Problemi Gestione SMS Sim1-Sim2 GranDuos GT-I9082
ciao a tutti..spero di spiegare bene il mio interrogativo..durante la notte il mio cel è spento..se dovessi ricevere dei messaggi quando è spento, quando lo accendo e li leggo come orario mi risulta l'orario in cui lo leggo e non quello in cui effettivamente mi è stato inviato..esempio: mi arriva un messaggio alle tre di notte quando il cellulare è spento..se io lo accendo alle otto del mattino come orario di ricezione del messaggio mi risulta le otto e non le tre..come mai?..devo settare qualcosa?.grazie mille a tutti..
Samsung Grand Duos.... problemi con i messaggi in ricezione...
Buonasera a tutti... vi chiedo un aiuto.... ho riscontrato un problema inerente la ricezione dei messaggi sul mio terminale... ho 2 schede Tim... una che sfrutto soprattutto per i messaggi ed una per chiamate ed internet... il mio problema è che i messaggi che ricevo con quella dedicata ai messaggi a volte mi arrivano in ritardo... o risulta il cell spento... cm posso risolvere questo problema? esiste qualche soluzione?
Confido in un vostro aiuto.... grazie in anticipo per le risposte...
programmare sms con gran duos
salve, a tutti i possessori del grand! vorrei un aiuto per programmre gli sms! ho cercato applicazioni x dusl sim ma nn ho trovato nessuna che mi consente di decidere con quale sim inviare? qualcuno di voi ne conosce!
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
problema ricezione sms galaxy grand
Salve ;)
avrei bisogno di assistenza:
Ho il mio Samsung galaxy grand i9082 che dopo un mesetto dall'aggiornamento a 4.2.2 non riceve i messaggi...non è un problema di configurazione o sim...
Lo ho già ripristinato (dalle impostazioni) ma non ho concluso nulla...qualche soluzione?
Inserimento manuale parole sms
Salve a tutti!
Vorrei una piccola informazione se possibile :) ho appena acquistato un I9082 ma scrivendo gli sms ho notato che non da la possibilità di ''aggiungi la parola'' ora sono io che non ho trovato dove aggiungere le parole al vocabolario, oppure la presente è proprio assente!?
Spero di essere stata chiara, vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Saluti Lelle
Messaggi inviati da "SMS"
Salve,
a volte i messaggi che ricevo hanno come mittente "SMS" senza numero di telefono del mittente.
So che l'ultimo ricevuto proveniva da un numero della Tanzania, perché era la risposta ad un mio messaggio.
Altre volte, invece, alcuni messaggi sempre provenienti dalla Tanzania, riconoscibili solo perché in swahili, mostrano un numero di cellulare italiano (con prefisso +39).
Sapete se dipende da qualche impostazione del mio Samsung i9082?
Grazie,
Nino V
rispondere con sms a chiamata in entrata
Salve a tutti....
da quando ho l'aggiornamento al 4.2.2 non riesco più a utilizzare la funzione che permette di inviare un sms a chi mi sta cercando direttamente dala schermata chiamata in arrivo.
Dalle impostazioni ho visto che ci sono ancora i messaggi personalizzati che avevo predisposto in precedenza e che con quella comoda tendina in basso potevo selezionare.
E' possibile riattivare quella funzionalità o eventualmente installare un nuovo dialer o programma che possa svolgere le stesse funzioni ???
Vi ringrazio