CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DADDiRoma Visualizza il messaggio
    Nulla...purtroppo non so per quale futile motivo il mio i9082 non vuole proprio saperne della 4.2.2

    torno alla nativa 4.1 che mi hai consigliato e bon...pazienza
    non è che hai qualche app che crea il problema? magari prova a disinstallare qualcosa e vedi se risolvi... se disinstalli, prima fai cancella dati e poi disinstalla... il 4.2.2 rallenta un po, ma blocchi come dici non ne deve dare... oppure rifai i wipe e reinstalla gradualmente le tue app e vedi se riesci a capire il problema.... fammi sapere...
    Spoiler:

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno jonn, io sto utilizzando il 4.2.2

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno jonn, io sto utilizzando il 4.2.2 devo dire che non ha blocchi ed è molto accettabile, vortei provare però lultima versione, KEN di aprile, hai potuto constatare se ha qualche aggiornamento che la rende piu veloce delle prrcedenti? grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #774
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeta11 Visualizza il messaggio
    Buongiorno jonn, io sto utilizzando il 4.2.2 devo dire che non ha blocchi ed è molto accettabile, vortei provare però lultima versione, KEN di aprile, hai potuto constatare se ha qualche aggiornamento che la rende piu veloce delle prrcedenti? grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao... io mi sono fermato all' ultima ser (NA4) che trovavo già migliorata rispetto alla tua MK5...ora parlano bene anche dell' ultima.. (KEN)... secondo me la potresti provare.. comunque, a quanto ho visto in generale, c' è chi va bene con un firmware e chi invece con altri ... quindi è un po una cosa soggettiva da provare sul proprio terminale....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    zeta11 (14-04-14)

  7. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caro jonn io ho la versione 4.2.2 portogallo tph perchè la mia originale 4.2.1 era tph ho provato diverse verisoni dalla russa alla svizzera alla spagna ma appena è uscita quella del mio paese ho aggiornato direi che andava bene tenuto conto che è già un buon mesetto che ce l'ho sotto ora mi si presentano gli stessi problemi che ha avuto un altro utente il telefono rallenta moltissimo fino a quando di colpo lo trovo spento poi quando lo riaccendo mi trovo la batteria al 15 % ora voglio fare una bella pulizia con wipe data e wipe cache come consigli tu e reinstallare la tph 4.2.2 una cosa vorrei evitare che mi si installano automaticamente le apk che avevo prima comprese le impostazioni come posso evitare questo? se mi dici cosa fare grazie

  8. #776
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    caro jonn io ho la versione 4.2.2 portogallo tph perchè la mia originale 4.2.1 era tph ho provato diverse verisoni dalla russa alla svizzera alla spagna ma appena è uscita quella del mio paese ho aggiornato direi che andava bene tenuto conto che è già un buon mesetto che ce l'ho sotto ora mi si presentano gli stessi problemi che ha avuto un altro utente il telefono rallenta moltissimo fino a quando di colpo lo trovo spento poi quando lo riaccendo mi trovo la batteria al 15 % ora voglio fare una bella pulizia con wipe data e wipe cache come consigli tu e reinstallare la tph 4.2.2 una cosa vorrei evitare che mi si installano automaticamente le apk che avevo prima comprese le impostazioni come posso evitare questo? se mi dici cosa fare grazie
    ciao.. dopo i wipe evita di fare ripristini e vedi che da impostazioni, account, backup e ripristino, di avere backup dati personali e ripristino automatico non selezionati... e da market poi ti installi solo le app che vuoi.... e se continua, vedi anche che la battria sia ancora in salute...
    Spoiler:

  9. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie jonn proverò

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lallo73 per il post:

    leopoldo (15-04-14)

  11. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok! Installata la 4.2.2 KEN del 21 marzo 2014.....provo per una settimana e posterò le mie impressioni.

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  12. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho installato la KEN da circa una settimana e devo dire che il cell va davvero bene, rispetto alla portoghese e alla russa. La galleria e' sempre lenta in apertura e l'ho sostituita con l'app gratuita Quickpic, che è una scheggia.

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la versione KEN mi sono ritrovato installato di default il browser Opera mini, devo dire che mi piace come grafica e velocità di ricerca, ma è in inglese....qualcuno sa come impostare la lingua italiana?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 78 di 108 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy