Thread problemi Batteria Gran Duos GT-I9082
ciao a tutti..è da qualche settimana che andando in impostazioni - batteria, noto che nella percentauale d'uso della batteria risulta che il sistema operativo android consuma all'incirca il 35% e lo schermo il 36%, quando prima lo schermo consumava almeno il 65% e il sistema operativo android meno dell'8%..ho pensato che fosse qualche applicazione che consumava cpu, e poichè ne avevo installate un bel pò ho deciso di fare un ripristino dati di fabbrica..però la situazione non è cambiata..di nuovo come prima anche se non ho applicazioni oltre a quelle di sistema..da cosa può dipendere?.ho pure l'impressione che in questo modo la batteria si esaurisce prima..ho pure confrontato con un altro grand duos e in questo la percentuale non arrivava al 10%..ho il firmware portoghese, conviene passare al tedesco?..grazie a tutti..
Batteria Galaxy S 3 compatibile per Grand Duos?
Ciao a tutti.
Che voi sappiate la batteria del Galaxy S 3 va bene anche sul Gran Duos?
Chiedo questo perché alcuni venditori su Ebay vendono batterie dandole come compatibili sia per S3 che per il Grand.
Aiuto batteria samsung galaxy grand duos i9082
Ciao,
mi scuso se esiste già un altra discussione su quest'argomento, ho provato a cercarla ma non l'ho trovata.
Il mio problema è questo: ho comprato da circa un mese questo splendito phablet...tutto benissimo...unico neo?La batteria !!!!! Ridicola...da 2100 mAh...non mi dura neanche una giornata...volevo comprarne una potenziata, originale Samsung, ma dopo qualche ricerca credo non esista !!!!
Su ebay ho visto che si trovano, tipo questa BATTERIA 2300 mAh POTENTE MAGGIORATA PER SAMSUNG GALAXY GRAND DUOS GT-I9082 | eBay o questa Batteria MAGGIORATA GOLD 2850mAh SAMSUNG GALAXY GRAN DUOS i9082 + carica muro | eBay addirittura da 2850 mAh...la domanda è: ci si può fidare?????Non è che si surriscalda e non lo so...eslpode?!?!?!?!?!?!
Ho visto che esistono anche esterne tipo questa BATTERIA PORTATILE ESTERNO DA 1500MAH PER Samsung GALAXY NEXT S5570 GRAND I9082 | eBay da portarsi dietro e utilizzare al bisogno...sono più sicure?? Io preferivo la batteria potenziata che sta sempre dentro il telefono !!!!
Help help help !!! Grazie a tutti per le risposte !!!
prevenzione stand-by in carica
ciao a tutti
con la versione 4.1.2 c'era una voce nel menu debug che consentiva di evitare sia il lock screen che lo spegnimento del display quando il cell è in carica.
da quando ho aggiornato a 4.2.2 purtroppo non trovo più questa voce.
è stata nascosta, spostata o eliminata del tutto?
grazie
Consumo batteria di "Sistema operativo android"
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post su questo forum :-[
Possiedo da un mese circa il Grand Duos, aggiornato alla versione ufficiale 4.2.2.
Ho notato che nelle statistiche della batteria risulta sempre che "Sistema operativo android" consuma circa il 40%, mentre su altri terminali non Samsung, o anche su Galaxy Tab2 il consumo viaggia sotto al 10%.
Ho provato anche ad utilizzare GoPower Master per capire il consumo delle singole app, e quella che sta sempre in cima è la Touchwiz Home, anche lei sempre fra il 35% ed il 45%.
Premetto che ho disattivato tutte (credo...) le geolocalizzazioni.
Succede anche a voi?
Grazie 1000, ed un saluto.