CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aumentare lo spazio in /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    aumentare lo spazio in /system

    ciao a tutti!
    ho un problema con la partizione /system...
    praticamente ho installato (con mia immensa gioia ) il fix di Drakaz per il consumo della batteria... seguo le istruzioni, le quali dicono di mettere il file in /system/framework e l'installazione va a buon fine...
    dopo qualche giorno decido di installare un tema nuovo con Metamorph... lo scarico da internet, lo piazzo nella /sd del telefono... e faccio partire Metamorph, il quale mi dice che non può partire perchè c'è troppo poco spazio in /system

    effettivamente vado a vedere con Astro i dettagli della partizione interessata: spazio totale 87,50 MB, spazio disponibile 12,43 MB... e Metamorph per girare deve averne a disposizione almeno 30 (credo)

    qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come l'ha risolto?
    è eventualmente possibile cancellare qualche file inutile (tipo file che servono per interfacciare il telefono a NPS) o ripartizionare lo spazio?

    grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablhobbit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho un problema con la partizione /system...
    praticamente ho installato (con mia immensa gioia ) il fix di Drakaz per il consumo della batteria... seguo le istruzioni, le quali dicono di mettere il file in /system/framework e l'installazione va a buon fine...
    dopo qualche giorno decido di installare un tema nuovo con Metamorph... lo scarico da internet, lo piazzo nella /sd del telefono... e faccio partire Metamorph, il quale mi dice che non può partire perchè c'è troppo poco spazio in /system

    effettivamente vado a vedere con Astro i dettagli della partizione interessata: spazio totale 87,50 MB, spazio disponibile 12,43 MB... e Metamorph per girare deve averne a disposizione almeno 30 (credo)

    qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come l'ha risolto?
    è eventualmente possibile cancellare qualche file inutile (tipo file che servono per interfacciare il telefono a NPS) o ripartizionare lo spazio?

    grazie a tutti!!
    installa la Galaxo 1.6.3.2 che incorpora già il fix e cmq la partizione system ha molto più spazio libero (nonché c'è più RAM, in quanto Drakaz ha accuratamente eliminato tutti i processi inutili!! )

    Galaxo V1.6.3.2 (Donut) (Page 1) - Release - Android and other Stuff

    credimi..non riconoscerai più il cellulare!!

    Ciao!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    installa la Galaxo 1.6.3.2 che incorpora già il fix e cmq la partizione system ha molto più spazio libero (nonché c'è più RAM, in quanto Drakaz ha accuratamente eliminato tutti i processi inutili!! )

    Galaxo V1.6.3.2 (Donut) (Page 1) - Release - Android and other Stuff

    credimi..non riconoscerai più il cellulare!!

    Ciao!
    fatto fatto...
    anche perchè come ben vedrai la discussione sulla Galaxo 1.6.3.2 l'ho aperta io...

    ...adesso Metamorph parte alla grande! che poi il telefono crashi quando installo un nuovo tema... è un'altra storia!
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ce molta differenza fra la 1.6.3.1 e la 1.6.3.2?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy