stessa cosa a me sono passati gia 35-40 minuti
Visualizzazione stampabile
Non sono un super esperto, prova a reinstalalro... oppure ad entrare in recovery mode, fare un wipe e riprovare con l'installazione!
fai un wipe da recovery ;)
grandissimi, è partito! Grazie mille.
ps: era la prima volta che scrivevo su un forum! sono emozionato! :-P
Finalmente è arrivata !!!! E' tutti i giorni che guardo sul forum XD
Cmq come faccio a tenere tutte le applicazioni installate ? O almeno fare una lista di quelle che mi interessano ?
Se volessi rootare ? Sarebbe ora... aspettavo il fw di samsung roftl
Finalmente !!!!!!!!
Non si può fare un backup completo ?
Ma com'è che l'archivio non ha più il file .ops??
Dentro lo zip c'è un .tar e dentro ci sono 5 file ma niente .ops...
come posso fare?!?! E' cambiato qlcs da quando ho aggiornato alla II5???:'(
Come posso backuppare il firmware originale?
ho risolto...ho il neurone che va a 2...procedo con l'updrade...roftlroftlroftl
devo essere onesto, questa versione del firmware mi sembra molto più scattante di quelle vecchie.... ma magari è solo un'impressione.
Avete degli screen da vedere?
ho già aggiornato con odin una vita fa... ma non ho l'ops con questo firmware...
Dal momento che è molto richiesta come domanda... potreste scrivere i 5 passi per l'aggiornamento a 1.6 ?
Grazie in anticipo
Grazie davvero
Sapete dirmi se vi funziona il riconoscimento vocale?? Mi dite come avete fatto e che avete installato?
a me ha fatto scaricare una cosa dal market ma non mi funziona!!
Non mi funziona più il t9 di paolosv come sono triste... :'(:'(:'(:'( qualcuno ha soluzioni od alternative?
Domanda al volo: qualcuno può controllare se sul market è disponibile home++ ?
Vorrei una home più versatile dela standard e se non c'è home++ mi sa che aspetto la galaxo.
c'è un modo per richiamare le applicazioni che erano caricate precedentemente ?
ne ho un centinaio, non vorrei passare tutto il giorno a cercarle !
APN italiani funziona ?