Visualizzazione stampabile
-
Driver Galaxy senza CD
Ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema: sto cercando di installare PDAnet sul mio netbook per utilizzare il Galaxy come modem. Prima di poterlo fare però, mi chiede di scaricare dei driver che però, per essere installati correttamente, necessitano di altri driver, presumo quelli forniti nel CD del PC Studio. Il problema è che, come saprete, i netbook non hanno il lettore CD, quindi non posso installarli in quel modo. Come posso fare? Il PC Studio che si scarica dal sito di Samsung contiene già questi driver oppure no? Se no, da dove li prendo?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
-
Sì, se scarichi il PC Studio dal sito Samsung sono inclusi i drivers del Galaxy. Ho dovuto fare anch'io la stessa operazione (proprio per PDANet).
-
Ok, grazie mille per l'aiuto!!
-
Ah, già che ci sono chiedo anche quest'altra cosa, riguardo a PDAnet:quando devo scaricare i driver per i cellulari Samsung, mi chiede di scegliere fra Samsung Moment e Samsung Behold II... io quali dovrei scaricare per il Galaxy?
EDIT
Ci sono riuscito, funziona tutto molto bene, almeno per adesso. Ah, per la cronaca, ho installato i driver per il Behold e ha funzionato.
Grazie ancora per la mano che mi hai dato.