CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Galaxy Grand Duos I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve scusate per la domanda forse banale, ma è da poco che ho il Duos e che uso cell con sistema android, il mio problema è che dopo aver caricato tutti i nomi della rubrica dal precedente telefono composti solo da (nome, cognome, numero tel.)adesso vorei aggiungere ad ognuno il suo indirizzo email, ma non trovo come poterlo fare...ho guardato anche il manuale scaricato in italiano, ma non trovo la funzione.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Preciso che è la prima volta che vorrei usare il cell per inviare delle email e quindi sono veramente un totale neofita in merito. Tanto per essere sincero è anche la prima volta che scrivo in un forum, spero di non aver fatto cas....no.
    ciao a tutti
    e grazie

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterpa Visualizza il messaggio
    salve scusate per la domanda forse banale, ma è da poco che ho il Duos e che uso cell con sistema android, il mio problema è che dopo aver caricato tutti i nomi della rubrica dal precedente telefono composti solo da (nome, cognome, numero tel.)adesso vorei aggiungere ad ognuno il suo indirizzo email, ma non trovo come poterlo fare...ho guardato anche il manuale scaricato in italiano, ma non trovo la funzione.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Preciso che è la prima volta che vorrei usare il cell per inviare delle email e quindi sono veramente un totale neofita in merito. Tanto per essere sincero è anche la prima volta che scrivo in un forum, spero di non aver fatto cas....no.
    ciao a tutti
    e grazie
    ciao, devi salvare i contatti sul telefono (non sim) , poi (o subito mentre imposti o se vai su modifica, quando sei sul contatto..), se non compare e-mail, clikki su aggiungi campo e selezioni email...
    Ultima modifica di jonn; 09-06-13 alle 10:40
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    walterpa (09-06-13)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moltissime grazie come sempre sei stato prezioso,(leggendo tutti i post del forum ho visto come sai essere competente)mi sono accorto che avevo sbagliato nel trasferire i contatti dalle sim al telefono e quindi in modifica non mi faceva aggiungere nessun campi aggiuntivo.
    brazie e ciao

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha privato qualche gioco pesante ?? Come girano tipo real racing 3 o iron man 3?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flow0811 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum e di Samsung
    Ho acquistato un Galaxy Grand DUOS e provando gli sms ho visto la possibilità di inserire messaggi preregistrati prelevandoli da T-memo
    Non ho trovato come personalizzarli o aggiungerne di nuovi
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie ...Flow
    scusate l'entrusione vorrei sapere se quetso cellulare ne vale la pena prenderlo oppure aspettare se ne arriva qualche altro con processore piu' grande grazie

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saalve sono di nuovo qui con una domanda da imcompetente e forse da incapace, non so come trasferire gli sms che erano sul vecchio cell(non android) sul nuovo, forse inviandomeli uno x uno....???contengono dati importanti che mi servono..
    Secondo problema non trovo dove il Duos salva i messaggi (sms) ricevuti, se esiste un registro generale da dove scegliere se tenerli o cancellare, ogni volta mi dice chi lo ha spedito, e devo decidere se rispondere o cancellare, ma non mi sembra li conservi in un registro tipo "messaggi salvati" la funzione salva non l'ho trovata,,,spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961
    Originariamente inviato da flow0811
    Sono nuovo del forum e di Samsung
    Ho acquistato un Galaxy Grand DUOS e provando gli sms ho visto la possibilità di inserire messaggi preregistrati prelevandoli da T-memo
    Non ho trovato come personalizzarli o aggiungerne di nuovi
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie ...Flow
    scusate l'entrusione vorrei sapere se quetso cellulare ne vale la pena prenderlo oppure aspettare se ne arriva qualche altro con processore piu' grande grazie

    E' uscito il samsung galaxy grand quattro in india quad core per il resto stesse dotazioni tranne fotocamera da 5 mp. Se non samsung ormai duos sono in parecchi anche htc one ha il suo dual sim stesse dotaziini del monosim.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce a darmi un suggerimento??

    Sto provando a non cancellare i messaggi che arrivano per vedere dove vanno a finire.......e come posso poi rileggerli a distanza di tempo....sono proprio imbranato....

    Per il galaxy Grand Quattro ho lett una recensione che lo pineva a confronto con il Duod....e il migliore resta il Duos come prestazioni complessiva....

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    E' uscito il samsung galaxy grand quattro in india quad core per il resto stesse dotazioni tranne fotocamera da 5 mp. Se non samsung ormai duos sono in parecchi anche htc one ha il suo dual sim stesse dotaziini del monosim.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    a me interessa un facsimile al note2 pero' tutto italiano e originale

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caro jonn una domanda
    utilizzando il calendario in dotazione ho inserito un evento con titolo e orario ma non cè modo di mettere un allarme che mi avverte come si può fare? o devo scaricare un'app apposita stessa cosa mi succede con i compleanni grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy