CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto per favore

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto per favore

Ciao a tutti.....Da ieri sera quando qualcuno mi chiama...il cel squilla ma non sento niente nč sentono me.....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

I suoni, in altri casi, funzionano? Mi spiego: prova a far partire un MP3 dall'applicazione Musica, e controlla se quello riesci a sentirlo. Per controllare se č un problema di altoparlante o no, magari.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Hai utilizzato l'auricolare nella telefonata precedente a quella in cui si č verificato il problema? Durante la chiamata in cui non senti nulla puoi attivare il vivavoce o il controllo č bloccato?

io ho avuto un paio di volte questo problema con la versione IK5 e ho risolto semplicemente rimettendo e togliendo l'auricolare.. il telefono non si era accorto che l'auricolare non era pių collegato.

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Thumbs down

Sarō breve e cattivo.....Il software non riconosce che l'auricolare č stato tolto...c'č un post in cui giā si č trattato dell'argomento.
    A me successe un mesetto fā...fatto riavvio,Hard reset,cambio firmware...NIENTE!

Preparati a lasciarlo per una settimana in assistenza....io ho risolto solo cosi !

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiappinik Visualizza il messaggio
    io ho avuto un paio di volte questo problema con la versione IK5 e ho risolto semplicemente rimettendo e togliendo l'auricolare.. il telefono non si era accorto che l'auricolare non era pių collegato.
    anch'io ho risolto cosi!Inserendo e togliendo lo spinotto dell'auricolare 4-5 volte.

Androidiano

Localitā
    cittadella PD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelealu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....Da ieri sera quando qualcuno mi chiama...il cel squilla ma non sento niente nč sentono me.....AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
    certo che se invece di una generica e disperata richiesta di aiuto avessi scritto il reale argomento in futuro questo thread potrebbe servire anche ad altri

Permessi di invio