CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore

    Consigli per un navigatore (free)?
    Consigli per delle mappe (per funzionare offline)?

    Ma se, per esempio, mi faccio un giro su di un Mulo, trovo nulla?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    copilot circa 30 euro sul market o Ndrive 45 euro sul market ma hai 7 giorni di prova per fare tutti gli accertamenti, io alla fine ho scelto Ndrive, meno cagate inutili ma molta piu' velocita' e semplicita' d'uso.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io sto cercando un navigatore gratis ed offline, girando ho trovato le mappe openstreet, che lavorano con il programma, gratuito, mapsdroyd. L'ho scaricato, ho android 1.5, per la visualizzazione non c'è problema, le mappe sono salvate nella scheda, quindi funzionano offline, la zona mia è ben dettagliata,ma calcola che abito a roma......
    naturalmente non è tutto ora quel che luccica, ho provato a individuere la posizione con il GPS, ma non ci sono riuscito, inoltre,ho letto ma non ho provato, sembra che non ci sia una funzione che permetta di cercare le vie....grave handicap.
    comunque, dubito che programmi gratis siano utilizzabili, almeno per il momento, come navigatore, piu che altro sono dei googlemaps che ti tengono aggiornato sulla tua posizione, poi dove girare e come andare decidi e vedi tu....
    vedi se con mapsandroyd riesci ad avere risultati migliori dei miei....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato andnav2, ed ho caricato le mappe di Google per lavorare offline.
    Purtroppo una zona molto piccola (comprende Bari ed arriva fino a 50Km di distanza), con uno zoom massimo di 16 occupa già 30Mb, non immagino cosa significhi scaricare l'intera Italia.

    ho notato comunque anch'io che non è possibile, in modalità offline, utilizzarlo come naviagatore in quanto non è in grado di riconoscere le vie e calcolare una rotta. E' però possibile (non ho ancora provato però) precaricare dei percorsi, oppure (spero) segnare qualche luogo di interesse.

    Se però hai a disposizione una connessione ad internet sempre (3G), dovrebbe essere un buon navigatore.

    Se qualcuno ha qualche buon consiglio, spari pure.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi unisco alla discussione.
    Ieri ho provato ad utilizzare googlemaps con il cellulare, ero collegato con la wifi, naturalmente ho acceso il gps, ed una volta avviato il programma ho cliccato sull'opzioni di ricerca della posizione. Dopo qualche secondo mi dice che non è momentaneamente possibile.
    Premetto che ero al piano terra di un palazzo di 2 piani isolato, avvicinandomi alla finestra non è cambiato nulla.
    Il gps del galaxy fa schifo o c'è qualche impostazione che non va?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    mi unisco alla discussione.
    Ieri ho provato ad utilizzare googlemaps con il cellulare, ero collegato con la wifi, naturalmente ho acceso il gps, ed una volta avviato il programma ho cliccato sull'opzioni di ricerca della posizione. Dopo qualche secondo mi dice che non è momentaneamente possibile.
    Premetto che ero al piano terra di un palazzo di 2 piani isolato, avvicinandomi alla finestra non è cambiato nulla.
    Il gps del galaxy fa schifo o c'è qualche impostazione che non va?
    beh...è difficile ricevere dalla finestra...e, anke se ricevi, dipende quanti satelliti riesci a vedere ...se la finestra è orientata in una buona posizione, puoi ricevere benissimo

    scaricati "GPS STATUS" e fai il test dei GPS...è motlo carino!!

    ciau
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scaricato....sembra funzionare.....anche se mi da come altezza 170 metri...mo ho capito che sono al terzo piano, ma comunque abito a roma....quindi dubito di andare oltre i 70m....comunque, il gps prende solo se sono all'apertissimo?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma Roma non è famosa per essere stata edificata su sette colli? Mi sembra quindi più che possibile che tu sia ad altezza 170 metri, se abiti al terzo piano.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è vero, non ci avevo pensato, però mi sembra difficile lo stesso.
    comunque nessuno di voi sa come utilizzare il GPS su delle mappe tipo googlemaps o openstreet in offline?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sentendo qualcuno, ho visto che esiste Navit. Non l'ho provato, ma usa mappe gratis europee. I link lì trovate sul suo wiki. Sembra migliore di andnav2.
    per theSnatch: purtroppo ho poco tempo, dò solo degli spunti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy