dipende ... io ora ce l' ho sotto e sono soddisfatto. .. per l' insieme lo preferisco al 4.1.2, però come detto rallenta un po....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..... perché nessuno parla del firmware spagnolo??
Io ho questo e mi ci trovo bene però se qualcuno di voi ha riscontrato probl
emi me lo può dire??? Il mio è il fw XXUBMF2.... grazie!
Ho scaricato da sammobile... installato con odin... se vado su impostazioni ---> info sul dispositivo, mi dice 4.2.2
Se digito *#1234# mi da in tutte e tre le voci I9082XXUBMF2
Si, dai, troviamone uno più performante... con questo russo 4.2.2 ho dei rallentamenti da paura! E non mi va di formattarlo perchè perderei troppo tempo...
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Si, aveva 5 files..... e quindi? Non conviene tenerla?? Qual'è il miglior fw per la Wind??
E poi volevo chiedervi pure un'altra cosa.... Questo fw (penso sia a causa sua) non mi fa installare le custom rom.... Qualcuno sa dirmi perchè?
provati questo e va sicuramente meglio... per le custom dovresti partire dalla base che ti dicono, ma con quello che ti ho dato non dovrebbero esserci ugulamente problemi...(io non le uso...)... comunque installati il firmware linkato, poi la cwm, fai i wipe e poi nstalla la custom.... se ci sono problemi con le custom continua pure qui...
Niente da fare.... :-(
Le ho provate tutte.... faccio tutti i wipe possibili e immaginabili, formatto tutto, installo il firmware stock (quello che mi hai suggerito tu), faccio il root e appena vado per inserire la custom rom (sono sicuro che non dipende dal file perchè ne ho scaricato parecchie)..... niente da fare!!!!
Aiutooooo!!!!!
quindi il root funziona? (prova con root checker, se si, vuol dire che anche la cwm è giusta, altrimenti non ti installerebbe neanche il superusers......) e la custom cosa ti dice se vai ad installarla (la videata da cwm...)? contunua qui...
Ok, rispondo di la..... ma avevo già iniziato una discussione e nessuno mi aveva risposto.....
Buon pomeriggio che ne pensate del nuovo firmware svizzero AUT (I9082XXUBMJ1_I9082AUTBMJ1_I9082XXUBMI1_HOME) ancora lo provo...
Qualcuno l'ha provato? È il firmware ufficiale?
Grazie allora metterò quello svizzero lasciando il modem e il kernel suo senza mettere quello indiano ;-)
Accidenti Jonn! Se ci abbandoni per l'I9292, per noi è la fine!
Quote:
Originariamente inviato da vicarolous
Tutto vero!!
Non ci abbandonare caro jonn...!
Buongiorno per chi è interessato sto provando il nuovo firmware svizzero da ieri sera...
Devo dire che non e che mi soddisfa tanto ogni tanto di blocca e nei momenti più estremi si riavvia da solo...
Per dare un voto da 1 a 10 diciamo 7.5 ancora si arriva a una versione stabile.
Faccio una domanda che penso sia inutile fare: quante volte si può resettare e reinstallare un nuovo firmware? Per me penso un infinite volte (correggetemi se sbaglio)
dai che non abbandono ancora il grand... (l' ho fermato un attimo... e poi vediamo...)
hai fatto i wipe e sei partito da sul pulito? hai qualche app che può creare problemi? non riavviava con quello prima, non dovrebbero aver peggiorato... (si spera...)...
per la seconda domanda è come hai detto tu....
Aspetta il wipe in che senso ho messo la rom modificata per i permessi di root fi programmi non ho installato niente di particolare quelli diciamo chr si usano di solito facebook ecc ecc pero sto testando ancora non mi convince tanto....
wipe o ripristino di fabbrica... (se non l' hai fatto puoi farlo ora ... perdi quello che hai aggiunto tu e il telefono ritorna come nuovo con il firmware che hai appena messo ... se hai fatto il root ti rimane...)... room per i permessi di root, cosa intendi ? (root e cwm? )
Si si il wipe lo faccio tutte le volte quando metto un firmware nuovo cmq si intendo il cwm rom (dovrebbe essere scritto cosi) e i permessi di root con il superSU questo pomeriggio vorrei privare il firmware della Bulgaria VVT che è l ultimo sul sito samobile.it. ma quello c'è l ha la lingua italiana?
ok ... per il VVT penso (non ho mai verificato ) che sia un brand... comunque i changelist degli ultimi su sammobile (VVT, svizzero, bulgaro, ungherese, ecc...) sono uguali , quindi dovrebbe cambiare solo il csc e per il resto dovrebbero essere uguali... comunque fai pure i tuoi confronti... magari fatti i backup da cwm e così ritorni velocemente al firmware salvato...
Ok grazie allora proverò...
provato ad installare ultimo svizzero di ottobre... (ora il mio grand è senza sim , quindi non mi pronuncio sulla stabilità)... fatto cwm e root e aggiornato il primo post https://www.androidiani.com/forum/sa...oot-e-cwm.html... per il resto a primo colpo d' occhio non ho notato problemi... quindi a chi lo usa la parola sulla stabilità ....
A me quello Russo va benissimo..... fino ad oggi nessun problema....
ho notato che con questi nuovo 4.2 non è più possibile flashare kernel di 1 altra rom
non ho provato (ora l' ho fermato qualche giorno...) ... al momento i firmware usciti ad ottobre sono i più aggiornati... tu che prova hai fatto? hai installato modem o kernel precedenti? che problemi ti da? comunque non sempre è possibile scambiarli anche se della stessa versione di android... normalmente io faccio queste prove quando mi trovo ad avere problemi di instabilità... (nel mini 4 duos ad esempio, in tanti casi se scambi il modem non funziona più il wifi, mentre per il kernel non ci sono problemi).... i casi sono sempre da provare...
niente avevo provato ungheria e volevo cambiare modem e kernel ma da errore ,anche con la vecchia indiana se volevi cambiare kernel e modem di questi ultimi non cera verso,adesso sto provando svizzera sembra migliore di ungheria per ora
Russia no? L'avete provata?
Io ho la russa, con già due aggiornamenti OTA dopo la 4.2.2.
Purtroppo ci sono forti rallentamenti e lag che mi costringono ogni tanto a riavviare il cell...
Magari se mi dite che li svizzero è stabile e fluido, lo monto.
Ciao Johnn...hai provato il cell grand duos con firmware svizzero ottobre 2013?.....se si....e' stabile?.....vorrei montarlo.
Grazie.
E quindi qual'è per voi il miglior firmware???
Ciao a tutti,
ho aggiornato qualche giorno fa il mio GGD all'ultima release del firmware russo, e da allora non mi funziona nessuna suoneria se non quelle preimpostate. Se inserisco gli mp3 nella cartella ringtones sia sulla sd che sulla memoria del telefono, questa suoneria posso ascoltarla, sceglierla come suoneria, ma quando squilla il telefono parte sempre la suoneria "standard". Ho provato anche con ringtone maker e power amp. Nessun risultato. Prima dell'aggiornamento (la precedente 4.2.2 ) funzionava...
Avete riscontrato anche voi questo problema?
Grazie,
Andrea
ciao, l' ho flashato e poi ho fatto il root (giusto per verificare i vari problemi...), ma senza sim (in questo momento sto usando l' i9192...), quindi per la stabilità in uso non posso pronunciarmi... comunque ci sono anche altri che l' hanno flashato e presto diranno la loro...
Grazie,
allora provo lo svizzero!