CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Problemi Gestione SMS Sim1-Sim2 GranDuos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione gran duos

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di redmaxx


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non sono sicurissimo ma puoi provare Scheduled SMS Sender dovrebbe fare al caso tuo.
    Anche questo programma potrebbe essere utile SMS Bulletin
    Ho letto nel nostro forum che anche GO SMS Pro potrebbe fare al tuo caso
    Spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di redmaxx; 26-08-13 alle 16:46
    Max

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho settato (nelle impostazioni di notifica) il grand duos per mostrare l'anteprima degli sms ricevuti, ma quando ne ricevo uno vedo solo la bustina nella barra di stato.
    sul vecchio galaxy s advance invece, all'arrivo di un sms, potevo leggere dalla barra di stato il contenuto dell'sms una riga per volta, senza dover sbloccare il telefono.
    il grand duos non dovrebbe fare la stessa cosa?
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve
    avrei bisogno di assistenza:
    Ho il mio Samsung galaxy grand i9082 che dopo un mesetto dall'aggiornamento a 4.2.2 non riceve i messaggi...non è un problema di configurazione o sim...
    Lo ho già ripristinato (dalle impostazioni) ma non ho concluso nulla...qualche soluzione?

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasvalentini Visualizza il messaggio
    Salve
    avrei bisogno di assistenza:
    Ho il mio Samsung galaxy grand i9082 che dopo un mesetto dall'aggiornamento a 4.2.2 non riceve i messaggi...non è un problema di configurazione o sim...
    Lo ho già ripristinato (dalle impostazioni) ma non ho concluso nulla...qualche soluzione?
    ciao, se hai già fatto il ripristino di fabbrica dovresti avere tutto sul pulito... il problema è del ritardo di ricezione o non arrivano proprio per niente? su entrambe le sim?
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, se hai già fatto il ripristino di fabbrica dovresti avere tutto sul pulito... il problema è del ritardo di ricezione o non arrivano proprio per niente? su entrambe le sim?
    per due giorni arrivavano in ritardo... poi non li ricevevo. ..(però nei messaggi compariva una bozza come se dovessi inviare io a chi mi ha scritto... ad esempio. .. chiamo il 404 (Vodafone) e mi compare nel momento di ricezione del messaggio una bozza destinata al 404 senza nessun testo)

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasvalentini Visualizza il messaggio
    per due giorni arrivavano in ritardo... poi non li ricevevo. ..(però nei messaggi compariva una bozza come se dovessi inviare io a chi mi ha scritto... ad esempio. .. chiamo il 404 (Vodafone) e mi compare nel momento di ricezione del messaggio una bozza destinata al 404 senza nessun testo)
    strano... come già detto io ho notato un rallentamento generale, ma nessun problema di sms o chiamate... se come dici hai ripristinato e non ci sono app strane e continua il problema , a quel punto rimetterei il 4.1.2 in attesa che esca qualche 4.2.2 più stabile... se invece c' è qualche app che non ti convince, prova a ripristinare e usarlo qualche giorno senza e vedi se cambia...
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    strano... come già detto io ho notato un rallentamento generale, ma nessun problema di sms o chiamate... se come dici hai ripristinato e non ci sono app strane e continua il problema , a quel punto rimetterei il 4.1.2 in attesa che esca qualche 4.2.2 più stabile... se invece c' è qualche app che non ti convince, prova a ripristinare e usarlo qualche giorno senza e vedi se cambia...
    Grazie mille ho risolto da solo. .. ho fatto l'hard reset (quello con i tasti)... comunque grazie. .. quello che hai detto era ciò che avrei voluto fare. ..

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasvalentini Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho risolto da solo. .. ho fatto l'hard reset (quello con i tasti)... comunque grazie. .. quello che hai detto era ciò che avrei voluto fare. ..
    bene.. comunque in questo apparecchio il ripristino da impostazioni e i wipe fanno lo stesso lavoro...
    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Vorrei una piccola informazione se possibile ho appena acquistato un I9082 ma scrivendo gli sms ho notato che non da la possibilità di ''aggiungi la parola'' ora sono io che non ho trovato dove aggiungere le parole al vocabolario, oppure la presente è proprio assente!?
    Spero di essere stata chiara, vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
    Saluti Lelle

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy