stessa cosa a me sono passati gia 35-40 minuti
Visualizzazione stampabile
Non sono un super esperto, prova a reinstalalro... oppure ad entrare in recovery mode, fare un wipe e riprovare con l'installazione!
fai un wipe da recovery ;)
grandissimi, è partito! Grazie mille.
ps: era la prima volta che scrivevo su un forum! sono emozionato! :-P
Finalmente è arrivata !!!! E' tutti i giorni che guardo sul forum XD
Cmq come faccio a tenere tutte le applicazioni installate ? O almeno fare una lista di quelle che mi interessano ?
Se volessi rootare ? Sarebbe ora... aspettavo il fw di samsung roftl
Finalmente !!!!!!!!
Non si può fare un backup completo ?
Ma com'è che l'archivio non ha più il file .ops??
Dentro lo zip c'è un .tar e dentro ci sono 5 file ma niente .ops...
come posso fare?!?! E' cambiato qlcs da quando ho aggiornato alla II5???:'(
Come posso backuppare il firmware originale?
ho risolto...ho il neurone che va a 2...procedo con l'updrade...roftlroftlroftl
devo essere onesto, questa versione del firmware mi sembra molto più scattante di quelle vecchie.... ma magari è solo un'impressione.
Avete degli screen da vedere?
ho già aggiornato con odin una vita fa... ma non ho l'ops con questo firmware...
Dal momento che è molto richiesta come domanda... potreste scrivere i 5 passi per l'aggiornamento a 1.6 ?
Grazie in anticipo
Grazie davvero
Sapete dirmi se vi funziona il riconoscimento vocale?? Mi dite come avete fatto e che avete installato?
a me ha fatto scaricare una cosa dal market ma non mi funziona!!
Non mi funziona più il t9 di paolosv come sono triste... :'(:'(:'(:'( qualcuno ha soluzioni od alternative?
Domanda al volo: qualcuno può controllare se sul market è disponibile home++ ?
Vorrei una home più versatile dela standard e se non c'è home++ mi sa che aspetto la galaxo.
c'è un modo per richiamare le applicazioni che erano caricate precedentemente ?
ne ho un centinaio, non vorrei passare tutto il giorno a cercarle !
APN italiani funziona ?
Astro File Manager permette di fare il backup delle applicazioni nella scheda SD esterna, e ripristinare il backup successivamente. Certo, dovrai cercare Astro nel market prima, ma una volta installato lui puoi ripristinare il backup di tutti gli altri.
Ricorda che le applicazioni che hai PAGATO compaiono in "I Miei Download" con la dicitura "acquistato", permettendoti di scaricarle senza doverle cercare nel Market.
Sì, ma qualcuno ha avuto modo di verificare l'effettivo funzionamento di donut? Alcuni dicono sia scattoso....conferme? Smentite?
ho appena fatto una richiesta a Google di attivare il Market...dunque spero lo facciano presto...:D
SAMSUNG GALAXY's Market with Android 1.6 (just released) doesn't see all the applications - Android Market Help
non è scattoso...anzi...a mio avviso va pure meglio di prima...
giusto un paio di novità che ho riscontrato rispetto la IK5:
1) vedo (finalmente) la potenza del segnale WiFi per la mia rete casalinga, criptata in WEP...prima funzionava solo dalla mia ragazza, che è WPA2..
2) finalmente funziona BENE il sensore di luce!!!!!se spuntata l'opzione "luminosità automatica", il cellulare modifica da solo le impostazioni sulla luminosità (cosa che prima non aveva MAI fatto...e anche i test che avevo fatto sul sensore luce non funzionavano)
3) c'è tutto il menu di gestione della batteria
4) la memoria libera all'avvio sono circa 35-36 mega (non son riuscito a vedere di più!!)..dunque siamo rimasti ancora sugli stessi livelli dell'1.5 ...
5) le prestazioni, in genere, sembrano migliorate...in particolare mi sembra ancora meglio la reattività del dispositivo!!
Consigliate di fare l'installazione One Package o senza CSC?
mah...io ho fatto senza CSC (basta che lo togli dal .tar, cancellandolo e poi facendo ONE PACKAGE, così fai prima (non c'è più il problema del bootloader;) )
ma solo perché non è un CSC destinato a noi
(XE => europa dell'est...)
cmq ho provato entrambe e non mi pare ci sia alcuna differenza....dunque fai come preferisci!!
ti consiglio, dopo che hai fatto il primo riavvio, di impostare la lingua su ITALIANO nelle impostazioni e poi fare un WIPE...
a quel pto re-imposta l'italiano e poi è tutto ok!!
Ok, ora faccio una domanda al volo...
Come mai non è la versione ufficiale Samsung? Pensate che possano esserci differenze tra quella che abbiamo ora e quella che avremo poi?
E poi come fare per riavere i permessi di root sulla 1.6? Qualcuno ha pensato a questa cosa?
E' la versione ufficiale Samsung...solo che è destinata (dal CSC) all'europa dell'est...ma essendo il baseband per noi, non mi aspetto differenze...
anzi..mi aspetto che per l'Italia (codice XX) metteranno le solite pessime personalizzazioni della ROM...senza cambiare la baseband....e se cambieranno baseband, metterò il nuovo firmware... :)
Ciao a tutti. Per i meno esperti, come il sottoscritto, ci spiegate come aggiornare a Donut tramite NPS e Odin e quali sono le differenze tra i due procedimenti. Grazie.
Ecco appunto, come ho chiesto prima: QUALI sono queste applicazioni bloccate, 'stavolta? visto che ogni volta che bloccano il market non sono mai le stesse, sarebbe bene sapere quali sono questa volta per trovare dei rimedi (tipo appunto backupparsele).
Sandrodj elenca MyBackup PRO e DocumentsToGo PRO: altre?
Tra l'altro: non sarà che il blocco è dovuto al CSC, ovvero al fatto che questo firmware è destinato all'europa dell'Est? Chi ha installato senza CSC ha il market sbloccato o qualche applicazione non la vede?
Con NPS: attacchi il galaxy al PC, clicchi su NPS, selezioni "Aggiorna", scegli il modello del cellulare, clicchi avvia.
Però da quel che leggo, non funzionerà perché per l'Italia Samsung non ha ancora rilasciato il firmware, quindi NPS non ti rileverà aggiornamenti disponibili. Dovrai aspettare qualche giorno, penso.
Con Odin: vai a pagina 6 di questo thread, è già stato postato lì un link alla guida all'aggiornamento con Odin.
Qualcuno ha provato a reinstallare la recovery 4.4 di Drakaz ?
Ragazzi, per chi come me ha installato e sta testando..
ma anche a voi il pulsante per applicazione switch è sparito? Tra i widget però trovo una serie di pulsanti che mi permettono di attivare/disattivare Wi-Fi, GPS, ecc
Anche per voi è così o ho sbagliato qualcosa ad aggiornare