CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianocicalese Visualizza il messaggio
    RISOLTO! HO smanettato e ho trovato la soluzione: Impostazioni - Dispositivo - Schermata Home - Modalità Standard... Così funziona! Mentre in modalità facile non funzionava

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ottimo... io la modalità facile, sinceramente non ho mai provato ad attivarla... (sarà che devo sempre cercare le cose complicate )... comunque ora hai trovato dov' era l' inghippo....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    lucianocicalese (28-01-14)

  3.  
  4. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda...appena fatto l'aggiornamento il cellulare risultava rallentare in alcune funzioni...ad esempio ogni volta che aprivo un' App per la prima volta. È possibile che si sia stabilizzato nel momento in cui il firmware si sia stabilizzato? Lo chiedo perché in pratica, a due giorni dall aggiornamento, non ci sono più rallentamenti, anzi in alcune cose è più veloce e ho notato una durata media della batteria superiore

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #213
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucianocicalese Visualizza il messaggio
    Una domanda...appena fatto l'aggiornamento il cellulare risultava rallentare in alcune funzioni...ad esempio ogni volta che aprivo un' App per la prima volta. È possibile che si sia stabilizzato nel momento in cui il firmware si sia stabilizzato? Lo chiedo perché in pratica, a due giorni dall aggiornamento, non ci sono più rallentamenti, anzi in alcune cose è più veloce e ho notato una durata media della batteria superiore

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    alla prima apertura si deve creare le sue impostazioni per l' app , quindi è possibile che ci metta un' attimo di più ... ora vedi con il passare del tempo come ti sembra nell' insieme il nuovo firmware ....
    Spoiler:

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutto ho un galaxy grand duos GT-i9082, ho aggiornato alla versione 4.2.2 e va malissimo.
    Vorrei ritornare alla versione precedente ma con odin non ci riesco.
    Quando entro nella versione download mi esce su in alto sulla sinistra un codice in rosso e non riesco a fare nulla, allego foto grandduos.jpg.
    cosa mi consigliate di fare? esiste una soluzione
    Grazie a tutti
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gaty; 03-02-14 alle 12:12

  7. #215
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaty Visualizza il messaggio
    Salve a tutto ho un galaxy grand duos GT-i9082, ho aggiornato alla versione 4.2.2 e va malissimo.
    Vorrei ritornare alla versione precedente ma con odin non ci riesco.
    Quando entro nella versione download mi esce su in alto sulla sinistra un codice in rosso e non riesco a fare nulla, allego foto grandduos.jpg.
    cosa mi consigliate di fare? esiste una soluzione
    Grazie a tutti
    ciao.. aggiornando agli mk5 ti aggiunge quello nel bootloader, ma non da problemi a retrocedere...(provato tranquillamente di persona)... qualcuno aveva provato a cambiare versione di odin... io ho usato la vecchia 1.85 senza problemi.... prova a cambiare porta usb o a reibnstallare i driver qui... avevi già usato odin da quel pc li e con quel cellulare?
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gaty (03-02-14)

  9. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho usato odin ma non con questo telefono. ho seguito l'installazione del usb ma stesso problema non va avanti, mi riconosce porta ma non esegue il download sul tel, si ferma a setupconnection

  10. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ho risolto, ho eseguito il tutto su altro pc...... tutto funziona
    grazie ancora

  11. #218
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaty Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho risolto, ho eseguito il tutto su altro pc...... tutto funziona
    grazie ancora
    ok perfetto. .
    Spoiler:

  12. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono approdato su questa discussione finalmente.
    Posso dire semplicemente che io ho il problema opposto dell'utente che ha postato la domanda. Cioè il telefono mi vuole salvare i file ricevuti nella memoria esterna, che non ho, e quindi mi dice che è impossibile scaricarli, o inviarli.
    I messaggi che mi dà sono del tipo "disattivare memoria usb o inserire scheda sd", "scheda sd necessaria, accertati che non sia montata come unità disco e riprova"
    Insomma almeno io credo che il problema sia che mi sta richiedendo questa memoria esterna che però io non ho, la memoria sul teleofno è ancora spaziosa quindi non credo dipenda dalla scarsa memoria (ho tipo 700 MB e il telefono è nuovo appena comprato).
    Il telefono è un htc desire 500.
    Unica cosa è che avevo installato un task manager per gestire le applicazioni, ma poi lho subito disinstallato e ho più volte resettato il sistema.
    Potrebbe essere una impostazione di default del telefono quella di salvare i file ricevuti o in uscita sulla memoria esterna?
    Se sì, come potrei modificare questa cosa?

    ps
    sottolineo quel messaggio strano che non ho capito quando provo a inviare un file vocale, oltre ad assicurarsi che la scheda sd sia inserita mi dice anche "oppure disattivare memoria usb". Cosa c'entra in tutto ciò la memoria usb, vi prego aiutatemi sono disperato

  13. #220
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo... Aiuto.....
    Fatto un backup dalla cwm ....
    fatto tutti i wipe ....
    Volendo tornare indietro con il restore mi si è bloccato tutto, enon riesco a sbloccare niente..

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy