Uppato ora su megaupload, l'ho recuperato nella cartella tools del mio sdk e l'ho zippato
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Uppato ora su megaupload, l'ho recuperato nella cartella tools del mio sdk e l'ho zippato
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
grazie mille!!
Per comodità vi copio quello che c'era scritto sul sito di drakaz:
All Galaxy’s users are aware of the no-sleep bug, fixing the device in a bad sleep status, after using Android’s geolocalisation feature,such as google map.
jakax found the patch on offical Android git and build the first patch, (No sleep has nothing to do with anything - Page 2 - Android Forums), many thanks to him.
However, the first patch was really difficult to apply, and we could loose some specific features from our galaxy, by replacing Samsung’s apk and odex by aosp one.
I rebuilded the patch from scratch, then extract (deodex) the class from the AOSP patched version, and merge it into the official Samsung’s odex.
And voila, an easy to use-and-install geolocalisation patch for Galaxo.
How-to :
adb remount
adb push services.odex /system/framework/
adb shell reboot
enjoy
Io l'ho appena installato, vediamo domani come va...
ALLORA SE HO CAPITO BENE PER INSTALLARE da neofita che sono:
- copio i file nella cartella tool della sdk
- entro nella finestra command
- poi collego il cell in fastboot
- e do le linee di comando una alla volta
- adb remount (invio)
- adb push services.odex /system/framework/ (invio)
- adb shell reboot (invio)
cosi?
46 ore dall'avvio, 68% di batteria, geolocalizzazione attiva e processore che va in sleep regolarmente.
Da quello che ho visto in questi giorni, anche con il fix la batteria fa sempre abbastanza schifo. Molto probabilmente perché io non usavo la geo localizzazione e quindi non ho tratto alcun beneficio dalla patch.
Galaxo 1.6.2 + fix drakaz + overclock widget (128/256 stand-by e 256/528 on)
2G sempre attiva con sincronizzazione, poche chiamate, consultazione di mail e qualche paginetta abbastanza frequente, partendo dalle 8.30 del mattino, arrivo verso le 9/9.30 con il 45/50% di carica residua.
non so che dire ragazzi... per me funziona alla grande!
geolocalizzazione attiva, poche chiamate, "buon" utilizzo di internet (browser, tapatalk, gmail, gtalk ecc.), molti messaggi e una carica mi dura 2 giorni...
Idem come sopra, 65 ore e ancora 58% di carica, processore attivo al 5% e schermo a 4,3% il che vuol dire che il telefono gira solo quando lo uso. In ogni caso un giorno pieno con uso intenso è più che adeguato alla media degli altri prodotti in commercio. In attesa del nexus ho finalmente un telefono che fa il suo dovere.![]()
Ultimo aggiornamento, 74ore, 5% di uso attivo, batteria al 36% e nessuna traccia del bug. Se sistemasse anche il problema col registro chiamate sarebbe la rom perfetta![]()