Visualizzazione stampabile
-
navigatore satellitare
Salve
qualcuno di voi usa openstreet? dal sito mi sembra che ci sia una buona copertura, qualcuno di voi lo usa?
Mi sapete dire dove posso trovarlo e come installarlo?funziona off line?
Praticamente il navigatore che cerco deve esse completamente gratis, e segnare la mia posizione su una mappa tipo google maps, spero che questo vada bene.
In alternativa?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSnatch
Salve
qualcuno di voi usa openstreet? dal sito mi sembra che ci sia una buona copertura, qualcuno di voi lo usa?
Mi sapete dire dove posso trovarlo e come installarlo?funziona off line?
Praticamente il navigatore che cerco deve esse completamente gratis, e segnare la mia posizione su una mappa tipo google maps, spero che questo vada bene.
In alternativa?
grazie a tutti
provato ma dalle mie parti ci saranno sì e no il 5% delle strade
-
ma sono le stesse viste sul sito??? Io sono di roma, certo parlare da roma è facile, però sembra fatta bene....
se no si possono scaricare ed memorizzare nel cellulare le mappe italiane di google e utilizzarle come base per il gps??come si fa??
-
Quote:
TheSnatch
ma sono le stesse viste sul sito??? Io sono di roma, certo parlare da roma è facile, però sembra fatta bene....
se no si possono scaricare ed memorizzare nel cellulare le mappe italiane di google e utilizzarle come base per il gps??come si fa??
si sono quelle sul sito openstreet... beh, roma è un discorso, i paeselli un altro... ;)
credo dipenda dalle esigenze di ognuno...
per le mappe di google: no, non si possono salvare in locale ;)
-
Quote:
straken76
si sono quelle sul sito openstreet... beh, roma è un discorso, i paeselli un altro... ;)
credo dipenda dalle esigenze di ognuno...
per le mappe di google: no, non si possono salvare in locale ;)
Si possono, si possono.
Qua c'è il link a uno thread sul forum: https://www.androidiani.com/forum/le...e-offline.html dove spiega come si può utilizzare offline le mappe con andnav2.
-
List Of MapTilePacks - AndNavWiki
sugo, sto scaricando le mappe italiane da questo sito, come faccio a portarle sul cell per farle funzionare offline?
Ci sono mappe migliori?
Grazie 1000
-
Quote:
TheSnatch
List Of MapTilePacks - AndNavWiki
sugo, sto scaricando le mappe italiane da questo sito, come faccio a portarle sul cell per farle funzionare offline?
Ci sono mappe migliori?
Grazie 1000
Così come scrive nel wiki, basta scompattarle nella sd. Mappe migliori non ce ne sono, basta pensare che solo la mappa di Vienna è grande 2 volte l'Italia. Sono aggiornate a giugno, dunque al massimo averle solo più recenti con trekbuddy atlas creator.
-
ciao sugo, ho visto che nel wiki c'è una specie di guida, ma non mi fido ne del mio inglese ne delle mie scarse conoscenze. Non è che potresti fare una guida?
Scusa se insisto, ma, in alternativa, le mappe di googlemaps come posso metterle come base per un navigatore off line?
grazie
ciao
-
Potrei anche fare una traduzione del wiki, ma questa settimana sono un po' impegnato.
Le mappe di google maps non credo si possano mettere off line. Aspetta una settimana e magari ricordamelo.
-
buona sera. Ho installato mapsdroyd che utilizza le mappe di openmaps.Ho scaricato il programma,scaricato le mappe d'italia,apro, nella visualizzazione non sembrano esserci problemi, ma attivando il GPS e cliccando sul pulsante che permette di individuare la posizione non succede nulla.....aiuto