CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 366
Discussione:

Aiuti,Dubbi,Consigli & Supporto al MODDING (Samsung Gran Duos GT-I9082)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Mi sai dire la nazione del firmware che hai sotto?
    Se no, installati phone info e leggiti info csc (3 lettere )....

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    posso vederlo questa sera quando torno a casa. Ricordo che quando quando riparte dalle impostazioni originali mi suggerisce la lingua portoghese

  2.  
  3. #352
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,825
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    posso vederlo questa sera quando torno a casa. Ricordo che quando quando riparte dalle impostazioni originali mi suggerisce la lingua portoghese
    se è il no brand portoghese, lo scarichi da Download firmware: I9082XXUBMK5_I9082OXXBMK2_TPH - SamMobile
    Spoiler:

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se è il no brand portoghese, lo scarichi da Download firmware: I9082XXUBMK5_I9082OXXBMK2_TPH - SamMobile
    Mi richiede una registrazione, è normale? Devo farlo?

  5. #354
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,825
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Mi richiede una registrazione, è normale? Devo farlo?
    Si è normale ed è un sito affidabile... procedi pure...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    peppeverdi (03-02-16)

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Si è normale ed è un sito affidabile... procedi pure...
    Rieccomi. Dopo un po' di problemi nello scaricamento del software, ora l'ho appena installato. TUTTO OK. PERFETTO. Non posso far altro che ringraziarti per la disponibilità e gentilezza. Colgo l'occasione per chiederti se hai modo di conoscere un 'app che faccia in modo di bloccare qualsiasi cosa sullo schermo quando si telefona. A me si apre tutto, applicazioni, barra notifiche, tastiera ecc. ecc.. Ancora grazie e buona giornata.
    Francesco

  8. #356
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,825
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Rieccomi. Dopo un po' di problemi nello scaricamento del software, ora l'ho appena installato. TUTTO OK. PERFETTO. Non posso far altro che ringraziarti per la disponibilità e gentilezza. Colgo l'occasione per chiederti se hai modo di conoscere un 'app che faccia in modo di bloccare qualsiasi cosa sullo schermo quando si telefona. A me si apre tutto, applicazioni, barra notifiche, tastiera ecc. ecc.. Ancora grazie e buona giornata.
    Francesco
    perfetto! mi fa piacere che hai risolto...
    per quello mi sono sempre affidato al sensore di prossimità e non ho mai cercato niente di alternativo....
    a me non dava problemi, ma a quanto pare non saresti l' unico... dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiamata.html.....
    Spoiler:

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo esporvi un il problema, da qualche tempo ho un samsung grand duos i9082 che mi è stato dato da mia sorella.
    In pratica l'anno scorso fece un aggiornamento ota e sicuramente andò storto qualcosa il tel si rallentò spaventosamente, allora me lo diede ed io gli riflashai la rom stock con android 4.1.2 con odin. Ora a distanza di parecchio tempo volevo cambiargli la rom ma mi sono accorto che appena cerco di installare una qualsiasi recovery custom non entra più in recovery mode, mentre se lancio la recovery stock entra tranquillamente.

    Ora cosa potrebbe essere successo se non riesco ad entrare in recovery con una recovery custom? Premetto che quando flasho le recovery con odin va tutto bene mi dice che è installata ecc ecc e quando si riavvia o tento di riavviare il cel in recovery mode mi si blocca e poi dopo un pò riparte come se io lo avessi acceso normalmente?

    Grazie anticipatamente dell'aiuto.

  10. #358
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,825
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo esporvi un il problema, da qualche tempo ho un samsung grand duos i9082 che mi è stato dato da mia sorella.
    In pratica l'anno scorso fece un aggiornamento ota e sicuramente andò storto qualcosa il tel si rallentò spaventosamente, allora me lo diede ed io gli riflashai la rom stock con android 4.1.2 con odin. Ora a distanza di parecchio tempo volevo cambiargli la rom ma mi sono accorto che appena cerco di installare una qualsiasi recovery custom non entra più in recovery mode, mentre se lancio la recovery stock entra tranquillamente.

    Ora cosa potrebbe essere successo se non riesco ad entrare in recovery con una recovery custom? Premetto che quando flasho le recovery con odin va tutto bene mi dice che è installata ecc ecc e quando si riavvia o tento di riavviare il cel in recovery mode mi si blocca e poi dopo un pò riparte come se io lo avessi acceso normalmente?

    Grazie anticipatamente dell'aiuto.
    ciao
    hai provato con la cwm dedicata per il tuo firmware che trovi in https://www.androidiani.com/forum/sa...oot-e-cwm.html? puoi provarle entrambe e vedi se ti funziona...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    godai87 (05-02-16)

  12. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao john, adesso ci provo e ti dico......

    Allora john ci sono riuscito a mettere la cwm ed è entrato in recovery, ma praticamente ho disinstallato e unrootato con la root che gli avevo fatto con kingroot, poi una volta fatto ciò sono entrato in download mode e ho flashato la rom originale, poi ho flashato cmw w mi dava fail, ma quando ho provato ad entrare in recovery con mia grande sorpresa c'era installata la cwm....non so il perché ma mi sta bene lo stesso, adesso gli ho subito fatto il backup di sistema cosi se va storto qualcosa posso tornare indietro....ti ringrazio moltissimo con i file che hai dato tu nella tua guida sono riuscito a farlo.... grazie mille....
    Ultima modifica di jonn; 05-02-16 alle 18:11

  13. #360
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,825
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godai87 Visualizza il messaggio
    Ciao john, adesso ci provo e ti dico......

    Allora john ci sono riuscito a mettere la cwm ed è entrato in recovery, ma praticamente ho disinstallato e unrootato con la root che gli avevo fatto con kingroot, poi una volta fatto ciò sono entrato in download mode e ho flashato la rom originale, poi ho flashato cmw w mi dava fail, ma quando ho provato ad entrare in recovery con mia grande sorpresa c'era installata la cwm....non so il perché ma mi sta bene lo stesso, adesso gli ho subito fatto il backup di sistema cosi se va storto qualcosa posso tornare indietro....ti ringrazio moltissimo con i file che hai dato tu nella tua guida sono riuscito a farlo.... grazie mille....
    ok va bene ...
    il root ora lo puoi fare benissimo flashando lo zip da cwm...
    visto che hai flashato firmware , cwm e hai avuto anche un fail, verifica che da *#1234# ci siano le 3 voci con la versione del tuo firmware....

    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. un' altra volta modifica il tuo ultimo post... grazie!
    Spoiler:

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy