CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Thread problemi Batteria Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martensite Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    con la versione 4.1.2 c'era una voce nel menu debug che consentiva di evitare sia il lock screen che lo spegnimento del display quando il cell è in carica.
    da quando ho aggiornato a 4.2.2 purtroppo non trovo più questa voce.
    è stata nascosta, spostata o eliminata del tutto?
    grazie
    ciao... nel 4.2.2 per vedere il menù opzioni sviluppatore, devi andare da impostazioni, altro, info sul dispositivo e clikki su versione build 7 volte... dopodiche, tornando in altro, ti troverai il menù opzioni sviluppatore ... (con la voce resta attivo , che mi pare che sia quella che cerchi...)...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    martensite (11-02-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Questo è il mio primo post su questo forum
    Possiedo da un mese circa il Grand Duos, aggiornato alla versione ufficiale 4.2.2.
    Ho notato che nelle statistiche della batteria risulta sempre che "Sistema operativo android" consuma circa il 40%, mentre su altri terminali non Samsung, o anche su Galaxy Tab2 il consumo viaggia sotto al 10%.
    Ho provato anche ad utilizzare GoPower Master per capire il consumo delle singole app, e quella che sta sempre in cima è la Touchwiz Home, anche lei sempre fra il 35% ed il 45%.
    Premetto che ho disattivato tutte (credo...) le geolocalizzazioni.

    Succede anche a voi?

    Grazie 1000, ed un saluto.

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...
    Nessuno da una guardatina alle sue statistiche di consumo della batteria e mi risponde?

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    questi i dati sul mio duos con 4.1.2
    Sistema Android: 39%
    Sistema operativo Android: 13%
    il resto a scendere....

    ciao

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supercrix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    Nessuno da una guardatina alle sue statistiche di consumo della batteria e mi risponde?
    ciao... avevo messo un po a riposo il grand... e ora da 2 giorni l' ho rimesso in pista con l' ultimo 4.2.2 russo...
    quindi ieri con un uso leggero ho avuto un 55% di sistema operativo android.... oggi con un uso intenso è salito lo schermo e le chiamate, mentre sistema operativo android è all' 11% e sistema android all' 8%... nelle giornate normali lo ricarico tutte le sere e, quando ero in vacancza e usavo parecchio, foto , connessione dati e tutto in generale, ricaricavo anche una volta a metà giornata...e la connessione dati la attivo solo quando mi serve...
    Spoiler:

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ricaricavi a metà giornata, non è che sia un granché la durata della batteria, sbaglio?

  9. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piovari Visualizza il messaggio
    Se ricaricavi a metà giornata, non è che sia un granché la durata della batteria, sbaglio?
    direi che è nella norma... come gli altri che ho usato... dipende molto dall' uso... se non ci smanetti fai anche alcuni giorni... ma se lo usi intensivamente ... all' inizio lo caricavo quando era quasi scarico, poi visto che non sai mai cosa ti attende l' indomani, lo lascio la notte in carica... mentre in vacanza che super lavora, se non lo ricaricavo prima, arrivavo a cena ed era scarico... quindi prevenivo...
    Spoiler:

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che in genere i telefoni Android crollano paurosamente sotto il 20% di batteria, e anche dopo un po' di pulizia dei vari "bloatware" la situazione cambia poco; questo non rende l'indicatore attendibile, da un punto di vista della linearità. Mi spiace ammettere che nel mio caso l'S4 mini, che monta una 1900 mA*h, non è così efficiente come il mio iPh5, che è dotato di una più misera 1450 mA*h, con la quale in media faccio quasi due giorni.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piovari Visualizza il messaggio
    Io ho notato che in genere i telefoni Android crollano paurosamente sotto il 20% di batteria, e anche dopo un po' di pulizia dei vari "bloatware" la situazione cambia poco; questo non rende l'indicatore attendibile, da un punto di vista della linearità. Mi spiace ammettere che nel mio caso l'S4 mini, che monta una 1900 mA*h, non è così efficiente come il mio iPh5, che è dotato di una più misera 1450 mA*h, con la quale in media faccio quasi due giorni.
    Sì, l'ho sperimentato anche io su diversi dispositivi, ma credo che sia un problema di usura della batteria perché all'inizio non lo fa.
    Ho riscontrato, ma non so se è una mia impressione, che questo succede soprattutto quanto quella fascia di batteria la utilizzo poco. Mi spiego: se ohni volta che arrivi tipo a 40% poi ricarichi, quella volta che arrivi al 20% la batteria va giù in un attimo.
    Se invece per un po' di volte la utilizzi "fino in fondo", o quasi, le prestazioni migliorano

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao... avevo messo un po a riposo il grand... e ora da 2 giorni l' ho rimesso in pista con l' ultimo 4.2.2 russo...
    quindi ieri con un uso leggero ho avuto un 55% di sistema operativo android.... oggi con un uso intenso è salito lo schermo e le chiamate, mentre sistema operativo android è all' 11% e sistema android all' 8%... nelle giornate normali lo ricarico tutte le sere e, quando ero in vacancza e usavo parecchio, foto , connessione dati e tutto in generale, ricaricavo anche una volta a metà giornata...e la connessione dati la attivo solo quando mi serve...
    Secondo me non è corretto che il s.o. Android consumi così tanto.
    Così ho fatto un po' di prove... ed ho scoperto che quello che fa impennare le statistiche di utilizzo si s.o. Android è il "resta attivo", mentre il tempo CPU incide relativamente poco. Non ho ancora capito però cosa lo fa restare attivo. Oggi, ad esempio dopo 13 ore di utilizzo resta attivo è a zero...

    Ieri ho provato a fare ben 5 wipe prima di ripartire, uno di seguito all'altro, e per tutt'oggi dopo 13h di utilizzo s.o. Android è al 7%...
    In compenso rilevo consumi importanti di Wheather Widget e Maps che malgrado abbia tutte le geolocalizzazioni del mondo su OFF mi indicano che il GPS è sempre attivo... All'inizio me lo dava Weather, dopo che il tempo GPS era uguale al tempo di accensione del telefono, malgrado il GPS fosse spento. Poi ho attivato Maps per vedere se per caso c'era qualche impostazione del cavolo settata male e da lì in poi Wheather non chiama più il GPS ma il tempo GPS di maps continua ad aumentare...
    Mah...

    Continuo le mie prove... e vi tengo aggiornati

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy