CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help e scuse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Help e scuse

Mi scuso prima di tutto x postare solo quando ho bisogno.
    Giuro che della samsung non comprerò piu nemmeno un bullone:-).
    Aiuto: Ho aggiornato oggi con NPS alla versione 1,6 perchè l'unica volta che ho provato ad aggiornare con odin mi era morto il cell e l'avevo dovuto portare in assistenza.
    Dopo l'aggiornamento non mi parte la Home, posso telefonare e ricevere chiamate e sms dopo smanettamenti vari.
    praticamente mi da sempre attivo anche se clicco su termina 100 volte il seguente errore" interruzzione imprevista dell'applicazione Home (processocom.betterandroid.openhome2). riprova" e riprovando 100 volte la situazione non cambia.
    vorrei fare l'hard reset ma non posso perchè:
    1) NPS nell'opzione ripristino non mi vede il galaxy mentre me lo vede x l'aggiornamento e mi dice che è aggiornato all'ultima versione 1.6 appunto.
    2) non partendon la Home non riesco ad accedere al meno per fare il reset i menu non partono.
    3) non va nemmeno il reset di emergenza fatto con i tasti a telefono spento come da manuale, non esce la scritta x la modalità ripristino.
    Avete idea di cosa posso provare?? o devo riportarlo in assistenza e poi lo regalerò alla moglie che nn voglio più vederlo il galaxy mi ha veramente rotto.
    Ahh scusate precisazione importante non parlatemi di flashare, cucinare rom etc etc perchè sono un donk e non ci capisco niente.
    grazie e scusate ciao davide

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

seguendo un tread qui sul forum che mi rimandava alla spiegazione ripristino con i tasti su HDBLOG x scrupolo ho controllato Etvoila LE BESTIE DELLA SAMSUNG HANNO SBAGLIATO ANCHE IL MANUALE pre fare il ripristino con i tasti bisogna tenere schiacciati 3 tasti ANZICHE i 3 del manuale samsung (maledetti loro e.........) ed ora come per incanto ho ripristinato e il cell funziona.
    NEMMENO IL AMNUALE SONO CAPACI DI SCRIVERE.
    ciao a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Azz!!! In effetti ho letto il manuale qualche giorno prima che mi arrivasse il telefono e mai più, devo dire che non ho fatto male (a parte comprare il Galaxy )

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa prima ho scritto male ma la morale è quella:
    Ripristino da manuale ti dice di tenere premuti 2 tasti e quando esce la scritta recovery premere un altro tasto.
    Invece i tasti da tenere premuti a tel spento sono 3 e poi quando parte recovery si schiaccia altro tasto, sono proprio degli asini.
    il mio motto d'ora in poi sarà::::
    DA SAMSUNG MAI PIU NEMMENO UN BULLONE COMPRERO FINCHE UNA SERA DI PERSONA LA CANALIS NUDA VEDRO :-))))) bella eh fa rima.............

Permessi di invio