CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 108 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao retox83 prima di tutto come va la nuova versione? conviene aspettare il rilascio in italia? se mi vuoi fare una guida passo passo come installarla quella russa non sono esperto te ne sarei grato grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    guarda versione in italia non credo verrà mai rilasciata in quanto il grand duos non viene venduto quì in italia.
    per l'installazione ho seguito la guida di john, quello del caricamento del firmware stock, e poi sempre con la sua guida ho fatto il root.
    il firmware russo lo puoi prendere da Jelly Bean 4.2.2 per il Samsung Galaxy Grand DUOS (GT-I9082) e poi lo installi con odin.
    a me va benissimo, lo trovo molto più veloce di quello di prima e senza nessun tipo di problema

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato retox83 per il post:

    jack80mobile (17-08-13),ziocipo (19-08-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cioè io se faccio dal telefono aggiornamenti non mi dovrebbe aggiornare alla versione 4.2.2

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    se il tuo telefono è versione russa e non hai fatto il root allora dovrebbe aggiornartelo via ota o kies, altrimenti lo fai tu da odin

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me,un paio di giorni fa' mi dava da impost/info dispositivo/aggiornamenti sw , a differenza di prima quando mi diceva che nessun aggiornamento era disponibile : "aggiornamento del fw non riuscito a causa di un errore di rete o del server"
    ho installato kies,collegato il terminale,e ora mi dice: il dispositivo,non supporta l'aggiornamento sw tramite Kies

    "GT I9082 non supporta l'inizializzazione "
    attualmente ho:
    I9082XXAME1
    puro e lindo senza root

    come faccio ad aggiornare?
    GALAXY S20 PLUS

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    retox il mio è versione portoghese mi sa se non ricordo male per cui quando arriva per quel paese dovrebbe farmelo

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    retox il mio è versione portoghese mi sa se non ricordo male per cui quando arriva per quel paese dovrebbe farmelo
    si perfetto, appena verrà rilasciato il 4.2.2 portoghese lo potrai aggiornare senza problemi, altrimenti se non ti va di aspettare fai con odin

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    guarda versione in italia non credo verrà mai rilasciata in quanto il grand duos non viene venduto quì in italia.
    per l'installazione ho seguito la guida di john, quello del caricamento del firmware stock, e poi sempre con la sua guida ho fatto il root.
    il firmware russo lo puoi prendere da e poi lo installi con odin.
    a me va benissimo, lo trovo molto più veloce di quello di prima e senza nessun tipo di problema
    Grazie! Ho fatto oggi l'aggiornamento.
    Non ho ancora eseguito la procedura di root. E' la stessa con lo stesso file della 4.1.2 , vero?
    Cmq la prima volta avevo configurato il root per link2sd, ma nella 4.2.2 è nativo il "sposta a SD" quindi per adesso non ne ho nemmeno bisogno!
    Ho seguito la procedura di John per l'aggiornamento:
    - wipe data
    - wipe chache
    - reboot (funziona con impostazioni fabbrica)
    - dowload mode
    - flash con odin
    - reboot

    Ma la procedura con triangle away, è necessaria? io non ho azzerato il counter. Attulamente mi dice "stato dispositivo: ufficiale".
    P.s. il telefono è più veloce e ho molto più spazio libero rispetto a quando acquistato, quasi 4 gb liberi. Da nuovo non mi pare arrivasse a 3 gb liberi. Chissà quanta roba c'era installata!

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack80mobile Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho fatto oggi l'aggiornamento.
    Non ho ancora eseguito la procedura di root. E' la stessa con lo stesso file della 4.1.2 , vero?
    Cmq la prima volta avevo configurato il root per link2sd, ma nella 4.2.2 è nativo il "sposta a SD" quindi per adesso non ne ho nemmeno bisogno!
    Ho seguito la procedura di John per l'aggiornamento:
    - wipe data
    - wipe chache
    - reboot (funziona con impostazioni fabbrica)
    - dowload mode
    - flash con odin
    - reboot

    Ma la procedura con triangle away, è necessaria? io non ho azzerato il counter. Attulamente mi dice "stato dispositivo: ufficiale".
    P.s. il telefono è più veloce e ho molto più spazio libero rispetto a quando acquistato, quasi 4 gb liberi. Da nuovo non mi pare arrivasse a 3 gb liberi. Chissà quanta roba c'era installata!
    ciao, per il root stessa procedura di prima.... per il contatore non vedi piu il numero nella 4.2.2, se non da triangle away ... l ' azzeramento serve per la garanzia (o se ti piace vederlo azzerato..), ma non è indispensabile. ..
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mak3 (19-09-13)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se l'aggiornamento al 4.2.2. per il Sudafrica è già stato rilasciato e se si, vorrei capire come fare per installarlo sul mio Grand duos. Preciso di non essere molto esperto di root, firmware ecc. spero si possa fare senza tante complicazioni...vorrei anke sapere da chi ha già fatto l'aggiornamento se ne vale la pena oppure è meglio aspettare ancora un po'...scusate per i tanti dubbi, ma non vorrei fare cose strane e ritrovarmi col telefono fuori uso....grazie a chi mi saprà dare aiuto

Pagina 2 di 108 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy