CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

aumentare lo spazio libero nella memoria interna?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aumentare lo spazio libero nella memoria interna?

    Ciao a tutti, Ho fatto il root seguendo la guida, ho formattato la sd esterna in due partizioni, una primaria in fat32 e una sempre primaria in ext4, ho installato link2sd, ho provato a fare sposta applicazioni, ma non le sposta dicendo "app2sd nn è supportato dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna..."
    Posso fare solo il collegamento, ma vedo che non mi cambia molto, perché i file scaricati dalle app non le sposta, infatti vedo che dove occupo di più in memoria è applicazioni 2,6gb, e file vari 1,3gb.
    Cosa posso fare?
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ho fatto il root seguendo la guida, ho formattato la sd esterna in due partizioni, una primaria in fat32 e una sempre primaria in ext4, ho installato link2sd, ho provato a fare sposta applicazioni, ma non le sposta dicendo "app2sd nn è supportato dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna..."
    Posso fare solo il collegamento, ma vedo che non mi cambia molto, perché i file scaricati dalle app non le sposta, infatti vedo che dove occupo di più in memoria è applicazioni 2,6gb, e file vari 1,3gb.
    Cosa posso fare?
    Vi ringrazio
    ciao, link2sd funziona così ... appunto non sposta le cartelle con i file, ma solo l' apk... la cosa strana è che non ti dia problemi su questo dispositivo..., normalmente sul grand monta la seconda partizione in ritardo creando problemi .. (infatti per il grand non ne avevo parlato per i problemi che ne conseguivano...)... per il tuo problema di memoria, con android 4.1.2 andava molto bene l' inversione delle memorie qui... mentre per il 4.2.2, può essere interessante FolderMount (da market)... che ti sposta le cartelle complete.... prova e vedi cosa può servirti...
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    fabryb (27-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se puo interessare io con avast ho spostato circa la meta delle app installate e senza root

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tmarco70 per il post:

    fabryb (27-10-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ragazzi, proverò con l'estensione delle memorie appena mi compro una da 32 cosi lo faccio una volta e basta, ci sono rallentamenti? Grazie anche per il link diretto!
    Ma con avast sposti tutto il contenuto delle app?
    Volevo aspettare di aggiornare ad android 4.2.2, ho il telefono da due giorni e prima avevo un cel con android 2 quindi ancora non sento l'esigenza, per me è una novità già questa xD
    Ultima modifica di fabryb; 27-10-13 alle 15:15

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sposti tutto


    Inviato dal mio GT-I9082

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, link2sd funziona così ... appunto non sposta le cartelle con i file, ma solo l' apk... la cosa strana è che non ti dia problemi su questo dispositivo..., normalmente sul grand monta la seconda partizione in ritardo creando problemi .. (infatti per il grand non ne avevo parlato per i problemi che ne conseguivano...)... qui... mentre per il 4.2.2, può essere interessante FolderMount (da market)... che ti sposta le cartelle complete.... prova e vedi cosa può servirti...
    Si è vero ho notato solo ora che crea problemi perché non avevo rinviato il del molte volte, ma ora fa questo problema una volta su due. Se lo elimino cosa succede alle app che ho linkato? Devo togliere tutti i link prima di eliminarlo?

  10. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryb Visualizza il messaggio
    Si è vero ho notato solo ora che crea problemi perché non avevo rinviato il del molte volte, ma ora fa questo problema una volta su due. Se lo elimino cosa succede alle app che ho linkato? Devo togliere tutti i link prima di eliminarlo?
    infatti non lo fa sempre , ma una buona percentuale di volte si ... prima di disinstallare apri link2sd, clik filtro (imbuto), selezioni collegate, clik tasto basso sinistra, selezione multipla, seleziona tutto, azioni, rimuovi collegamento, verifichi di avere tutte le 3 spunte e confermi con ok... poi verifichi che te le abbia scollegate tutte e poi se è tutto ok, vai da gestione applicazioni, clik link2sd, clik cancella dati e poi disinstalla e dovrebbe tornare tutto come prima... comunque poi riavvia e verifica le tue app...
    Spoiler:

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmarco70 Visualizza il messaggio
    Se puo interessare io con avast ho spostato circa la meta delle app installate e senza root
    Scusa, Mi puoi spiegare meglio o linkarmi al thred ai post se l'argomento é giá trattato?
    Se fosse cosí che senso avrebbe usare root + link2sd?

    Grazie!

    Ps ho ancora la 4.2.1

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmarco70 Visualizza il messaggio
    Se puo interessare io con avast ho spostato circa la meta delle app installate e senza root
    Ciao,
    non trovo il programma che dici tu. "avast", intendi "Mobile Security & Antivirus" o "avast! Mobile Backup"? Se non questi due, come lo trovo su google play?
    Grazie!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack80mobile Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non trovo il programma che dici tu. "avast", intendi "Mobile Security & Antivirus" o "avast! Mobile Backup"? Se non questi due, come lo trovo su google play?
    Grazie!
    Lascia stare..... Forse perché ho ancora l 4.2.1 ma avast l'ho installato e questa opzione non c'é....
    Ho pure però la versione a pagamento e niente....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy