CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

I7500xxjc1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Provando su un Galaxy rootato, ho visto che però fancendo così il Market mi mostra solo le applicazioni compatibili con Android 1.5, non mi fa vedere quelle che sono compatibili solo da Donut in poi: ad esempio non riesco a scaricare il nuovo Maps e Google Goggles.
    no...mi spiace contraddirti nuovamente, ma sono sicuro al 100% che funziona...non avrai fatto correttamente il wipe...:P

    io vedo tutto..ho scaricato maps 4.1 e gesture search, oltre tutti i "PRO" che non normalmente non si vedono...
    e ho solo sostituito il fingerprint con quello che ho scritto (che tra l'altro, rispetto l'originale, basta modificarlo veramente poco!!)

    dunque mi verrebbe da dire: ritenta, sarai più fortunato


    CMQ, altra info..dopo 2 giorni di utilizzo dell'ultima rom, non ho mai riscontrato un "impazzata" dell'utilizzo della batteria...si mantiene sempre su ottimi livelli di consumo, anche in standby...ricordo che con la JB2 il telefono aveva qke processo che consumava parecchia batteria anche quando in standby...ora SEMBRA non esserci più....dunque BENE!!!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    no...mi spiace contraddirti nuovamente, ma sono sicuro al 100% che funziona...non avrai fatto correttamente il wipe...:P
    Roger.
    Provo col wipe, allora.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    incoraggiante, riguardo ai bugs noti, il registro chiamate é ok? I casini con gli switch e la vibrazione? Nn ho vohglia di perdere mezza giornata per reinstallare tutto e poi trovarmi di nuovo un tel buggato.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    incoraggiante, riguardo ai bugs noti, il registro chiamate é ok? I casini con gli switch e la vibrazione? Nn ho vohglia di perdere mezza giornata per reinstallare tutto e poi trovarmi di nuovo un tel buggato.
    dimmi esattamente che bug vuoi che ti controlli...
    ...cmq a me sembra veramente sia tutto ok!!!
    in particolare, come dicevo, non ci sono più quei processi "fantasma" che rimangono in background e tengono impegnata la CPU..

    ...ma se vuoi cose specifiche, dimmi e ti dico!!

    ti ricordo però che io ho:
    PHONE: (la versione russa) I7500XEJC3
    PDA: (la versione ita) I7500XXCJ1

    ciao
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ieri notte ho flashato il firmware russo, con la modifica al build.prop scritta da sandrodjay.
    Ad ora (ma l'ho usato ancora solo tre ore), è MEGLIO della versione italiana, nel senso che con questo sono riuscito ad installare GDE e NON trovarmi l'applicazione contatti/messaggi/chiamate piantata (cosa che con gli altri due firmware Donut mi succedeva sempre). Se entro stasera il cellulare non mi smentisce, direi che davvero quella russa contiene più fix e migliorie.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    dimmi esattamente che bug vuoi che ti controlli...
    ...cmq a me sembra veramente sia tutto ok!!!
    in particolare, come dicevo, non ci sono più quei processi "fantasma" che rimangono in background e tengono impegnata la CPU..

    ...ma se vuoi cose specifiche, dimmi e ti dico!!

    ti ricordo però che io ho:
    PHONE: (la versione russa) I7500XEJC3
    PDA: (la versione ita) I7500XXCJ1

    ciao
    Sono molto interessanti i risultati della tua prova, mi sfugge comunque come mai hai il PDA 'italiano', e non solo la localizzazione. Come mai la scelta?

    Sono curioso perché comunque anche io seguirei la tua impostazione, se continui a riportare impressioni positive.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Sono molto interessanti i risultati della tua prova, mi sfugge comunque come mai hai il PDA 'italiano', e non solo la localizzazione. Come mai la scelta?

    Sono curioso perché comunque anche io seguirei la tua impostazione, se continui a riportare impressioni positive.
    la scelta è stata guidata dal fatto che reputo "ufficiale" (in quanto uscito su Samsung-firmware") il firmware I7500XXJC1 e non quello Russo

    tuttavia, se guardate il contenuto della I7500XXJC1, si vede chiaramente che il file AMSS non è stato aggiornato (vedere data ultima modifica) e risale a febbraio...

    per quello ho deciso di fare un "mix" mettendo assieme l' "ufficiale" più l'update dell'AMSS...
    ..ho provato anche tutta la versione Russa...in effetti non ho visto nessuna differenza palese con la JC1...dunque, come dice anche LoZeno, potete installarla tranquillamente...

    tuttavia non credo ci siano molte differenze nel PDA tra XEJC3 e XXJC1 ... anche se la changelist è "più grande" in quello russo

    ma nel dubbio, ho preferito rimanere col PDA "europeo"...ti dirò onestamente che volevo anche giocare un po' a mettere firmware "mixati"

    cmq, fino ad ora, non ho riscontrato veramente nulla!!!mi sembra veramente bene!!!
    => inoltre, in media si hanno 35 MByte liberi

    ciao
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sandrodjay per il post:

    nosve (19-03-10)

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Ieri notte ho flashato il firmware russo, con la modifica al build.prop scritta da sandrodjay.
    Ad ora (ma l'ho usato ancora solo tre ore), è MEGLIO della versione italiana, nel senso che con questo sono riuscito ad installare GDE e NON trovarmi l'applicazione contatti/messaggi/chiamate piantata (cosa che con gli altri due firmware Donut mi succedeva sempre). Se entro stasera il cellulare non mi smentisce, direi che davvero quella russa contiene più fix e migliorie.
    Tu hai messo tutti 'in russo', o hai mantenuto il CSC italiano?

  11. #39
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Tu hai messo tutti 'in russo', o hai mantenuto il CSC italiano?
    Ce l'ha scritto nella firma: csc: no

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao sandro io ho fatto come te e il risultato è veramente ottimo
    l'unica cosa che non funziona è il gps a voi funziona?!?!?!io ho provato a utilizzare cardio fitness e gps speedmeter (mi sembra si chiami cosi) ma il gps non si collega ho provato su strade differente principali e non ma niente.....neanche in goggole maps funziona a te?!?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy