CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti terrò aggiornato

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo...a distanza di una decina di giorni il cellulare è come e fosse tornato a vita nuova.

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho avuto modo di fare un pò di test. Come molti possessori di questo smartphone in questione dopo aver aggiornato alla 4.2.2 ho avuto una serie di problemi (crash e rallentamenti). Ho dunque eseguito il downgrade alla 4.1.2 ed il telefono è ripreso ad andare discretamente. Non contento ho poi provato una rom cyanogen ma disastro dopo poche ore il cell ha inoziato a crashare con una serie di messaggi di errore che non sto a elencare. Adesso ho rimosso il root e installato l'ultimo firmware 4.2.2 del kenya. Per il momento devo dire che va che è un piacere. Nessun lag anche con antivirus e diversi servizi attivi. Aspetterò ancora un pò di tempo prima di consigliarvi se effettivamente i noti problemi di questa versione sono stati risolti o meno poiché come aveva giustamente osservato toyota68 spesso il problema si presenta sul medio lungo periodo. Vi terrò comunque aggiornati. Buona serata a tutti

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cise1986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho avuto modo di fare un pò di test. Come molti possessori di questo smartphone in questione dopo aver aggiornato alla 4.2.2 ho avuto una serie di problemi (crash e rallentamenti). Ho dunque eseguito il downgrade alla 4.1.2 ed il telefono è ripreso ad andare discretamente. Non contento ho poi provato una rom cyanogen ma disastro dopo poche ore il cell ha inoziato a crashare con una serie di messaggi di errore che non sto a elencare. Adesso ho rimosso il root e installato l'ultimo firmware 4.2.2 del kenya. Per il momento devo dire che va che è un piacere. Nessun lag anche con antivirus e diversi servizi attivi. Aspetterò ancora un pò di tempo prima di consigliarvi se effettivamente i noti problemi di questa versione sono stati risolti o meno poiché come aveva giustamente osservato toyota68 spesso il problema si presenta sul medio lungo periodo. Vi terrò comunque aggiornati. Buona serata a tutti
    Scusa cise1986..dove hai trovato il 4.2.2 del kenya?...anche io come tutti ho grandi problemi dopo l'aggiornamento al 4.2.2 e sarei molto tentato di fare il downgrade,
    ma se veramente questo kenya funziona bene potrei tentare....grazie!!!

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpio21c Visualizza il messaggio
    [quote name="cise1986" post=6220374]Ciao a tutti. Nei giorni scorsi ho avuto modo di fare un pò di test. Come molti possessori di questo smartphone in questione dopo aver aggiornato alla 4.2.2 ho avuto una serie di problemi (crash e rallentamenti). Ho dunque eseguito il downgrade alla 4.1.2 ed il telefono è ripreso ad andare discretamente. Non contento ho poi provato una rom cyanogen ma disastro dopo poche ore il cell ha inoziato a crashare con una serie di messaggi di errore che non sto a elencare. Adesso ho rimosso il root e installato l'ultimo firmware 4.2.2 del kenya. Per il momento devo dire che va che è un piacere. Nessun lag anche con antivirus e diversi servizi attivi. Aspetterò ancora un pò di tempo prima di consigliarvi se effettivamente i noti problemi di questa versione sono stati risolti o meno poiché come aveva giustamente osservato toyota68 spesso il problema si presenta sul medio lungo periodo. Vi terrò comunque aggiornati. Buona serata a tutti
    Scusa cise1986..dove hai trovato il 4.2.2 del kenya?...anche io come tutti ho grandi problemi dopo l'aggiornamento al 4.2.2 e sarei molto tentato di fare il downgrade,
    ma se veramente questo kenya funziona bene potrei tentare....grazie!!![/QUOTE]

    Ciao. Allora il firmware lo trovi su sammobile. Se non ricordo male è di ottobre 2014. Comunque lascia perdere. Purtroppo anche quest'ultimo ha i soliti problemi noti e infatti ho rieffettuato il downgrade alla versione 4.1.2. Sto iniziando a valutare la sostituzione del telefono, magari con il grand 2 duos, anche se mi spiace perchè a mio parere questo telefono ha grosse potenzialità ma sfortunatamente hanno tirato fuori dei firmware bacati..

  7. #1036
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi posso definire un maniaco di android, sul Grand Duos ho installato l'impossibile, rom ufficiali, rom modificate aggiornamenti provenienti dai paesi più impensabili, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che questo telefono è nato con la 4.1.2 e con quella deve morire, in quanto ogni aggiornamento installato dopo un po' porta il telefono a laggare.
    Non capisco però cosa può spingervi a cambiare un telefono perché non si può aggiornare alla 4.2 o addirittura alla 4.4. Ho seguito un po' di discussioni e devo dire che la maggior parte dei cambiamenti sono solo di carattere estetico. In fondo avere la barra delle notifiche trasparente o un menù diverso da quello attuale, non penso che sia essenziale alla funzionalità del terminale. Ho avuto lo stesso problema in passato con il Galaxy S che ha funzionato fino a quando l'ho tenuto con la rom stock.
    Prima di andare a modificare il sistema operativo di un telefono, valutiamo quali sono davvero i vantaggi che questa operazione ci può portare.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Mi posso definire un maniaco di android, sul Grand Duos ho installato l'impossibile, rom ufficiali, rom modificate aggiornamenti provenienti dai paesi più impensabili, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che questo telefono è nato con la 4.1.2 e con quella deve morire, in quanto ogni aggiornamento installato dopo un po' porta il telefono a laggare.
    Non capisco però cosa può spingervi a cambiare un telefono perché non si può aggiornare alla 4.2 o addirittura alla 4.4. Ho seguito un po' di discussioni e devo dire che la maggior parte dei cambiamenti sono solo di carattere estetico. In fondo avere la barra delle notifiche trasparente o un menù diverso da quello attuale, non penso che sia essenziale alla funzionalità del terminale. Ho avuto lo stesso problema in passato con il Galaxy S che ha funzionato fino a quando l'ho tenuto con la rom stock.
    Prima di andare a modificare il sistema operativo di un telefono, valutiamo quali sono davvero i vantaggi che questa operazione ci può portare.
    Ciao toyota68. Non è che abbia intenzione di cambiarlo per poter eseguire l'aggiornamento ma solo per il fatto con la sim dati vodafone con la versione 4.1.2 tende a riavviarsi quando avviene il passaggio da rete 3g a g. È un problema che hanno avuto in molti. Si presentava addirittura anche ad utenti con il galaxy s2 plus, problema che è stato risolto con l'aggiornamento alla 4.2.2. Infatti ora utilizzo la sim di fastweb per i dati, il mio problema è che dove mi trovo io la sola compagnia che offre una copertura decente è la vodafone. Potessi risolvere il problema sarei ben felice di mantenere questo smartphone che va più che bene per le mie esigenze..

  9. #1038
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se il problema è funzionale, allora ti do ragione, ma correre dietro agli aggiornamenti significa per me andarsi ad impelagare in una serie di bug e lag che a volte rendono il telefono inutilizzabile. Nessuno si è posto il problema che, poiché il Grand Duos non è destinato al mercato italiano i lag siano dovuti ad una incompatibilità con i nostri gestori?
    P.S. ho appena chiesto la portabilità da H3G a Vodafone, spero di non avere problemi.
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Toyota 68..ti posso dire che passando dalla versione 4.2.1 a quella 4.2.2 oltre all'estetica ho visto una fluidità e velocità raddoppiata. Oltre al fatto che puoi spostare le App dalla memoria interna a quella SD. Forse ho notato un consumo eccessivo di batteria. Ma questa é solo la mia impressione.. Cmw ne vale la pena 👍 😁

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo la versione 4.2.2 ci sono altre novità x una versione UFFICIALE compatibile al Grand Duos i9082?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy