Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Ecco appunto, come ho chiesto prima: QUALI sono queste applicazioni bloccate, 'stavolta? visto che ogni volta che bloccano il market non sono mai le stesse, sarebbe bene sapere quali sono questa volta per trovare dei rimedi (tipo appunto backupparsele).
Sandrodj elenca MyBackup PRO e DocumentsToGo PRO: altre?
Tra l'altro: non sarà che il blocco è dovuto al CSC, ovvero al fatto che questo firmware è destinato all'europa dell'Est? Chi ha installato senza CSC ha il market sbloccato o qualche applicazione non la vede?
no...nn dovrebbe c'entrare il CSC in questo caso...è la Google che deve abilitare il Market sul nuovo firmware del Galaxy...ho già mandato una segnalazione al supporto tecnico del Market...tempo 1-2 giorni dovrebbero abilitare tutto (se sono rapidi anche in serata!!):
SAMSUNG GALAXY's Market with Android 1.6 (just released) doesn't see all the applications - Android Market Help
-
Quote:
doc27
Qualcuno su hdblog sembra abbia provato con successo.
O.K. visto
-
Installata da un paio d'ore e fatto qualche test sparso, spero che sia utile a qualcuno:
1) Reattività migliorata rispetto a IK5 senza CSC (non so con CSC, mai provato), direi che da questo punto di vista ci si può ritenere soddisfatti
2) tastiera molto più veloce, nessun impuntamento e niente lag quando digiti.
3) non c'è switches (che però penso si possa scaricare dal market, a me non è mai piaciuta come app) ma power management nel menu widget, occupa 4 slot ma da accesso diretto all'opzione.
4) il market è nuovo e apprezzo la nuova impostazione, sicuramente più versatile e comoda, mi piace meno il fondo bianco invece che nero ma sopravviverò lo stesso ;)
5) ci sono nuove opzioni utili e finalmente il text2speech che ancora non ho testato
6) Home++ è magicamente disponibile nel market, installata e devo dire che funziona molto bene
7) maps in versione 3.3 che però appare aggiornabile dal market alla 4.0, decisamente migliorato
In attesa di Eclair, devo dire che finalmente il Galaxy si comporta come mi aspettavo quando l'ho comprato. Unico neo, ho backuppato gli SMS con SMS backup senza accorgermi che non c'è la funzione ripristina :mad:
che senso avrebbe tenersi gli SMS nella casella di posta?
-
Scusate non capisco come si elimina il CSC dalla rom...
Ho il file .tar, lo scompatto, elimino cache.img e lo ricompatto in .tar?
-
Quote:
Cecco
Scusate non capisco come si elimina il CSC dalla rom...
Ho il file .tar, lo scompatto, elimino cache.img e lo ricompatto in .tar?
senno' usi 7zip e cancelli direttamente il file da dentro l'archivio :)
-
Perfetto...un'altra domanda:
-> La shell adb funziona ora con donut?
-
appena messo senza csc e devo dire che finalmente un vero telefono tra le mani!!
-
Quote:
Cecco
Perfetto...un'altra domanda:
-> La shell adb funziona ora con donut?
no..nel senso che il driver ADB va modificato, perché hanno cambiato la "firma" del dispositivo...
..stasera se ho tempo modifico i driver (per WinXP e, in teoria, anche Win7) per far vedere nuovamente il Galaxy!!
-
ragazzi cm fai a capire se il market è sbloccato?
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi cm fai a capire se il market è sbloccato?
semplice...cerca MyBackup PRO...se lo trovi, il market è "sbloccato"...altrimenti è bloccato :)
mi raccomando...cerca il PRO...perché MyBackup c'è, ma è la versione demo!
altre applicazioni che non si vedono sono:
Picsay PRO
DocumentsToGo FULL
Autostarts
...
ecc.
-
Ciao ragazzi,
ho installato la rom senza problemi, con qualche programmino installato ho adirittura 40 mb di memoria libera,ma noto un po di lentezza del telefono,poi scaricando dal market le applicazioni al momento dell'installazione il tel si pianta per qualche secondo.. capita anche a voi?
grazie
-
Quote:
dome7500
Ciao ragazzi,
ho installato la rom senza problemi, con qualche programmino installato ho adirittura 40 mb di memoria libera,ma noto un po di lentezza del telefono,poi scaricando dal market le applicazioni al momento dell'installazione il tel si pianta per qualche secondo.. capita anche a voi?
grazie
si...e lo faceva anche prima...forse non ci avevi mai fatto caso :D
-
ciao,
si lo faceva anche prima ma in modo così evidente , oggi provo ad installarla senza csc,cmq il market e bloccato vero?
-
Domanda @Sandro:
Avendo cambiato PC e non avendo a disposizione il cd di NPS, come faccio a far riconoscere i driver al notebook? Attualmente ho una II5.....
Altrimenti non riesco a flashare nulla...
-
Puoi scaricare NPS dal sito di Samsung Mobile, e credo che ti includa lì i driver (durante l'installazione, mi pare di ricordare, ti chiede di collegare il cellulare col cavo USB per riconoscerlo, e una volta riconosciuto ti installa i drivers giusti)
-
Quote:
Cecco
Domanda @Sandro:
Avendo cambiato PC e non avendo a disposizione il cd di NPS, come faccio a far riconoscere i driver al notebook? Attualmente ho una II5.....
Altrimenti non riesco a flashare nulla...
mmmh...si, dovresti poter scaricare NPS da internet...dal sito della Samsung...
Samsung Mobile Italia - Aggiornamento software Supporto
vai su SCARICA NPS
ciao!!
-
Ho reinstallato NPS ma non mi ha chiesto di collegare il pc al dispositivo....MMM....ora prov e vedo che succede....grazie
-
Quote:
sandrodjay
no..nel senso che il driver ADB va modificato, perché hanno cambiato la "firma" del dispositivo...
..stasera se ho tempo modifico i driver (per WinXP e, in teoria, anche Win7) per far vedere nuovamente il Galaxy!!
Su hdblog ho letto che hanno installato la recovery 4.4 di Drakaz,come hanno fatto senza i drivers ?
-
Aggiornato anche io a 1.6 ma col CSC, una domanda al volo, è normale che dopo aver scaricato il relativo pacchetto dal market per la gestione vocale non mi compaia il microfono nel widget di ricerca di google?
EDIT: Il relativo pacchetto sul market non si fà installare, mentre fra le impostazioni aprendo la voce di sintesi vocale, lo dà come installato
-
Avete notato anche voi che con la 1.6 è scomparso anche lo sfarfallio dello schermo quando ci si collega in 2g??? :) :) :)
-
Quote:
straken76
Avete notato anche voi che con la 1.6 è scomparso anche lo sfarfallio dello schermo quando ci si collega in 2g??? :) :) :)
non ci credo...
veramente ? :D
-
Scusate, sono 20 minuti che è fermo su "Samsung" lampeggiante....è normale?
Poi per un istante la scritta samsung scompare e ricomincia..........
-
fai un wipe e riflasha tutto...
qualcuno ha provato a mettere la tastiera HTC? funziona?
-
Quote:
Cecco
è successo anche a me, la primissima volta...stacca la batteria e riaccendi...vedrai che va tutto ok!! :D
penso sia dovuto a un upgrade del Kernel.....
-
aiutooooooooooooo
din nn parte inizia a contare i minuti ma nn aggiorna qualche idea???????
-
ragazzi cm mai nn si vedono le applicazioni ha pagamento??
-
Quote:
Cecco
ti va in loop.
fai un wipe e vedi che parte ;)
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi cm mai nn si vedono le applicazioni ha pagamento??
si vedono le applicazioni a pagamento...purtroppo non si vedono TUTTE le applicazione, ne mancano alcune (a pagamento e non)!!
-
ora le veo anche io avranno dovuto abilitarle!
-
allora..ho provato...
la RECOVERY 4.4 FUNZIONA PERFETTAMENTE...ho messo senza problemi i diritti di root...
ora provo ad abilitare il Market per tutte le applicazioni....
-
Io mi sono perso...ho aggiornato a donut con il CSC (mi dava errore altrimenti il file .tar).
Ora vedo alcune applicazioni a pagamento ma non riesco a vedere ancora tutte le applicazioni.
Sandrodjay come fai a risolvere questo problema?
-
Quote:
maxxx87
fai un wipe e riflasha tutto...
qualcuno ha provato a mettere la tastiera HTC? funziona?
Si, io... e non funziona... ma paolosv penso che si dia da fare nei prossimi giorni (almeno spero)
-
-
Quote:
Cecco
Io mi sono perso...ho aggiornato a donut con il CSC (mi dava errore altrimenti il file .tar).
Ora vedo alcune applicazioni a pagamento ma non riesco a vedere ancora tutte le applicazioni.
Sandrodjay come fai a risolvere questo problema?
sto provando a risolverlo :D
-
Quote:
dica
din nn parte inizia a contare i minuti ma nn aggiorna qualche idea???????
nessuno mi puo aiutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ???? nessuno ha riscontrato questo problema?????
-
lo hai messo in modalità recovery o in modalità download?
modalità recovery : volume giù + tasto accetta chiamate + tasto accensione
modalità download : volume giù + tasto ok (quello al centro del d-pad) + tasto accensione
devi metterlo in modalità download...io la pri a volta ho sbagliato e mi ha fatto lo stesso...
-
Mi sono deciso a fare l'aggiornamento anche io, ed ho verificato che oltre alle applicazioni già citate manca all'appello anche Twidroid Pro (mentre Twidroid versione free c'è).
Inoltre, nonostante sia Donut, manca il Google Voice Search, perciò le ricerche vocali e i comandi vocali non ci sono. E fortuna che sul sito di Android mostrano un Galaxy con la ricerca vocale attiva!
-
blocco
Ho un problema ho aggiornato(con csc) ma rimane sempre in loop samsung e la quinta volta che provo staccando la batteria poi non riesto a fare un wipe cioe se lo accendo con vol - tasto chiamata e tasto accensione mi esce un triagolo con punto eslamativo dentro.
Si puo' risolvere?
P.S. se flasho togliendo il file cache dal tar con odin dopo la critta samsung che lampeggia per un po viene schermo nero e rimane cosi.
-
Quote:
magicozero
Ho un problema ho aggiornato(con csc) ma rimane sempre in loop samsung e la quinta volta che provo staccando la batteria poi non riesto a fare un wipe cioe se lo accendo con vol - tasto chiamata e tasto accensione mi esce un triagolo con punto eslamativo dentro.
Si puo' risolvere?
P.S. se flasho togliendo il file cache dal tar con odin dopo la critta samsung che lampeggia per un po viene schermo nero e rimane cosi.
quando ti appare il triangolo...lo premi il tasto menu? altrimenti non succede nulla;)
il wipe si fa così
-
Quote:
Galaxy
quando ti appare il triangolo...lo premi il tasto menu? altrimenti non succede nulla;)
il wipe si fa così
Grazie per l'aiuto l'ho appena fatto adesso che faccio reinstallo tutto con il csc?
Edit: perfetto fatto il wipe e si e' avviato senza riflashare grazie sei stato un angelo mi hai salvato da una notte insonne.