Visualizzazione stampabile
-
salve scusate per la domanda forse banale, ma è da poco che ho il Duos e che uso cell con sistema android, il mio problema è che dopo aver caricato tutti i nomi della rubrica dal precedente telefono composti solo da (nome, cognome, numero tel.)adesso vorei aggiungere ad ognuno il suo indirizzo email, ma non trovo come poterlo fare...ho guardato anche il manuale scaricato in italiano, ma non trovo la funzione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Preciso che è la prima volta che vorrei usare il cell per inviare delle email e quindi sono veramente un totale neofita in merito. Tanto per essere sincero è anche la prima volta che scrivo in un forum, spero di non aver fatto cas....no.
ciao a tutti
e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterpa
salve scusate per la domanda forse banale, ma è da poco che ho il Duos e che uso cell con sistema android, il mio problema è che dopo aver caricato tutti i nomi della rubrica dal precedente telefono composti solo da (nome, cognome, numero tel.)adesso vorei aggiungere ad ognuno il suo indirizzo email, ma non trovo come poterlo fare...ho guardato anche il manuale scaricato in italiano, ma non trovo la funzione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Preciso che è la prima volta che vorrei usare il cell per inviare delle email e quindi sono veramente un totale neofita in merito. Tanto per essere sincero è anche la prima volta che scrivo in un forum, spero di non aver fatto cas....no.
ciao a tutti
e grazie
ciao, devi salvare i contatti sul telefono (non sim) , poi (o subito mentre imposti o se vai su modifica, quando sei sul contatto..), se non compare e-mail, clikki su aggiungi campo e selezioni email...
-
Moltissime grazie come sempre sei stato prezioso,(leggendo tutti i post del forum ho visto come sai essere competente)mi sono accorto che avevo sbagliato nel trasferire i contatti dalle sim al telefono e quindi in modifica non mi faceva aggiungere nessun campi aggiuntivo.
brazie e ciao
-