raga... ho provato a installare sto fw sul galaxy... tutto perfetto tranne ke il cell mi si blocca sulla scritta samsung e non ne vuol sapere di sbloccarsi... a sto punto ho rimesso la galaxyhero... idee?:)
Visualizzazione stampabile
raga... ho provato a installare sto fw sul galaxy... tutto perfetto tranne ke il cell mi si blocca sulla scritta samsung e non ne vuol sapere di sbloccarsi... a sto punto ho rimesso la galaxyhero... idee?:)
Io ho risolto con un hard reset e si è riavviato con la 1.6
Appunto, quella combinazione ti fa entrare in recovery. Lì devi aspettare che compaia il simbolo del triangolo giallo e allora premi il tasto menu: questo fa partire il reset.
ragazzi xkè io nn vedo vicino il widget di ricerca il famoso, il famoso microfono per l'azione vocale?
Perchè non c'è, semplice :) come detto qualche post fa sulla 1.6 per Galaxy la funzione vocale non è presente, solamente quella di sintesi.
Per chi lamenta una diminuzione della durata della batteria:
ho notato che con l'1.6 il telefono è tornato a consumare parecchia batteria anche se inattivo, ieri notte l'ho staccato con il 90% di carica mettendolo in modalità aereo; bene, stamattina lo riattivo e la carica era al 68%.
Questi i dati:
Sistema android 49%
Cellulare in standby 45%!!!
Telefono inattivo 7%!!!
Qualcuno conosce cause e rimedi?
ragazzi un'altra domanda! leggevo delle news riguardanti l'htc magic! che faranno l'aggiornamento eclair, come è pox che ha loro possono farlo e alla fine le caratteristiche sono uguali al nostro cell...
Sembra lo faranno per tutti i telefoni android usciti in America (spero anche in Europa), però per installare ci sarà bisogno di un wipe.
Si chiama customer care: ovvero, quanto se ne sbatte l'azienda di te non appena gli hai sganciato il quattrino. Da quanto ho capito sembra che sia Google a rilasciare gli aggiornamenti e quindi lode a loro e non certo al produttore, ma nel caso di Samsung (che non è uscito in USA col Galaxy) rischiamo di fermarci alla 1.6 ufficiale.
ragazzi qualcuno di voi ha installato questo aggiornamento senza il CSC?? e adesso vede tutte le applicazioni?
Io l'ho installato senza CSC, ed il market è ancora bloccato. Bluex e Twidroid Pro non sono disponibili (il secondo l'avevo anche acquistato)
domandina...
odin funge su ubuntu?:)
no, solo su winzozz.
penso che se proprio volete il market sbloccato potete taroccare il file build.prop
in /system.
In sostanza c'e' da impostare li un altra versione di firmware(che e' invece sbloccato)
cosi' l'app del market comunica quella quando deve ricevere la lista delle appa da visualizzare. potete seguire una delle guide in vecchi post di altri firmware bloccati, solo che dovete editarlo voi stavolta il file build.prop piuttosto di usare uno di quei thread che sono per un altra release di android e non so se ancora identici come struttura.
Qualcuno potrebbe gentilmente postare un build.prop con market sbloccato per la 1.6 ?
Grazie
Ragazzi ho venduto il galaxy e ho preso lo spica... eclair 2.1 ragazzi è una forzaaaaaaaa... visto che siete in tempo ancora vendetelooooo!!! ciaoooooo
é tutta un altra storia provare per credereeeeee è fantastico non ha niente a che vedere con l' i7500
diciamo che ha solamente processo e ram in + al galaxy ma la fotocamera e il resto dv lo lasciamo? a sto punto se vendo il galazy mi faccio il nexus nn uno spica!
Concordo con Ciocca, ma del resto, de gustibus... roftl
Cosa sei un fotografo?? cosa vuoi una fotocamera da 500 megapixel?? e sul displey amoled cosa ci devi vedere un film in hd?? ma perpiacere.. intanto che siete in tempo vendetelo!! roftl e poi per non parlare della batteria.. se volete un consiglio vendetelo e compratene un altro modello.. non per forza lo spica.. roftl
Abbassa un po' i toni, che quello che cerchi TU in un cellulare non è quello che cercano gli altri necessariamente.
Magari Ciocca vuole avere un cellulare che faccia foto più che decenti per non dover portarsi dietro sia il cellulare che la macchina fotografica quando va in giro, e magari IO in treno ci guardo le puntate di LOST sul Galaxy. Tu che ne sai?
Inoltre, ti faccio notare che la tua mossa di comprare un altro Samsung non è stata per niente furba: l'unico mezzo che abbiamo per far migliorare il modo in cui la Samsung tratta i clienti è proprio di non comprare altri suoi cellulari. E dato che quando uscirà il Galaxy2 (già annunciato da Samsung) sono pronto a scommettere che tratteranno lo Spica come adesso trattano il Galaxy (cioè NON lo aggiorneranno ai firmware più recenti), non ho alcuna voglia di star lì a vendere e comprare cellulari continuamente per stare al passo con Android.
Personalmente, io attendo prima di cambiarlo, perché 1) lo Spica è comunque GIA' VECCHIO, e 2) uscirà pare presto l'HTC Bravo che mi sembra un affare molto migliore.
Guarda che sono calmissimo.. siete voi che mi avete aggredito dicendomi che non vedete il motivo del mio cambio di telefono.. però ero stufo di essere preso in giro da samsung.. riguardo al galaxy.. cmq sono del parere che evidentemente usiamo il cel in diversi modi.. io sono fiero di essermene liberato..
guarda io nn uso il telefono per fare foto! e nemmeno per guardare film! la batteria mi dura 3 giorni sotto stress! (per fortuna) e sinceramente se devo vendere il mio cellulare a 250€ e poi comprarmi uno di qualità inferiori preferisco tenermelo! ance xkè nn è un cesso cm telefono! ci stiamo solo attaccando tutti quanti al fatto che nn viene aggiornato! ma rimani cm sempre un signor telefono! e cmq il 2.1 lo metteranno anche a noi del galaxy! xkè è uscita una news dall'america che google aggiornerà tutti i telefoni android in commercio! e ti dico di + samsung rilascerà quache altra cosa entro la fine di marzo stiamo a vedere!
io a dire la verità mi sto attaccando al fatto che non tiro sera con la batteria ed è pieno di bugs con tutte leversioni di software che ho provato.
le foto POTREBBE farle bene ma escono di cacca, non si sa ancora se per colpa di android o di samsung, video ridicoli.
LO VENDOOO, chi offre ?
c'è ma io sono l'unico che va bn il cellulare??
Anche a me va bene. Sarà che non pretendo troppo...
Io ero soddisfatto prima di passare alla 1.6. Adesso sto aspettando di tornare a casa da un viaggio di lavoro per tornare alla 1.5.
I miei problemi?
La batteria non arriva più a sera, mentre prima mi durava due giorni e mezzo tranquillamente (usando Locale, tra l'altro, che è un ciuccia-batteria pazzesco e adesso mi è anche toccato disinstallare)
Non posso più usare la mia home preferita, GDE (che tra l'altro ho comprato e quindi pagato). Non posso più usare ALCUNA home personalizzata, pena l'inasprimento e il blocco dell'applicazione telefono/contatti/messaggi
Non ho ancora i comandi vocali, che in auto mi farebbero decisamente comodo.
Non posso più ri-scaricare alcune applicazioni che avevo pagato.