CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

pagina facebook samsung mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pagina facebook samsung mobile

    non vedo più la pagina facebook samsung mobile italia !!!
    è solo un mio problema o come era prevedibile è stata rimossa ??

    ciao...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 2 P3100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibrah9 Visualizza il messaggio
    non vedo più la pagina facebook samsung mobile italia !!!
    è solo un mio problema o come era prevedibile è stata rimossa ??

    ciao...
    samsung italia su facebook ha deciso di chiudere e rimuovere la propria pagina causa, pare, l'insistenza di commenti offensivi... così ho letto il giorno prima che la chiudessero...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo quello detto sopra

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    be forse perchè hanno venduto un cellulare a peso d'oro (400 euro) facendo fare da betatester noi utenti, e solo adesso a distanza 6 mesi e passa si cominciano ad avere i primi fw stabili (ma ancora buggati)...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Stabili è una parola grossa
    IK5 non era male (peccato fosse Android 1.5).
    JC1 è una schifezza mai vista. Il Bluetooth non riesce a stare collegato con la mia auto per più di 5 minuti, poi si scorda il nome del device e perde il collegamento.
    Il WiFi si collega automaticamente solo la prima volta dopo aver acceso il cellulare. Tutte le volte successive lo devo collegare a mano.
    Il primo giorno la batteria mi è durata circa 10 ore. Era da agosto dello scorso anno che non avevo una durata così corta.
    Mi domando come gli sia venuto in mente di fare un rilascio ufficiale di questa porcheria. Potevano prendersi un'altra settimana e mettere a posto i bug...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a me JC1 va ceh è una favola tutti questi bug tuoi nn li ho proprio visti!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Esordisco dicendo che aver visto la pagina facebook il giorno prima scomparire e dunque sono riuscito a leggere la lettera indirizzata agli utenti da parte di chi gestiva la pagina.
    In sostanza diceva che la situazione era diventata insostenibile e che dopo le ripetute offese (ho seguito per mesi costantemente quella pagina e vi assicuro che di offese non ne ho vista mai una) e le richieste di Android 2.1 sul Galaxy non si parlava più dei loro prodotti e quindi hanno deciso di chiudere.

    Quello che mi innervosisce è il loro spirito di mercato, realizzare una pagina "vetrina" dei loro prodotti nella quale non era possibile sollevare delle critiche che, prontamente, venivano rimosse. Ecco il loro social network.

    Inoltre la brutta immagine che ha avuto il Galaxy in questi mesi ha influenzato migliaia di acquirenti che ora, prima di acquistare un prodotto Samsung, ci ripensano mille e mille e mille volte prima di farlo. Il dichiarato Samsung S Galaxy voglio proprio vedere che impatto commerciale potrà avere dopo tutto questo macello che hanno fatto.

    Tuttavia, "Sarà mio obiettivo primario sconsigliare Samsung Mobile a tutti i futuri acquirenti".

    Detto questo, voglio tornare un attimo sulla questione firmware. Sono mesi che ci sbattiamo per far funzionare correttamente il nostro Galaxy, tra durata della batteria e rapidità di esecuzione. Il galaxy ha una batteria di 1500mah non dimentichiamocelo, COME IL N1.....
    La differenza tra i firmware è abissale, JC1 è ridicolo ed è pieno di bug. Scusami Ciocca86 ma probabilmente o non ci hai mai fatto caso oppure per te non sono a tal punto interessanti.
    L'unica cosa sulla quale posso concordare sui mille pensieri degli utenti è la variabile durata della batteria; essendo una componente chimica è possibile che qualcuno abbia errato nei cicli di ricarica e quindi "trattata male", per cui è normale aspettarsi un comportamento diverso per ogni utente.
    Il software no, quello è uguale per tutti. L'unica variabile è rappresentata dal numero e dal tipo di applicazioni che vengono installate dopo il wipe.
    Ad esempio, JC1 ha dimostrato la sua incompatibilità con Open Home.
    Se intouch, ad esempio, ha problemi con il wifi (dico intouch giusto per fare un esempio) suppongo sia da tenere in conto che potrebbe anche essere il suo wifi che non va come dovrebbe, magari dovuto ad una usura hardware della componente che, unito alla scarsa realizzazione del firmware, realizza una combo micidiale che ne limita le funzionalità.

    Non è possibile inoltre che, dopo aver montato la 1.6, il market risulta essere bloccato di nuovo e per sbloccarlo bisogna fare impicci assurdi come fatto da Sandrodjay. Oppure non è possibile che Samsung abbia messo lo zampino sull'indicatore della batteria che è diverso dagli altri Android. (C'è un topic apposito). Mi sembra un palliativo molto triste per far vedere "come il Galaxy abbia una durata superiore" magari rivolto a quegli utenti che ogni sera lo mettono a caricare.
    Difatti, così è successo. I primi tempi (io ho il galaxy dal 31 luglio) c'erano utenti che dicevano "sono arrivato a fine serata con la batteria piena", oppure "il mio galaxy dura 4 giorni con tutto disattivato". Il mio nokia dura una settimana facendo le stesse cose.

    Questa è la mia personale opinione su tutto il prodotto Samsung. Sapete che vi dico? Donut mi ha stufato, io torno alla IK5 con market sbloccato e reattività accettabile, quando e se (ma ci credo poco) dovesse uscire la 2.1 allora flasherò il tutto, altrimenti appena avrò disponibilità economica passo al Nexus oppure al Desire.
    Basta seghe mentali, uno smartphone che ho pagato 450€ DEVE funzionare....E se devo tenerlo aggiornato per dire "ho donut" ma con bug clamorosi preferisco una 1.5 che mi arrivi a fine giornata con 3G attivo sempre connesso. La mia vecchia II5 andava molto meglio.

    Buona domenica.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Scusate ma non capisco ho appena aggiornato alla versione JC1 ma alcuni problemi che ho letto tipo marcket bloccato cosa vuol dire?
    e' un problema che si ha solo se' si scarica una open home?(NON L'HO FATTO)
    I problemi riscontrati per wi-fi o bluetooth non gli ho riscontrati. con l'aggiornamento alla jc1 ho trovato all'accensione del telefono un'icona rettangolare(al posto del collegamento di ricerca di google) con i collegamenti (bluetooth-wi-fi gps- sincronizzazione dati-regolazione luminosita' schermo). Devo dare atto che con wi-fi o collegamento 3g la navigazione pregiudica la batteria di parecchio!! ma se' VOGLIAMO BOTTE PIENA E' MOGLIE UBRICA

    trovo problemi piu' seri per un telefono da 250 euro bluetooth bloccato per trasmettere foto o file. nella navigazione internet mancano codec per vedere animazioni (vedi adobe flash player)
    AVETE DELLE SOLUZIONI ???? (so' che per il bluetooh bisogna aspettare la 2.0? giusto)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sto qui a difendere samsung, ma a parlare da persona appassionata d tecnologia e no smanettone!!

    come ho detto più volte Prendiamo in considerazioni i 3 dispositivi che sono usciti quasi contemporaneamente:

    * htc Magic
    * Samsung Galaxy
    * htc Hero

    di tutt questi dispositivi solo il GALAXY ha ricevuto l'aggiornamento al 1.6!!

    htc magic, è stato annunciato il 2.x per l'america ma niente per l'europa.

    htc hero, confermato il 2.1 per aprile!

    essendo assodato che l'HERO ha un hardware migliore dei 2 precedenti è normale che venga aggiornato senza troppi problemi.

    Per gli altri 2 i problemi sn principalmente la ram e l'hardware, quindi è normale che ci si deva lavorare di più per ottimizzare il più possibile il sistema affinchè funzioni in modo adeguato!

    Consideriamo ora, X10 e Liquid, il primo promesso da mesi e mesi e ancora nn se ne vede l'ombra, il secondo già in vendita ed entrambi con 1.6!!

    Samsung mi sembra che sia in linea con tutti i produttori, tranne che con i new modelli, (N1 e Milestone).

    quindi, vi chiedo:

    xk vi lamentate così tanto? mi pare che Samsung ha fatto il suo lavoro...

    ...QUAL'E' IL PROBLEMA? K SAMSUNG NON RISPONDE PER DIRE SE VERRA' DATO L'UPDATE O NO?

    ...vi posso dare anche ragione, MA LE UNICHE PERSONE CHE SI POSSONO LAMENTARE SONO GLI SVILUPPATORI CHE HANNO UN GALAXY, CHE SI TROVANO A LAVORARE SU UNA PIATTAFORMA 1.6 QUANDO CI SONO DISPOSITIVI CHE HANNO 2.1.

    Però per un sistema mobile mi pare più che normale, con il passare del tempo i nuovi terminale hanno caratteristiche hardware superiori ai precedenti, ed è normale che se è presente montano un OS più aggiornato!!

    QUINDI A MIO PARERE:

    SMETTETELA DI LAMENTARVI!!

    IL TELEFONO FUNZIONA, LA RAM LIBERA è AUMENTATA, IL TERMINALE è VELOCE E A MIO PARERE FUNZIONA DECENTEMENTE, QUINDI PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HA COMPRATO IL CELL SOLO PER INSTALLARE ROM E FARE I FIGHI, VI DICO:

    IL CELLULARE VA BENISSIMO, QUINDI SMETTETELA DI FARE I CAPRICCIOSI!!

    SONO UNO SVILUPPATORE, POSSEGGO IL SAMSUNG DA SETTEMBRE, ORA CHE HO RICEVUTO 1.6 SONO SODDISFATTO!

    BATTERIA CHE MI DURA UNA VITA, MOLTI PROBLEMI RISOLTI, L'UNICA COSA K MI PESA LEGGERMENTE E' CHE NON POSSO TESTARE LE APPLICAZIONI CHE SVILUPPO PER 2.X SU MIO TERMINALE!!

    MA VISTO CHE MI PAICE QUELLO K FACCIO E NON HO LA DISPONIBILITA' PER COMPRARNE UNO NUOVO, ME LO FACCIO BASTARE, PERCHE' TANTO IL CELLULARE FA IL SUO DOVERE, IL SISTEMA FUNZIONA A DOVERE E A ME VA BENE...

    ...se siete i soliti smanettoni che se non avete subito gli ultimi update piagnucolate, fatelo, xò aspettatevi qualsiasi comportamento da parte della casa produttrice!

    saluti...
    HTC Desire

    Samsung Galaxy - I7500 - ROM Galaxo 1.6.3.3

    Vieni a trovarmi su:

    www.giuseppebrando.it

    www.isqa.it

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo scusa, volevo farvi vedere i dati sul consumo della batteria ma non riesco ad allegare la foto. Comunque, 4 giorni e 3 ore e la batteria è al 50%.

    Utilizzo quasi nullo ovviamente, qualche telefonata a toccata e fuga nel market e col browser.

    ejc5

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy