Mi scuso prima di tutto x postare solo quando ho bisogno.
Giuro che della samsung non comprerò piu nemmeno un bullone:-).
Aiuto: Ho aggiornato oggi con NPS alla versione 1,6 perchè l'unica volta che ho provato ad aggiornare con odin mi era morto il cell e l'avevo dovuto portare in assistenza.
Dopo l'aggiornamento non mi parte la Home, posso telefonare e ricevere chiamate e sms dopo smanettamenti vari.
praticamente mi da sempre attivo anche se clicco su termina 100 volte il seguente errore" interruzzione imprevista dell'applicazione Home (processocom.betterandroid.openhome2). riprova" e riprovando 100 volte la situazione non cambia.
vorrei fare l'hard reset ma non posso perchè:
1) NPS nell'opzione ripristino non mi vede il galaxy mentre me lo vede x l'aggiornamento e mi dice che è aggiornato all'ultima versione 1.6 appunto.
2) non partendon la Home non riesco ad accedere al meno per fare il reset i menu non partono.
3) non va nemmeno il reset di emergenza fatto con i tasti a telefono spento come da manuale, non esce la scritta x la modalità ripristino.
Avete idea di cosa posso provare?? o devo riportarlo in assistenza e poi lo regalerò alla moglie che nn voglio più vederlo il galaxy mi ha veramente rotto.
Ahh scusate precisazione importante non parlatemi di flashare, cucinare rom etc etc perchè sono un donk e non ci capisco niente.
grazie e scusate ciao davide