflashi con odin un 4.1.2 , poi la cwm e di li fai il restore e tutto torna come prima...

    Quote Originariamente inviato da lukes01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti del forum,
    Anche io sono un felice possessore del grand duos...rootato cn cwm e usato il tool menzionato da jonn...x invertire le memorie.
    Ho notato peró una cosa...che vorrei capire bene...usando questa app la sdcard diventa extsdcard e viceversa giusto ??
    Tanto e vero che se vado nelle inpostazioni memoria i conti tornano..trovo invertire la mia sdcard da 32 gb samsung classe 10 con quella interna...bene la domanda e la seguente..perché se installo giochi o app oltre alla memoria sdcard mi si abbassa quella dell extsdcard ?!?! Sono arrivato al punto di esaurire tt i 4 gb della scheda sd ed ora mi dice che ho la memoria esaurita... e vero che ho installato un sacco di giochi ma sulla mia sdcard invertita mi rimane almeno 16 gb di spazio libero....ce qualcosa che non capisco forse io...
    Spero di essere stato chiaro....e vi rimgrazio x chi mi sa dare la motivazione tecnica oppure se e una mia anomalia...
    Saluti
    ciao, si le memorie si invertono, ma il sistema rimane sempre interno, quindi le app e i suoi salvataggi li mette nelle cartelle di sistema quindi sempre nella memoria interna (fisica)... verifica di non aver scelto di installare qualcosa nella memoria esterna , che in questo caso sarebbe l' interna, perchè per riempirla devi avere messo veramente parecchia roba... ...

    Quote Originariamente inviato da mrmojo Visualizza il messaggio
    ecco il risultato:
    AP: I9082XXAMCD
    CP: I9082XXAMC4
    CSC : I90820XXAMC1

    e' il primo vero ? mi confermi che il mio è INDIA ?
    Se non volessi fare il wipe (che tu consigli nell'altra guida) a cosa andrei incontro ?
    GRAZIE per la pazienza !!!
    ciao, dovrebbe essere l' ultimo portoghese... (qui)... prova senza wipe e vedi se funziona ... (non dovrebbe creare problemi o rallentamenti)...
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    lukes01 (12-07-13),mrmojo (12-07-13)

  14. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, ne ho parlato qui
    ... comunque fatti prima un backup da cwm... poi fai i wipe (che li fa già in automatico in questo caso ...) e installi il nuovo firmware con odin e lo provi (puoi rifare cwm e root)... se vuoi tornare all' attuale, rifai i wipe, riflashi con odin un 4.1.2 , poi la cwm e di li fai il restore e tutto torna come prima...



    ciao, si le memorie si invertono, ma il sistema rimane sempre interno, quindi le app e i suoi salvataggi li mette nelle cartelle di sistema quindi sempre nella memoria interna (fisica)... verifica di non aver scelto di installare qualcosa nella memoria esterna , che in questo caso sarebbe l' interna, perchè per riempirla devi avere messo veramente parecchia roba... ...



    ciao, dovrebbe essere l' ultimo portoghese... (qui)... prova senza wipe e vedi se funziona ... (non dovrebbe creare problemi o rallentamenti)...
    ciao jonn eh si effettivamente gli ho messo un bel po di roba xke ho scaricato apposta giochi pesanti da giga e giga di dati x vedere se esauriva tutta la microsd ma poi ho visto il limite e quindi volevo capire il motivo....ora e tutto chiaro
    grazie della spiegazione tecnica
    ciao

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy