Ciao a tutti.....Da ieri sera quando qualcuno mi chiama...il cel squilla ma non sento niente nè sentono me.....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.....Da ieri sera quando qualcuno mi chiama...il cel squilla ma non sento niente nè sentono me.....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
I suoni, in altri casi, funzionano? Mi spiego: prova a far partire un MP3 dall'applicazione Musica, e controlla se quello riesci a sentirlo. Per controllare se è un problema di altoparlante o no, magari.
Hai utilizzato l'auricolare nella telefonata precedente a quella in cui si è verificato il problema? Durante la chiamata in cui non senti nulla puoi attivare il vivavoce o il controllo è bloccato?
io ho avuto un paio di volte questo problema con la versione IK5 e ho risolto semplicemente rimettendo e togliendo l'auricolare.. il telefono non si era accorto che l'auricolare non era più collegato.
Sarò breve e cattivo.....Il software non riconosce che l'auricolare è stato tolto...c'è un post in cui già si è trattato dell'argomento.
A me successe un mesetto fà...fatto riavvio,Hard reset,cambio firmware...NIENTE!
:'(:'(
Preparati a lasciarlo per una settimana in assistenza....io ho risolto solo cosi !:'(