CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

NPS: nessun file da scaricare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NPS: nessun file da scaricare

    Ciao a tutti,

    da qualche giorno sto provando ad aggiornare il mio galaxy. NPS mi dice che c'è una nuova versione da scaricare, io ho la I7500ITVIL1 e mi da disponibile la I7500ITVJC1, ma quando vado a fare l'aggiornamento mi dice: nessun file da scaricare.
    è successo a qualcuno di voi? come si può fare?
    P.S. quale è l'ultima versione disponibile che avete installata sul vostro galaxy?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SUUUUU ragazzi!!!

    25 persone hanno letto il thread e nessuno che mi dica almeno il numero della versione di firmware che ha su installata!!!! dove è finito lo spirito del forum???

  4. #3
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo molti tentativi ho risolto facendo l'update su di un pc con windows xp. Infatti sembra che fare gli aggiornamenti con windows 7 sia un problema. Facendo l'update su i miei due pc con windows 7 mi dava sempre l'errore "nessun file da scaricare" anche se mi riconosceva che c'era un'aggiornamento disponibile. Quindi la soluzione è fare l'update su di un altro sistema operativo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sa che Windows 7 non è tarato per fare gli aggiornamenti con NPS Comunque io monto la JC6 con Galaxo 1.3.3 , a quanto sapevo era l'ultima "ufficiale"... ( ma forse sono rimasto indietro..)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di curinac


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa il francesismo ma si sa una sega!!! (Non ce l'ho con te) ma io avevo questo problema e ho scritto sul forum proprio perche' non sapevo di quea cosa di windows 7. Il post lo ha visto un sacco di gente senza nessuno che abbia scritto nulla. Se i forum non servono a risolvere problemi come questo allora che ci stanno a fare?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curinac Visualizza il messaggio
    Scusa il francesismo ma si sa una sega!!! (Non ce l'ho con te) ma io avevo questo problema e ho scritto sul forum proprio perche' non sapevo di quea cosa di windows 7. Il post lo ha visto un sacco di gente senza nessuno che abbia scritto nulla. Se i forum non servono a risolvere problemi come questo allora che ci stanno a fare?
    Hai ragione , probabilmente nessuno ha avuto tempo ( o forse voglia ) di risponderti! D'altronde il forum non è popolatissimo e non sempre trovi persone disponibili e pronte ad ascoltarti! Comunque io cercando un pò in giro avevo visto che era altamente sconsigliato di fare qualsiasi tipo di aggiornamento ( ufficiale e non ) con Windows 7 perchè pare non digerisca i driver fastboot e in certi casi neanche quelli normali.. Ovviamente la cosa non mi serviva ( sono fedele possessore di XP ) quindi non ho approfondito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy