CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Abilitare il market su firmware 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma con questo build.prop riesci a vedere anche quelle app visibili solo da android 1.6 o è come se avessi il market di cupcake?

    Per esempio, goggles lo vedi e lo scarichi così?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    a me non funzionava in entrambi i casi...ora con questo build.prop (a cui gli ho messo il fingerprint della IK5), il market funziona di nuovo...
    Adesso funziona, grazie Sandrodj

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Ma con questo build.prop riesci a vedere anche quelle app visibili solo da android 1.6 o è come se avessi il market di cupcake?

    Per esempio, goggles lo vedi e lo scarichi così?
    VEDI TUTTE LE APP sia per 1.6 che per 1.5
    Ultima modifica di sandrodjay; 11-03-10 alle 16:21
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivino Visualizza il messaggio
    secondo me è ancora bloccato, ho provato a cercare camera zoom fx che avevo comprato ma non c'è, ora che ci penso Twidroid Pro mi era comparso anche a me mentre stravo riscaricando alcuni programmi...magari è stato sbloccato solo in parte
    il test devi farlo su DOCUMENTS TO GO PRO o PICSAY PRO....vedi quelli e vedi tutto ciò che si può vedere!!!
    forse camera zoom fx è solo per la 1.5 ... cmq ho ricevuto conferme che questo build.prop funziona!!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    VEDI TUTTE LE APP sia per 1.6 che per 1.5 ... sto ricevendo le prime conferme che funziona, dunque fate pure seguendo la procedura così cm'è
    Ho scaricato il file che hai allegato, scusami se ti bacchetto un attimo, ma ho notato che il build.prop che hai allegato è quello contenuto nella rom Galaxo di Drakaz, non vedo sinceramente tutti sti "miliardi di modifiche" che hai apportato...

    Hai fatto qualcosa utile per molti utenti, però almeno citare la tua fonte sarebbe stato più corretto...

    Chiudo la polemica, non ho assolutamente nè voglia nè tempo di litigare, è solo una bischerata che potevi evitare, a mio modo di vedere.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ne ho provate altre: Documents To Go Pro manca, Picsay Pro c'è.

    A 'sto punto direi che non hanno sbloccato il market, non completamente, almeno.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il file che hai allegato, scusami se ti bacchetto un attimo, ma ho notato che il build.prop che hai allegato è quello contenuto nella rom Galaxo di Drakaz, non vedo sinceramente tutti sti "miliardi di modifiche" che hai apportato...

    Hai fatto qualcosa utile per molti utenti, però almeno citare la tua fonte sarebbe stato più corretto...

    Chiudo la polemica, non ho assolutamente nè voglia nè tempo di litigare, è solo una bischerata che potevi evitare, a mio modo di vedere.
    certo che se mi chiedi cito la fonte!!
    in realtà non ho mai installato la Galaxo sul mio cell...ho solo preso dei vecchi build.prop, confrontati con JB6 e modificato a mano dei parametri

    in particolare cme base ho utilizzato i build.prop della IK5 e della II5 che mi ero salvato in passato...e, se devo ringraziare qcuno, ringrazio questi qua, che mi hanno finalmente fatto capire bene il perché del market che non funziona:
    The Pirates Den - Can't Find Android Apps In The Market

    mi hanno indicato il sito rispondendomi alla domanda (del 23/2) che ho posto sul help di Google Market:
    SAMSUNG GALAXY's Market with Android 1.6 (just released) doesn't see all the applications - Android Market Help

    se poi è uguale/simile al mio, è un altro discorso!!vuol dire che Drakaz ha tenuto conto dell'inghippo...
    ma perché allora nessuno ha mai detto allora che nella Galaxo 1.6.1 il market è open? :S mi evitavo di perdere ore di tentativi!!

    EDIT: ho guardato i file che ho editato...ora ho capito perché mi hai detto che l'ho presa dalla Galaxo...un vecchio build.prop ke avevo me l'aveva passato un utente di un forum, ed evidentemente mi aveva passato quello di una vecchia Galaxo ... nn me n'ero neanche accorto!!!poi l'ho modificata aggiornando tutti i campi con il build.prop della 1.6, lasciando invariato il fingerprint!!
    Ultima modifica di sandrodjay; 11-03-10 alle 17:49
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Ne ho provate altre: Documents To Go Pro manca, Picsay Pro c'è.

    A 'sto punto direi che non hanno sbloccato il market, non completamente, almeno.
    strano...hai cercato documentstogo tutto attaccato?
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ho cercato Documents To Go, DocumentsToGo, Documents 2 Go, Documents2Go.

    Trovo il base (quello free), non il pro (che tra l'altro dovrebbe avere l'icona di una chiave sopra).

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Ho cercato Documents To Go, DocumentsToGo, Documents 2 Go, Documents2Go.

    Trovo il base (quello free), non il pro (che tra l'altro dovrebbe avere l'icona di una chiave sopra).
    PAZZESCO...veramente strano...e MYBACKUP PRO? lo vedi?
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy