CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque confermo che la KEN 4.2.2 sul mio grand duos va davvero bene, fatta eccezione per la galleria che sia apre sempre lenta e sostituita con l'app. gratuita Quickpic che è una scheggia e il discorso degli shortcut dei contatti non proprio rapidissimi.

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo a john se per favore puo postare il link della versione piu recente di 4.1.2 con la lingua ita che su sammobile non la trovo grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

    Come detto da Fc1984 anxhe a me pare che con la nc2 a volte il tel ha dei rallentamenti di colpo poi si riprende. Cosa che con la nc1 non avevo.o torno alla nc1 o provo la 4.1.2 che io non hi mai provato. Solo che ho voda e spero non mi si riavvii.uso poco il gps ma tanto il 3g bahhh

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 03-05-14 alle 03:15

  4. #913
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio
    Chiedo a john se per favore puo postare il link della versione piu recente di 4.1.2 con la lingua ita che su sammobile non la trovo grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

    Come detto da Fc1984 anxhe a me pare che con la nc2 a volte il tel ha dei rallentamenti di colpo poi si riprende. Cosa che con la nc1 non avevo.o torno alla nc1 o provo la 4.1.2 che io non hi mai provato. Solo che ho voda e spero non mi si riavvii.uso poco il gps ma tanto il 3g bahhh

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    uniti messaggi consecutivi.... Firmwares | SamMobile | Page 3... (l' avevo postato 2 post più su...)... Con vodafone si riavvia nei passaggi da 2g a 3g e viceversa....
    Spoiler:

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sonobappena ritornato alla 4.2.2 nc1 arabia saudita e per me non ha i blocchi della nc2 strano ma invece di migliorare peggiorano. Boh...

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a jhon per la cortese e veloce risposta

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho qs telefono da 1 anno. Da una settimana mi chiede sev voglio aggiornare il firmware. Non è roottato. In caso di aggiornamento tramite wifi direttamente sul cell dovrei fare il backup per non perdermi tutto? Spero di non doverlo fare, ossia: sms, rubrica ,dati, account ,applicazioni etc. John mi sembra di capire che sei un esperto mi potresti illuminare? Ho letto una 15 di pagine e ho gia malditesta

  8. #917
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielalla Visualizza il messaggio
    Ho qs telefono da 1 anno. Da una settimana mi chiede sev voglio aggiornare il firmware. Non è roottato. In caso di aggiornamento tramite wifi direttamente sul cell dovrei fare il backup per non perdermi tutto? Spero di non doverlo fare, ossia: sms, rubrica ,dati, account ,applicazioni etc. John mi sembra di capire che sei un esperto mi potresti illuminare? Ho letto una 15 di pagine e ho gia malditesta
    ciao... ufficialmente si dice che non si perde niente... in realtà è sempre consigliato un backup dei tuoi file importanti, rubrica, ecc. ... può succedere che al riavvio si creino errori , rallentamenti o proprio non si riavvi e quindi devi ricorrere ai wipe da recovery (equivalenti ad un riprisrtino di fabbrica) con conseguente perdita di tutto quanto avevi salvato (esclusa sd e sim), quindi meglio prevenire e poi se tutto va bene (funzionana senza errri o rallentamenti), tanto meglio... comunque problemi di blocchi inaspettati, possono succedere in qualunque momento, quindi un bacqup aggiornato è sempre consigliato averlo...
    Spoiler:

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come ringraziarti. Allora provvedo. Ce mi pare una applicazione che dovrebbe fare tutto ed è citata in questo forum. Domani mi cimento e poi ti dico. Davvero grazie.

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg

    Eppure hoi provato un duos con questa versione di android e va che è una meraviglia. Non si rallenta nè con tante app aperte e neanche in galleria.
    Il dispositivo è stato cmq acquistato in italia da un centro commerciale.
    Che versione è quella installata?

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere la russa...SER

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy