CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aumento volume suoneria e scelta SIM per chiamate in uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aumento volume suoneria e scelta SIM per chiamate in uscita

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e sono un nuovo possessore del Grand Duos.
    Provengo da un NGM Legend 2 e devo dire che il nuovo terminale Samsung è tutta un'altra storia: costa di meno e vale 50 volte di più IMHO. Principalmente sono rimasto sbalordito dal GPS: sul Legend 2 non c'era verso di fargli prendere i satelliti; sul grand duos lo avvii e tempo 3/4 secondi hai già il fix. Sbalorditivo! :o

    Detto questo vengo a fare due domande:
    1) Il volume della suoneria (seppur impostato al massimo) è un po' bassino (utilizzo file mp3 della scheda di memoria SD). Non c'è una procedura per aumentarlo?
    2) Quando cerco un numero dalla rubrica, lo trovo e invio la chiamata, mi chiama automaticamente con la SIM che risulta dalla barra di notifiche in alto, senza darmi la possibilità di scegliere tra SIM 1 e SIM 2. (So che abbassando il menù a tendina e scegliendo l'altra SIM, mi chiamerebbe con quest'ultima, ma vorrei sapere se esiste un modo più diretto di scelta, senza dover ricorrere al menù a tendina).

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgcex Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e sono un nuovo possessore del Grand Duos.
    Provengo da un NGM Legend 2 e devo dire che il nuovo terminale Samsung è tutta un'altra storia: costa di meno e vale 50 volte di più IMHO. Principalmente sono rimasto sbalordito dal GPS: sul Legend 2 non c'era verso di fargli prendere i satelliti; sul grand duos lo avvii e tempo 3/4 secondi hai già il fix. Sbalorditivo! :o

    Detto questo vengo a fare due domande:
    1) Il volume della suoneria (seppur impostato al massimo) è un po' bassino (utilizzo file mp3 della scheda di memoria SD). Non c'è una procedura per aumentarlo?
    2) Quando cerco un numero dalla rubrica, lo trovo e invio la chiamata, mi chiama automaticamente con la SIM che risulta dalla barra di notifiche in alto, senza darmi la possibilità di scegliere tra SIM 1 e SIM 2. (So che abbassando il menù a tendina e scegliendo l'altra SIM, mi chiamerebbe con quest'ultima, ma vorrei sapere se esiste un modo più diretto di scelta, senza dover ricorrere al menù a tendina).
    ciao
    1) mi era successo in passato di dover aumentare il volume per dei miei amici di determinati mp3 e lo avevo fatto da pc, ad esempio con nero wave editor (dando dei db in più, senza arrivare alla distorsione)... comunque lo fai con qualunque software che lavora sull' audio..
    2) premettendo che personalmente uso il metodo tendina, puoi da tastiera, digitare l' inizio di una parola del nome, come nei vecchi t9... (es.: 2426 = ciao), oppure almeno 3 cifre consecutive, contenute nel numero da chiamare e lui ti da la lista e di qui puoi selezionare la sim da usare...(spero di essere riuscito a spiegarmi ...)
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per la risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy