Visualizzazione stampabile
-
Tapatalk
Ciao a tutti,
ho installato la banda I7500XEC4 con build JC1 come da guida, ho la recovery 4.6 e ho corretto il build.prop come definito nelle altre discussioni.
cerco Tapatalk nel market e l'unica cosa che mi compare è AffSpot. Qualche suggeriemento? Perchè non mi compare Tapatalk?
Il build l'ho corretto mettendo la chiamata per la fingerprint per la 1.5, adesso non c'è l'ho sotto mano, ma comunque presa da qui.
......ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino
Ciao a tutti,
ho installato la banda I7500XEC4 con build JC1 come da guida, ho la recovery 4.6 e ho corretto il build.prop come definito nelle altre discussioni.
cerco Tapatalk nel market e l'unica cosa che mi compare è AffSpot. Qualche suggeriemento? Perchè non mi compare Tapatalk?
Il build l'ho corretto mettendo la chiamata per la fingerprint per la 1.5, adesso non c'è l'ho sotto mano, ma comunque presa da qui.
......ciao
non devi solo modificare il build.prop, ma anche fare un wipe del cell!!
ciao!
-
fatto fatto, ho per la prima volta usato la recovery roftl
Proprio non capisco.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonino
fatto fatto, ho per la prima volta usato la recovery roftl
Proprio non capisco.....
hai modificato il build.prop "a mano" o hai sovrascritto con il build.prop che avevo caricato sul forum per la 1.6? :)
perché se l'hai fatto a MANO devi stare MOLTO attento ad aver scritto CORRETTAMENTE la stringa che ho riportato ;)
-
sarà quello allora il problema, provo a sostituirlo, grazie