Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Abbi pazienza... lo screenshot l'ho fatto, è facile perché è previsto da impostazioni-movimento... Ora mi devi dire come posso allegarlo usando l'applicazione androidiani app :'(
Ho usato dropbox ma la richiesta di spiagazioni è sempre valida.. mi riferisco ad allegare file tramite androidiani app
Allegato 66401
-
fammi vedere mentre si connette alla macchina...
e poi cliccaci sopra al dispositivo, che si chiamerà, chessò, pegeout208...
-
Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando, ma ora non sono in macchina, quando rientro questa sera faccio le varie foto durante i vari processi e posto il tutto. Ci dovremo aggiornare a domani. Grazie, un tank te lo sei guadagnato comunque.
-
Ricambio per la cortesia ;)
Comunque fammi vari screenshot, che pensi possano servirmi, più delle foto.
Ciao,
SPAstef
-
Quote:
Originariamente inviato da
biroka
Buon giorno a tutti, non riesco a connettere il mio grand duos con il Bluetooth della mia autovettura (Peugeot 308). Sullo smartphone mi compare la scritta "Peugeot ha rifiutato la connessione", sul display dell'auto appare "impossibile fare associazione".
Qualcuna ha avuto lo stesso problema o sa indicarmi qualche soluzione? Grazie.
ciao , io adesso non so il caso con il grand, ma un amico sempre con un 308 e un next (mi pare) si connetteva normalmente, ma dopo un ripristino del cellulare ha dovuto rifare l' accoppiamento e... stesso tuo errore ...lo ha detto in concessionaria , gli hanno scollegato per un momentino la batteria della vettura e poi quando ha riprovato é andato tutto a buon fine...ora non so se possa servirti per il tuo caso .... o ci siano altri problemi....
-
Sospetto anche io che sia um problema dell' auto perché ho provato a collegare il cellulare che usavo prima del grand duos e non sono riuscito. Cellulare che fino a 15 gg. fa collegavo tranquillamente.
Nei prossimi giorni passo dal concessionario e poi vi aggiorno. Ciao e grazie.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Biroka prova ad eseguire prima ricerca con il duos e poi se non riesci a collegarlo fai la riverca da quello dell ' auto. A me funziona tranquillamente provato su piu' auto. Per lo screenshot con il duos e' possibile farlo passando il palmo della mano di taglio sullo schermo da sinistra verso destra oppure viceversa. Se non abilitato puoi andare in impostazioni, movimento, acquisisci con trascinamneto.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
già, il mio tabletfa gli screen alla vecchia manierarotfl
-
Quote:
jonn
ciao , io adesso non so il caso con il grand, ma un amico sempre con un 308 e un next (mi pare) si connetteva normalmente, ma dopo un ripristino del cellulare ha dovuto rifare l' accoppiamento e... stesso tuo errore ...lo ha detto in concessionaria , gli hanno scollegato per un momentino la batteria della vettura e poi quando ha riprovato é andato tutto a buon fine...ora non so se possa servirti per il tuo caso .... o ci siano altri problemi....
Risolto!rotfl
Grazie jonn, ho avuto un'intuizione sentendo parlare di batteria. Il problema era dell'auto. A motore acceso è impossibile la connessione per motivi di sicurezza, a motore spento accendendo solo la radio non mi connetteva. Ho girato la chiave accendendo solo il quadro ed è stato possibile fare l'accoppiamento. Ora tutto funziona.
Ripeto il problema era della Peugeot.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Per macagnaz
Il problema screenshot l'avevo già risolto, quello che non riuscivo a fare e tutt'ora non so come si faccia è allegare file usando l'applicazione andoidiani app.
Comunque grazie. Ciao.
-
Quote:
biroka
Risolto!rotfl
Grazie jonn, ho avuto un'intuizione sentendo parlare di batteria. Il problema era dell'auto. A motore acceso è impossibile la connessione per motivi di sicurezza, a motore spento accendendo solo la radio non mi connetteva. Ho girato la chiave accendendo solo il quadro ed è stato possibile fare l'accoppiamento. Ora tutto funziona.
Ripeto il problema era della Peugeot.
Grazie a tutti per la disponibilità.
ciao, bene... l' importante é risolvere ....