io sto parlando delle ultime uscite,la vietnam e in italiano ,adesso provero proprio ultima india
Gli starai antipatico. ;-)
A me questo firmware ha letteralmente trasformato - in meglio - un cellulare lento e che continuava a riavviarsi in un cellulare serio e perfettamente stabile. Mi è capitato di perdere il segnale della SIM1 ma ero in viaggio, e pochi chilometri più avanti è tornato al massimo da solo, senza che intervenissi in alcun modo. Non tornerei al 4.1.2 per nessuna ragione al mondo. Ma è inutile discuterne, credo di aver capito ormai che queste cose vadano un po' a fortuna in base alla revisione della scheda madre, al paese di provenienza iniziale, ai gestori che si usano.
Spoiler:
klikis (06-09-13)
allora aggiornato a quella thailandese a me esce la lingua italiana da premettere che non ho fatto i wipe funzionano perfettamente tutte le app che avevo installato e mantenuto tutte le impostazioni dal punto di vista delle performance lo vedo abbastanza reattivo il segnale va bene (anche se a volte lo perdo nello slot 1 che ho tim ma è a casa mia che va e viene) la batteria sembra duri di più ad ora 19:29 ho il 39% tenuto conto che da sta mattina l'ho sempre smanettato tenuto accesa la connessione scaricato mp3 sfondi e ascoltato musica in streaming direi che ha una buona durata; in stabilità è stabile non mi ha dato riavvii o roba varia e come dice il buon jonn aspettiamo qualche firmware europeo sono curioso di come sarà quello portoghese che è il mio nativo ciao a presto
E' arrivata la lentezza dopo 3/4 giorni dall'installazione. Presumo dopo aver caricato fb whatsapp viber. La 4.2 russa è comunque sempre un riferimento. Adesso aspettiamo novità.
qualcuno ha avuto modo di provare queste nuove uscite?
a me personalmente la 4.2.2 russa da' problemi di lentezza nell'apertura di qualche app(fb e galleria in primis) e ho notato un maggiore consumo della batteria,facendone sempre lo stesso uso con la precedente 4.2.1 che avevo
GALAXY S20 PLUS
in attesa di un firmware europeo, oggi mi sono flashato modem e kernel del 4.2.2 indiano. Per il momento come segnale (parlo per me ) sembra più stabile, all' accensione la sim 1 si collega alla rete molto velocemente e la connessione dati mi sembra un po più fluida... (ultimamente con il 4.2.2 mi lasciava dei momenti di vuoto ...).... Per chi volesse provare ho uppato qui ... (dentro vi sono 2 rar: uno inu e l' altro ser con il file modem e kernel appunto di india e russia ... )... Per provarli flashare dal pda di odin il file BcmCP.tar e poi il file boot.tar contenuti nel rar inu... si volesse tornare indietro al russo, flashare BcmCP.tar e poi boot.tar del rar ser, sempre dal pda di odin....
Spoiler:
pepilio (07-09-13)