Visualizzazione stampabile
-
I7500xxjc1
E' uscito questo ultimo firmware per il Galaxy: I7500XXJC1
il link è questo:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
non ho ancora avuto modo di testarlo...però sembra sia destinato ufficialmente a noi europei "XX" e, stando a quanto detto su altri forum, il CSC è pure italiano...
..qualcuno riesce a testarlo? :) io fino a stasera non sono a casa...
tra l'altro sarebbe da capire che differenza fa con quello postato da ibrah9 (che sembra essere sempre per l'Europa dell'est, "XE"):
https://www.androidiani.com/forum/sa...7500xejc4.html
ciao!!
-
Ciao,
a livello di codici sembra effettivamente una nuova relaease (la precedente era JB6). Ci sarebbe solo da provarla.. qualche guru riesce a farla girare su emulatore senza installarla? Che abbiano almeno risolto i bug rilevati? (sinceramente mi basterebbe un consumo meno esoso della batteria..son tornato alla ik5 solo per quello...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cappe
Ciao,
a livello di codici sembra effettivamente una nuova relaease (la precedente era JB6). Ci sarebbe solo da provarla.. qualche guru riesce a farla girare su emulatore senza installarla? Che abbiano almeno risolto i bug rilevati? (sinceramente mi basterebbe un consumo meno esoso della batteria..son tornato alla ik5 solo per quello...)
ripeto..fino a stasera non sono a casa...ma APPENA arrivo..la monto sul cell :)
monto questa e quella di ibrah9, e guardo chi ha la changelist nel build.prop con più modifiche ;)
NOTA: la installo direttamente senza provarla sull'emulatore, perché è cmq una "XX" ;)
-
ragazzi un changelog nn c'è sulla rete?
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi un changelog nn c'è sulla rete?
non c'è mai stato, ma puoi vedere il numeretto che c'è dopo "CL" nel .tar della ROM...
qualcuno, per cortesia, mi potrebbe postare il contenuto dei file che abbiamo linkato io e ibrah9?
così facciamo un check sui numeri delle changelist...io non posso ora perché sono dietro firewall!
a quanto mi pare (da androidforums):
il mio link dovrebbe avere una: CL183598
mentre quello di ibrah9 (che è per la Russia) dovrebbe avere una: CL196167
dunque è meglio quello di ibrah9, anche se non è destinato a noi italiani (quindi sarebbe meglio flasharlo senza CSC)....qualcuno può darmi conferma di queste changelist?
grazie1000!!
-
Stavolta aspetto che qualcuno verifichi che almeno i bug siano stati risolti.
Qualcuno può confermare se è ufficiale o è l'ennesima release per farci fare le cavie?
-
-
Confermo i codici, ho scaricato i firm e corrispondono
-
Quote:
thevoyager
Confermo i codici, ho scaricato i firm e corrispondono
thevoyager..per cortesia, mi riusciresti a dire come si chiamano i .tar contenuti negli zip? grazie mille!
cmq...quindi mi sa che conviene scaricare il link di ibrah9 e installarlo senza CSC (essendo per Russia e Serbia), in quanto ha un changelist più alto (e dunque più modifiche!)
-
firmware i7500xxjc
Ciao a tutti,
ho appena installato con odin questo firmware,
sembra funzionare tutto e tutto in italiano
non ho effettuato wipe ed ho installato con csc
queste le info:
versione firmware 1.6
banda base
i7500xxjb2
numero build Donut.XXjC1