Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastep
cosa essere 7562 ?? io povero ignorante!!
s7562 era il dualsim samsung precedente ... comunque il tuo se digiti *#1234# cosa ti da?
Magari apri una nuova discussione (ad esempio galaxy i9082 hong kong in Altri Terminali Samsung) e riscrivi il problema e cosa ti ho chiesto, così continuiamo li e non andiamo troppo Ot)....
-
Ap:i9082ztamc1
cp:i9082ztamc1
csc:i9082zztamc1
-
piccolo problema..
con nuovo firmware Portoghese non installa la CWM anche se la procedura con odin va a buon fine..qualcuno ha idea di come fare?
-
Quote:
pierino84
piccolo problema..
con nuovo firmware Portoghese non installa la CWM anche se la procedura con odin va a buon fine..qualcuno ha idea di come fare?
già parlato qui... segui tutto alla lettera e vedrai che va!!!
mi raccomando i wipe .. vabbe firmawre consigliato era quello di allora...metti quello che vuoi ora!
-
Mi scuso ma credo di non aver capito..allora..
Scarico il firmware che voglio sul pc
Con odin da pc lo carico su pda nel telefono
E poi continuo come da procedura..giusto?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
pierino84
Mi scuso ma credo di non aver capito..allora..
Scarico il firmware che voglio sul pc
Con odin da pc lo carico su pda nel telefono
E poi continuo come da procedura..giusto?
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
ok da odin al telefono. ... come firmware ho visto che sia il tedesco che l' ultimo portoghese sono stabili...
-
Scusate ma dove scarico i file?
-
Originariamente inviato da gioshua
Scusami Jonn, vorrei sapere anch'io come spostare le mappe del navigatore sulla SD esterna. Grazie per la tua disponibilità
normalmente per quello c' è un file da modificare...(il percorso /mnt/sdcard0 va modificato in /mnt/extSdCard)e poi si copia tutta la cartella su sd e si cancella la caretella delle mappe da memria interna (solo le mappe)... se non fosse possibile, con root e questo, inverti le memorie...io avevo modificato per copilot free...
Scusami ancora, ma non sono pratico, come trovo il percorso citato? e nel caso volessi rootarlo mi puoi indicare il file che lo spiega?
Grazie mille sei un grande
-
Quote:
elettromac
Scusate ma dove scarico i file?
Quote:
gioshua
Originariamente inviato da gioshua
Scusami Jonn, vorrei sapere anch'io come spostare le mappe del navigatore sulla SD esterna. Grazie per la tua disponibilità
normalmente per quello c' è un file da modificare...(il percorso /mnt/sdcard0 va modificato in /mnt/extSdCard)e poi si copia tutta la cartella su sd e si cancella la caretella delle mappe da memria interna (solo le mappe)... se non fosse possibile, con root e questo, inverti le memorie...io avevo modificato per copilot free...
Scusami ancora, ma non sono pratico, come trovo il percorso citato? e nel caso volessi rootarlo mi puoi indicare il file che lo spiega?
Grazie mille sei un grande
per il root leggete i primi post qui (una decina e c' è tutto) e scaricate la guida
per i firmware qui o qui
se usi copilot mandami un pm , che ti dico...
-
Quote:
jonn
per il root leggete i primi post
qui (una decina e c' è tutto) e scaricate la
guida
per i firmware
qui o
qui
se usi copilot mandami un pm , che ti dico...
Scusa jonn,io intendo i file CWM-touch_i9082_chotu.tar e UPDATE-SuperSU-v1.05.