Visualizzazione stampabile
-
salve scusate per la domanda forse banale, ma è da poco che ho il Duos e che uso cell con sistema android, il mio problema è che dopo aver caricato tutti i nomi della rubrica dal precedente telefono composti solo da (nome, cognome, numero tel.)adesso vorei aggiungere ad ognuno il suo indirizzo email, ma non trovo come poterlo fare...ho guardato anche il manuale scaricato in italiano, ma non trovo la funzione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Preciso che è la prima volta che vorrei usare il cell per inviare delle email e quindi sono veramente un totale neofita in merito. Tanto per essere sincero è anche la prima volta che scrivo in un forum, spero di non aver fatto cas....no.
ciao a tutti
e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterpa
salve scusate per la domanda forse banale, ma è da poco che ho il Duos e che uso cell con sistema android, il mio problema è che dopo aver caricato tutti i nomi della rubrica dal precedente telefono composti solo da (nome, cognome, numero tel.)adesso vorei aggiungere ad ognuno il suo indirizzo email, ma non trovo come poterlo fare...ho guardato anche il manuale scaricato in italiano, ma non trovo la funzione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Preciso che è la prima volta che vorrei usare il cell per inviare delle email e quindi sono veramente un totale neofita in merito. Tanto per essere sincero è anche la prima volta che scrivo in un forum, spero di non aver fatto cas....no.
ciao a tutti
e grazie
ciao, devi salvare i contatti sul telefono (non sim) , poi (o subito mentre imposti o se vai su modifica, quando sei sul contatto..), se non compare e-mail, clikki su aggiungi campo e selezioni email...
-
Moltissime grazie come sempre sei stato prezioso,(leggendo tutti i post del forum ho visto come sai essere competente)mi sono accorto che avevo sbagliato nel trasferire i contatti dalle sim al telefono e quindi in modifica non mi faceva aggiungere nessun campi aggiuntivo.
brazie e ciao
-
Qualcuno ha privato qualche gioco pesante ?? Come girano tipo real racing 3 o iron man 3?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
flow0811
Sono nuovo del forum e di Samsung
Ho acquistato un Galaxy Grand DUOS e provando gli sms ho visto la possibilità di inserire messaggi preregistrati prelevandoli da T-memo
Non ho trovato come personalizzarli o aggiungerne di nuovi
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie ...Flow
scusate l'entrusione vorrei sapere se quetso cellulare ne vale la pena prenderlo oppure aspettare se ne arriva qualche altro con processore piu' grande grazie
-
Saalve sono di nuovo qui con una domanda da imcompetente e forse da incapace, non so come trasferire gli sms che erano sul vecchio cell(non android) sul nuovo, forse inviandomeli uno x uno....???contengono dati importanti che mi servono..
Secondo problema non trovo dove il Duos salva i messaggi (sms) ricevuti, se esiste un registro generale da dove scegliere se tenerli o cancellare, ogni volta mi dice chi lo ha spedito, e devo decidere se rispondere o cancellare, ma non mi sembra li conservi in un registro tipo "messaggi salvati" la funzione salva non l'ho trovata,,,spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da falco1961
Quote:
Originariamente inviato da flow0811
Sono nuovo del forum e di Samsung
Ho acquistato un Galaxy Grand DUOS e provando gli sms ho visto la possibilità di inserire messaggi preregistrati prelevandoli da T-memo
Non ho trovato come personalizzarli o aggiungerne di nuovi
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie ...Flow
scusate l'entrusione vorrei sapere se quetso cellulare ne vale la pena prenderlo oppure aspettare se ne arriva qualche altro con processore piu' grande grazie
E' uscito il samsung galaxy grand quattro in india quad core per il resto stesse dotazioni tranne fotocamera da 5 mp. Se non samsung ormai duos sono in parecchi anche htc one ha il suo dual sim stesse dotaziini del monosim.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Nessuno riesce a darmi un suggerimento??
Sto provando a non cancellare i messaggi che arrivano per vedere dove vanno a finire.......e come posso poi rileggerli a distanza di tempo....sono proprio imbranato....
Per il galaxy Grand Quattro ho lett una recensione che lo pineva a confronto con il Duod....e il migliore resta il Duos come prestazioni complessiva....
-
Quote:
macagnaz
E' uscito il samsung galaxy grand quattro in india quad core per il resto stesse dotazioni tranne fotocamera da 5 mp. Se non samsung ormai duos sono in parecchi anche htc one ha il suo dual sim stesse dotaziini del monosim.
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
a me interessa un facsimile al note2 pero' tutto italiano e originale
-
caro jonn una domanda
utilizzando il calendario in dotazione ho inserito un evento con titolo e orario ma non cè modo di mettere un allarme che mi avverte come si può fare? o devo scaricare un'app apposita stessa cosa mi succede con i compleanni grazie