Problemi Altoparlante esterno
Ciao a tutti
sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un aiuto se possibile. E' la seconda volta che mi capita che in una telefonata in vivavoce se ricevo un'altra chiamata e rispondo mettendo in attesa la prima chiamata il vivavoce non funziona più. Ho provato ad ascoltare una canzone col lettore musicale e si sente solo l'altoparlante interno, quello esterno no.
Riavviando il telefono torna tutto a posto....
Qualche idea?
Grazie
Problemi: riavvio, segnale , schermo e altoparlante
Un saluto a tutti
da stamattina stò impazzendo.... Erano un pò di giorni che al riavvio del telefono (qualche volta anche spontaneo) mi spariva l'icona della rubrica nella barra inferiore (si chia touch wiz?)
Leggendo in vari forum sono andatao in impostazioni-applicazioni-tutte ho cercato qualcosa riguardo twlauncher ho cancellato i dati e riavviato il telefono.
Ho scritto "qualcosa" perchè twlauncher nelle applicazioni adesso non c'è ma non ricordo se prima c'era... c'è solo "touch wiz home"
Il problema per farla breve è che da stammatina stò cercando di rimettere a posto le icone nelle pagine del desktop senza più riuscirci. Ogni volta che tengo premuta un'icona per spostarla si apre l'applicazione relativa. Non riuscivo neanche a cancellare le pagine intere.
A forza di tentativi ero riuscito a sistemare alcune icone, mi sembrava di aver risolto invece nulla.....
Sembra che le icone della fila sopra quelle di sistema non si spostino. Lo stesso accade nella pagina delle applicazioni. Se seleziono le icone della prima e seconda fila dall'alto riesco a posizionarle quelle in basso no.....
Che posso fare prima di resettare il cellulare?
Grazie
Andrea