CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi sincronizzazione Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kurtz88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problemi sincronizzazione Google

    Ciao a tutti, ho da poco comprato un Samsung Galaxy usato e già ho trovato i primi problemi. Non capisco per quale motivo ma non appena cerco di aprire il market, il calendario o tutte le altre applicazioni in cui bisogna sincronizzare il cellulare con google, la sincronizzazione non giunge a buon fine, mostrando un messaggio di errore (assenza di rete o inadeguatezza della sim per la trasmissione dati).
    Essendo un neofita non ci capisco molto di queste cose e vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa io oppure è un errore del cellulare e in questo caso se esiste una soluzione.
    Se avete bisogno di precisazioni di qualsiasi tipo chiedete pure.
    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurtz88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato un Samsung Galaxy usato e già ho trovato i primi problemi. Non capisco per quale motivo ma non appena cerco di aprire il market, il calendario o tutte le altre applicazioni in cui bisogna sincronizzare il cellulare con google, la sincronizzazione non giunge a buon fine, mostrando un messaggio di errore (assenza di rete o inadeguatezza della sim per la trasmissione dati).
    Essendo un neofita non ci capisco molto di queste cose e vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa io oppure è un errore del cellulare e in questo caso se esiste una soluzione.
    Se avete bisogno di precisazioni di qualsiasi tipo chiedete pure.
    grazie in anticipo.
    Ciao anke io ho lo stesso problema non riesco a registrarmi su google e quindi sul market anke se l'utente che uso e' già esistente e non ne vuole sapere nemmeno se ne creo uno exnovo mi da questo messaggio:

    you don't have a network connection this could be temporary problem or youurSIM CARD may not be provisioned for data service.if it continues, call customer care.
    pero lo fa con qualunque sim metto.
    Chi puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy