non vedo più la pagina facebook samsung mobile italia !!!
è solo un mio problema o come era prevedibile è stata rimossa ??
ciao...
Visualizzazione stampabile
non vedo più la pagina facebook samsung mobile italia !!!
è solo un mio problema o come era prevedibile è stata rimossa ??
ciao...
confermo quello detto sopra
be forse perchè hanno venduto un cellulare a peso d'oro (400 euro) facendo fare da betatester noi utenti, e solo adesso a distanza 6 mesi e passa si cominciano ad avere i primi fw stabili (ma ancora buggati)...
Stabili è una parola grossa :)
IK5 non era male (peccato fosse Android 1.5).
JC1 è una schifezza mai vista. Il Bluetooth non riesce a stare collegato con la mia auto per più di 5 minuti, poi si scorda il nome del device e perde il collegamento.
Il WiFi si collega automaticamente solo la prima volta dopo aver acceso il cellulare. Tutte le volte successive lo devo collegare a mano.
Il primo giorno la batteria mi è durata circa 10 ore. Era da agosto dello scorso anno che non avevo una durata così corta.
Mi domando come gli sia venuto in mente di fare un rilascio ufficiale di questa porcheria. Potevano prendersi un'altra settimana e mettere a posto i bug...
a me JC1 va ceh è una favola tutti questi bug tuoi nn li ho proprio visti!
Esordisco dicendo che aver visto la pagina facebook il giorno prima scomparire e dunque sono riuscito a leggere la lettera indirizzata agli utenti da parte di chi gestiva la pagina.
In sostanza diceva che la situazione era diventata insostenibile e che dopo le ripetute offese (ho seguito per mesi costantemente quella pagina e vi assicuro che di offese non ne ho vista mai una) e le richieste di Android 2.1 sul Galaxy non si parlava più dei loro prodotti e quindi hanno deciso di chiudere.
Quello che mi innervosisce è il loro spirito di mercato, realizzare una pagina "vetrina" dei loro prodotti nella quale non era possibile sollevare delle critiche che, prontamente, venivano rimosse. Ecco il loro social network.
Inoltre la brutta immagine che ha avuto il Galaxy in questi mesi ha influenzato migliaia di acquirenti che ora, prima di acquistare un prodotto Samsung, ci ripensano mille e mille e mille volte prima di farlo. Il dichiarato Samsung S Galaxy voglio proprio vedere che impatto commerciale potrà avere dopo tutto questo macello che hanno fatto.
Tuttavia, "Sarà mio obiettivo primario sconsigliare Samsung Mobile a tutti i futuri acquirenti".
Detto questo, voglio tornare un attimo sulla questione firmware. Sono mesi che ci sbattiamo per far funzionare correttamente il nostro Galaxy, tra durata della batteria e rapidità di esecuzione. Il galaxy ha una batteria di 1500mah non dimentichiamocelo, COME IL N1.....
La differenza tra i firmware è abissale, JC1 è ridicolo ed è pieno di bug. Scusami Ciocca86 ma probabilmente o non ci hai mai fatto caso oppure per te non sono a tal punto interessanti.
L'unica cosa sulla quale posso concordare sui mille pensieri degli utenti è la variabile durata della batteria; essendo una componente chimica è possibile che qualcuno abbia errato nei cicli di ricarica e quindi "trattata male", per cui è normale aspettarsi un comportamento diverso per ogni utente.
Il software no, quello è uguale per tutti. L'unica variabile è rappresentata dal numero e dal tipo di applicazioni che vengono installate dopo il wipe.
Ad esempio, JC1 ha dimostrato la sua incompatibilità con Open Home.
Se intouch, ad esempio, ha problemi con il wifi (dico intouch giusto per fare un esempio) suppongo sia da tenere in conto che potrebbe anche essere il suo wifi che non va come dovrebbe, magari dovuto ad una usura hardware della componente che, unito alla scarsa realizzazione del firmware, realizza una combo micidiale che ne limita le funzionalità.
Non è possibile inoltre che, dopo aver montato la 1.6, il market risulta essere bloccato di nuovo e per sbloccarlo bisogna fare impicci assurdi come fatto da Sandrodjay. Oppure non è possibile che Samsung abbia messo lo zampino sull'indicatore della batteria che è diverso dagli altri Android. (C'è un topic apposito). Mi sembra un palliativo molto triste per far vedere "come il Galaxy abbia una durata superiore" magari rivolto a quegli utenti che ogni sera lo mettono a caricare.
Difatti, così è successo. I primi tempi (io ho il galaxy dal 31 luglio) c'erano utenti che dicevano "sono arrivato a fine serata con la batteria piena", oppure "il mio galaxy dura 4 giorni con tutto disattivato". Il mio nokia dura una settimana facendo le stesse cose.
Questa è la mia personale opinione su tutto il prodotto Samsung. Sapete che vi dico? Donut mi ha stufato, io torno alla IK5 con market sbloccato e reattività accettabile, quando e se (ma ci credo poco) dovesse uscire la 2.1 allora flasherò il tutto, altrimenti appena avrò disponibilità economica passo al Nexus oppure al Desire.
Basta seghe mentali, uno smartphone che ho pagato 450€ DEVE funzionare....E se devo tenerlo aggiornato per dire "ho donut" ma con bug clamorosi preferisco una 1.5 che mi arrivi a fine giornata con 3G attivo sempre connesso. La mia vecchia II5 andava molto meglio.
Buona domenica.
Scusate ma non capisco ho appena aggiornato alla versione JC1 ma alcuni problemi che ho letto tipo marcket bloccato cosa vuol dire?
e' un problema che si ha solo se' si scarica una open home?(NON L'HO FATTO)
I problemi riscontrati per wi-fi o bluetooth non gli ho riscontrati. con l'aggiornamento alla jc1 ho trovato all'accensione del telefono un'icona rettangolare(al posto del collegamento di ricerca di google) con i collegamenti (bluetooth-wi-fi gps- sincronizzazione dati-regolazione luminosita' schermo). Devo dare atto che con wi-fi o collegamento 3g la navigazione pregiudica la batteria di parecchio!! ma se' VOGLIAMO BOTTE PIENA E' MOGLIE UBRICA :):):):)roftl
trovo problemi piu' seri per un telefono da 250 euro bluetooth bloccato per trasmettere foto o file. nella navigazione internet mancano codec per vedere animazioni (vedi adobe flash player)
AVETE DELLE SOLUZIONI ???? (so' che per il bluetooh bisogna aspettare la 2.0? giusto)
Non sto qui a difendere samsung, ma a parlare da persona appassionata d tecnologia e no smanettone!!
come ho detto più volte Prendiamo in considerazioni i 3 dispositivi che sono usciti quasi contemporaneamente:
* htc Magic
* Samsung Galaxy
* htc Hero
di tutt questi dispositivi solo il GALAXY ha ricevuto l'aggiornamento al 1.6!!
htc magic, è stato annunciato il 2.x per l'america ma niente per l'europa.
htc hero, confermato il 2.1 per aprile!
essendo assodato che l'HERO ha un hardware migliore dei 2 precedenti è normale che venga aggiornato senza troppi problemi.
Per gli altri 2 i problemi sn principalmente la ram e l'hardware, quindi è normale che ci si deva lavorare di più per ottimizzare il più possibile il sistema affinchè funzioni in modo adeguato!
Consideriamo ora, X10 e Liquid, il primo promesso da mesi e mesi e ancora nn se ne vede l'ombra, il secondo già in vendita ed entrambi con 1.6!!
Samsung mi sembra che sia in linea con tutti i produttori, tranne che con i new modelli, (N1 e Milestone).
quindi, vi chiedo:
xk vi lamentate così tanto? mi pare che Samsung ha fatto il suo lavoro...
...QUAL'E' IL PROBLEMA? K SAMSUNG NON RISPONDE PER DIRE SE VERRA' DATO L'UPDATE O NO?
...vi posso dare anche ragione, MA LE UNICHE PERSONE CHE SI POSSONO LAMENTARE SONO GLI SVILUPPATORI CHE HANNO UN GALAXY, CHE SI TROVANO A LAVORARE SU UNA PIATTAFORMA 1.6 QUANDO CI SONO DISPOSITIVI CHE HANNO 2.1.
Però per un sistema mobile mi pare più che normale, con il passare del tempo i nuovi terminale hanno caratteristiche hardware superiori ai precedenti, ed è normale che se è presente montano un OS più aggiornato!!
QUINDI A MIO PARERE:
SMETTETELA DI LAMENTARVI!!
IL TELEFONO FUNZIONA, LA RAM LIBERA è AUMENTATA, IL TERMINALE è VELOCE E A MIO PARERE FUNZIONA DECENTEMENTE, QUINDI PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HA COMPRATO IL CELL SOLO PER INSTALLARE ROM E FARE I FIGHI, VI DICO:
IL CELLULARE VA BENISSIMO, QUINDI SMETTETELA DI FARE I CAPRICCIOSI!!
SONO UNO SVILUPPATORE, POSSEGGO IL SAMSUNG DA SETTEMBRE, ORA CHE HO RICEVUTO 1.6 SONO SODDISFATTO!
BATTERIA CHE MI DURA UNA VITA, MOLTI PROBLEMI RISOLTI, L'UNICA COSA K MI PESA LEGGERMENTE E' CHE NON POSSO TESTARE LE APPLICAZIONI CHE SVILUPPO PER 2.X SU MIO TERMINALE!!
MA VISTO CHE MI PAICE QUELLO K FACCIO E NON HO LA DISPONIBILITA' PER COMPRARNE UNO NUOVO, ME LO FACCIO BASTARE, PERCHE' TANTO IL CELLULARE FA IL SUO DOVERE, IL SISTEMA FUNZIONA A DOVERE E A ME VA BENE...
...se siete i soliti smanettoni che se non avete subito gli ultimi update piagnucolate, fatelo, xò aspettatevi qualsiasi comportamento da parte della casa produttrice!
saluti...
chiedo scusa, volevo farvi vedere i dati sul consumo della batteria ma non riesco ad allegare la foto. Comunque, 4 giorni e 3 ore e la batteria è al 50%.
Utilizzo quasi nullo ovviamente, qualche telefonata a toccata e fuga nel market e col browser.
ejc5
Personalmente credo la maggior parte di persone qui che intendono un pò di tecnologia ed informatica non critichino il cellulare di per sè, dato che quando è stato acquistato si suppone che gli utenti abbiamo letto le specifiche prima di farlo. Viene criticata l'errata gestione dei Firmware e dei clienti da parte di Samsung, pieni di bug con conseguente errata gestione dei driver, cosa che nel Magic non è mai accaduto nè tantomeno nell'Hero, tanto per citarne due.
Di canto mio, io Android lo uso per lavoro, dato che ci programmo dal lontano ottobre 2008 al rilascio della prima SDK. E lo uso anche per aumentarne la mia "produttività" e non reputo possibile che una batteria da 1500mah duri si è no una decina di ore se usata decentemente. Io non uso uno smartphone per giocarci (altrimenti mi compravo l'iphone) nè tantomeno SOLO per telefonarci (altrimenti compravo Nokia). Lo uso per sincronizzarmi con il web, avere i servizi di Google sempre a portata di mano e ho bisogno di:
1) Un cellulare reattivo;
2) Una batteria che duri almeno una giornata.
Questi due punti sono per me, fondamentali.
Inoltre il discorso era orientato verso il focus di questo topic, ossia la chiusura della pagina facebook e la "presa per i fondelli" della JC1. Se un utente utilizza il cellulare a 1/4 della propria potenza allora è chiaro che si ritiene soddisfatto; io, personalmente, ho avuto modo di utilizzare anche un Magic ed un Milestone che sono NETTAMENTE, per l'uso che ne faccio io, superiori a questo Galaxy.
A me non frega nulla della 1.6, ma mi sento preso in giro nel vedere un aggiornamento che per definizione dovrebbe portare vantaggi ad un dispositivo, portare solo rallentamenti ed un uso scriteriato della batteria.
Quelli che "vogliamo android 2.1 entro Pasqua" rappresentano una categoria di utenti che vuole solo il cell aggiornato, senza sapere neanche cos'è e quali vantaggi porta la 2.1. Io il dispositivo lo voglio funzionante, come la maggior parte di utenti qui. Il market è castrato, le rom buggate e la batteria ridicola a meno di castrazioni software (apndroid, overclock widget, luminosità al minimo), un software di gestione NPS vergognoso e un bluetooth buggato che non funziona (la Medieval Software l'ha confermato) e ti ritieni soddisfatto? Beh, io no mi spiace, ho pagato 450€ e non voglio farmi prendere in giro da persone sulla pagina di Samsung Mobile nè tantomeno da gente che di Android non ci capisce nulla.
Poi, se mi permetti, ti dò un consiglio dato che sei uno sviluppatore: se hai bisogno di testare le applicazioni scritte su 2.x usa le Reflection in Java, vedrai che funziona pure su 1.x.
@votaantonio: nessun Android legge flash ed il bluetooth per il trasferimento dei dati funziona solo dalla 2.x in poi. Onestamente non li reputo (a parer mio) problemi gravi, o perlomeno, di entità maggiore di quello della durata della batteria o, peggio, della reattività del cellulare.
Detto questo, su questo forum si ripetono sempre le stesse cose. E' l'uso che una persona fa del telefonino che ne determina la soddisfacibilità sul prodotto. Secondo me Samsung ha fallito, sia sul supporto sociale al cliente, sia nel suo prodotto.
E mi pento amaramente di non aver preso il Magic all'epoca (della fotocamera di 5MP e della memoria interna da 8GB onestamente mi interessa poco). E' stato un errore da 450€, beati voi che siete soddisfatti di Samsung.....
No, il problema è che Samsung non ha un customer service, e che non rispondono a nulla, oltre al fatto che bachi presenti dalla prima release non sono ancora stati risolti
Balle, si possono lamentare TUTTI i clienti che non hanno a disposizione le applicazioni compatibili solo con Android 2.0+. Non esistono solo gli sviluppatori, sai, ma anche i clienti che magari speravano di avere i comandi vocali di Android sul Galaxy, che sono stati annunciati già in Android 1.0 e implementati solo nella 1.6, e guarda un po'! Samsung, quando ha dato l'aggiornamento a 1.6, ha perfino tolto i comandi vocali! Così facendo, la 1.6 su Galaxy non è altro che una 1.5 con pochi fronzoli in più.Quote:
...vi posso dare anche ragione, MA LE UNICHE PERSONE CHE SI POSSONO LAMENTARE SONO GLI SVILUPPATORI CHE HANNO UN GALAXY, CHE SI TROVANO A LAVORARE SU UNA PIATTAFORMA 1.6 QUANDO CI SONO DISPOSITIVI CHE HANNO 2.1.
Che è una presa per il culo, a casa mia.
Questo sì. Ma non è normale, invece, che se il terminale è in grado di montare un OS ci mettano più di quattro mesi a renderlo disponibile (parlo di Donut).Quote:
Però per un sistema mobile mi pare più che normale, con il passare del tempo i nuovi terminale hanno caratteristiche hardware superiori ai precedenti, ed è normale che se è presente montano un OS più aggiornato!!
Il terminale NON è veloce, e non solo: con l'aggiornamento a Donut, usare delle Home personalizzate è impossibile perché rallentano l'applicazione Contatti/Messaggi/Telefono fino a bloccarla. Quindi non è migliorato: gli aggiornamenti successivi lo hanno migliorato in alcuni campi, peggiorato negli altri. Questa cosa, in qualsiasi caso, qualsiasi marca, qualsiasi ambito è degna di lamentele da parte dei clienti.Quote:
IL TELEFONO FUNZIONA, LA RAM LIBERA è AUMENTATA, IL TERMINALE è VELOCE E A MIO PARERE FUNZIONA DECENTEMENTE, QUINDI PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HA COMPRATO IL CELL SOLO PER INSTALLARE ROM E FARE I FIGHI, VI DICO:
Dire che il cellulare "va", posso essere d'accordo. Che "va bene", è opinabile ma rispettabile. Che "va benissimo" è decisamente falso: se andasse "benissimo", non mi troverei il messaggio "l'applicazione XYZ non risponde: termina o attendi?" ogni ora.Quote:
IL CELLULARE VA BENISSIMO, QUINDI SMETTETELA DI FARE I CAPRICCIOSI!!
Buon per te. Io sono un utente che è incazzato perché due applicazioni che usava prima di aggiornare ad 1.6 ora non può usarle perché bloccano il cellulare, e tornare ad un firmware precedente significa peggiorare la batteria. Ma toh, mi trovo a dover scegliere tra due PESSIME soluzioni. E secondo te non ho diritto di lamentarmi?Quote:
SONO UNO SVILUPPATORE, POSSEGGO IL SAMSUNG DA SETTEMBRE, ORA CHE HO RICEVUTO 1.6 SONO SODDISFATTO!
Sbaglio, o leggo "molti problemi", non "tutti i problemi"?Quote:
BATTERIA CHE MI DURA UNA VITA, MOLTI PROBLEMI RISOLTI, L'UNICA COSA K MI PESA LEGGERMENTE E' CHE NON POSSO TESTARE LE APPLICAZIONI CHE SVILUPPO PER 2.X SU MIO TERMINALE!!
Quindi ammetti anche tu che di problemi ne ha!
E chi te lo vieta?Quote:
MA VISTO CHE MI PAICE QUELLO K FACCIO E NON HO LA DISPONIBILITA' PER COMPRARNE UNO NUOVO, ME LO FACCIO BASTARE, PERCHE' TANTO IL CELLULARE FA IL SUO DOVERE, IL SISTEMA FUNZIONA A DOVERE E A ME VA BENE...
Nessuno ti obbliga a cambiare cellulare, se a te basta. Nessuno però può permettersi di dire che le lamentele sulla palese malgestione di Samsung sono "capricci".
Per concludere: visto che tu, per dare il tuo parere, ti risolvi a "urlare" col maiuscolo tutto il post, non mi pare che il tuo parere possa essere considerato più "maturo" di quelli che tu chiami "capricci".
Concordo su tutto quanto quello scritto da LoZeno, soprattutto in questa frase:
Se sei così soddisfatto, rispondi alla mia domanda:Quote:
Nessuno ti obbliga a cambiare cellulare, se a te basta. Nessuno però può permettersi di dire che le lamentele sulla palese malgestione di Samsung sono "capricci".
Per concludere: visto che tu, per dare il tuo parere, ti risolvi a "urlare" col maiuscolo tutto il post, non mi pare che il tuo parere possa essere considerato più "maturo" di quelli che tu chiami "capricci".
"Incontri un ragazzo che ti dice di aver visto un Samsung Galaxy in vendita a 350€, tu gli consiglieresti di acquistarlo oppure di virare verso altre marche che, a parità di prezzo, forniscono gli stessi servizi ad una usabilità maggiore?"
Ecco i nostri "capricci", Samsung ha fallito e noi con loro che abbiamo deciso di acquistare un Android.
Tuttavia, resto sempre dell'opinione che se Samsung ha messo la loro pagina su facebook, nessuno vieta di loro di andare sui forum a difendere il loro prodotto a spada tratta.
Sul Galaxy a mio modesto parere non esiste alcuna attenuante e niente che oggi comporti vantaggi nei confronti di altri cellulari della sua fascia (Magic/Dream/Hero).
Ribadisco, Samsung ha sbagliato e perderà una vasta schiera di utenti non solo nell'ambito della telefonia mobile. La loro pessima figura con il Galaxy risuona per il web in tutti i forum/blog mondiali.
Voglio proprio vedere se te ed altri utenti acquisterete ancora un telefonino Samsung con Android.
Anche io m lamento, non tanto per gli aggiornamenti, ma per il fatto che il mio galaxy non è mai andato veramente bene, tanto da poter essere usato come telefono con tranquillità.
Questo, mai sistemato fino in fondo, è stato snervante, e credo prprio che avessimo il diritto di lamentarcene.
bè non conosco a fondo altri terminali android da poter fare un paragone, x cui non mi avventuro in questo... concordo su chi constata che il galaxy abbia dei difetti, ma conosco amici che su altri smartphone non android hanno cmq problemi... correggetemi se sbaglio, ma il galaxy è stato uno dei primi cell android, e se dal punto di vista hardware mi par di capire che non sia male, se ha difetti nel firmware ci può stare in un'ottica di inizio commerciale per questo tipo di terminali... ora non c'è dubbio che una politica commerciale più attenta ai clienti da parte di samsung, alle loro esigenze o richieste, più attenta anche solo nell'ascolto avrebbe sicuramente giovato come giova a tutte le aziende che mettono in atto tale strategia... ad ogni modo personalmente sono abbastanza soddisfatto del galaxy, anche xchè essendomi affacciato tardi al mondo android l'ho scoperto solo ora a gennaio 2010 ed acquistato a febbraio, pagandolo meno della metà del costo iniziale, l'avessi pagato oltre 400 euro sarei anch'io molto + deluso... innegabilmente la batteria se si fa un uso un pò intensivo come d'altra parte è normale in uno smartphone (che si compra appunto x navigare, usare applicazioni, inviare posta e non solo x telefonare) dura poco, e il bug del bluetooth è grave, ma il mio ad esempio configura perfettamente gli account di posta e li gestisce alla perfezione, quando ad esempio un lg gd900 crystal (non android ma stesso prezzo, mediamente sui 400€, e funzionalità del galaxy) ha problemi, come ne ha nel download delle applicazioni, mentre io con il galaxy dal market scarico ed installo senza problemi... insomma in conclusione è possibile che il nostro galaxy paghi il prezzo iniziale di apripista come messa a punto, l'auspicio è che samsung anche se con ritardo provveda a rilasciare l'aggiornamento sospirato alla 2.0 ed oltre, non avrebbe che da guadagnarci... quanto a samsung italia su facebook concordo con gli altri interventi, io ho letto a volte dei commenti di delusione sul tono di "mai + cellulari samsung" ma mai delle offese... reputo la chiusura un errore.
Devo dire che mi lascia abbastanza perplesso leggere addirittura di difendere l'indifendibile, ad ogni modo si parlava della ex pagina di facebook e di questo vorrei parlare: ero iscritto anche io e sono capitato nel post di addio; capisco che alla fine cercavano una via di uscita per sottrarsi alla gogna mediatica in cui si sono infilati da quando è cominciata la querelle col Galaxy e la scusa dei continui insulti gli ha dato un alibi per tirarsi fuori; tuttavia hanno gestito la questione da cialtroni e da cialtroni ne sono usciti fuori, mi spiace davvero constatare che in un gigante dell'elettronica come Samsung ci lavori gente così incapace e questo mi basta per decidere di cancellare Samsung dalla mia wishlist per i prossimi anni, altro che galaxy 2 (già chiamarlo così non denota molto buon senso, come se chiamassi una nave da crociera Titanic2!)
allora tutti sulla pagina ufficiale samsung mobile roftl
Hai propio ragione Cecco anche perche' il cellulare l'ho acquistato da 2 settimane sto testandolo piano piano; ma non pensavo assolutamente che con 40 minuti scarsi di internet la batteria era esaurita alle 18:00. Mi spiego meglio ieri sera scarico il celluare(per venti minuti a pranzo su iternet e 40 minuti nel pomeggio di market arrivo a casa alle 22:30i il telefono era morto non so' a che ora si era spento) stranissimo!!!!!!
Ma!!!!!! ho pensato saro' io l' ho caricato male ed ha tratti.
Lo metto sotto carica tutta la notte (9 0RE)
STAMATTINA 10 MINUTI INTERNET (YOU TUBE)
POMERIGGIO 50 MINUTI (INTERNET E MAIL FACEBOOK)
2 CHIAMATE IN USCITA (PER UN TOTALE DI 5 MINUTI)
ORE 18:00 CELLULARE IN RIANIMAZIONE
ORE 18:30 CELLUARE MORTO. ( 11 ORE DI SERVIZIO)
Naturalmente dalle 7 di mattina collegamento in 3G non ho mai smanettato con ROM
Non sono d'accordo, a prescindere dagli aggiornamenti se uno acquista un telefono che viene descritto dai produttori con determinate caratteristiche ha il diritto di lamentarsi se il dispositivo non funziona, anche io ho un galaxy (maledico il giorno che l'ho acquistato) e ha sempre avuto problemi, ogni aggiornamento ne risolveva qualcuno e nello stesso tempo ne generava altri e altrettanto importanti.
Ho cambiato moltissimi cellulari, con tutti i sistemi operativi, ma solo con il Galaxy mi sono sentito letteralmente truffato dalla Samsung e non credo che molto difficilmente acquistero' un altro telefono di questa marca.
Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.6 anche a me dopo averlo installato non riesco piu' a collegarlo all'impianto viva voce dell'auto, se non riavviandolo ogni volta; e con la wiifi.
Ma siamo prorio sicuri che Samsung legga i commenti dei vari gruppi o anche solo quelli nella sua pagina facebook ?
o sono masochisti a proporre i nuovi teminali rinominandoli Galaxy ?
- mai più Samsung -
hanno dei buoni progettisti ma una pessima assistenza clienti
io alla fine ho fatto il downgrade alla 1.5 e mi sono rimasti alcuni dei bug della 1.6, non so perchè e non lo voglio sapere, mi sono rotto di "trafficare" con software non ufficiali che sicuramente mi causerebbero problemi se lo mandassi in assistenza.
Lo ho pagato 450 € e deve funzionare, non devo rompermi io per farlo funzionare
- mai più Samsung -