Visualizzazione stampabile
-
Test Firmwere 4.2.2
Salve a tutti..
Dopo aver provato in ordine di tempo il 4.2.2 indiano, svizzero e greco stilo una piccola classifica a titolo informativo.
Fin'ora il migliore a parer mio è il greco per fluidità e segnale. Subito dopo viene lo svizzero ed infine l'indiano.
La mia domanda è questa: qualcuno di voi ne ha provati altri? Sapete dirmi secondo voi quale sia il più affidabile?
o la pensate come me??
-
io come tanti ho il polaccco ma va malaccio il sistema.tu t trovi meglio con il greco ma credo che sia della stessa famiglia del polacco vedendo le sigle
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiolo1977
io come tanti ho il polaccco ma va malaccio il sistema.tu t trovi meglio con il greco ma credo che sia della stessa famiglia del polacco vedendo le sigle
come mai ti trovi male? io con lo svizzero ho cominciato a notare rallentamenti e perdite di segnale che fino ad ora con il greco non ho...
-
Va lento le applicazioni s aprono anche dopo 15 sec poi alle volte devo pure levare la batteria . ho provato tutto sia un ripristino che un rooot x congelatore apk ma niente.se a pensavo di mettere una rom cucinata
-
salve ragazzi, il firmware che utilizzo io, dopo averlo installato funzionava malissimo, ero quasi convinto a ritornare al 4.1 ma, dopo ben due ripristini di fabbrica del telefono ha iniziato a funzionare benissimo, sono davvero soddisfatto. Tuttavia non so di che firmware si tratta, magari se mi indicate come verificarlo vi farò sapere la mia versione...
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta11
salve ragazzi, il firmware che utilizzo io, dopo averlo installato funzionava malissimo, ero quasi convinto a ritornare al 4.1 ma, dopo ben due ripristini di fabbrica del telefono ha iniziato a funzionare benissimo, sono davvero soddisfatto. Tuttavia non so di che firmware si tratta, magari se mi indicate come verificarlo vi farò sapere la mia versione...
Inviato dal mio GT-I9082 usando
Androidiani App
ciao, io ho installato quello spagnolo.... anche io rallentamenti.... volevo chiedere una cosa: come hai fatto il ripristino di fabbrica? da recovery? ed in caso cosa perdi? (quali dati?) grazie!!!!
-
Per procedere al ripristino vai in Impostazioni - account - backup e ripristino, perdi tutto tranne le rubriche sulle schede telefoniche e la memoria su micro sd. Se hai numeri telefonici ed altro sulla memoria del telefono ti conviene effettuare un backup
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Impostazioni altro Info dispositivo
-
Io di ripristini ne ho fatti Min 6 e t spiego per un po va fino che metti alcune app e non una in particolare che t rallenta il duos.
-
Ragazzi mi sembra stano.. Il mio con il greco va una bomba e sto facendo caso anche che la batteria dura sensibilmente di più.
Comunque dispositivo reattivo e fluido. Questa cosa dei 15 secondi non l'ho mai avuta neanche con i precedenti firmwere.