Visualizzazione stampabile
-
xp va benissimo il problema sono i driver di new pc studio devi disinstallare tutti i driver DEL SAMSUNG dalle applicazioni del PC. (SE' DISINSTALLI NEW PC STUDIO E' MEGLIO)
AVVIA LA procedura in fastboot riconoscera' il nuovo hardware sai benissimo che hai a disposizione 6-7 secondi prima che il telefono si riavvii allora ti chiedera' le cartelle dei driver che hai scaricato. puo anche darsi che lo installi senza chiederti i driver quando l'hai installato sotto nelle icone del pc avrai il nuovo hardware installato (ANDROID 1.0)
se ricordo bene. RIAVVIALO NUOVAMENTE IN FASTBOOT DANDOGLI DAL DOS I COMANDI
FASTBOOT FLASH RECOVERY RECOVERY.IMG E' TI DEVE DARE I DUE OK NEL DOS
SPERO RISOLVI IL PROBLEMA.
CIAO
-
per maniaco84,
naturalmente deve poi installare NEW PC STUDIO di nuovo.(perche' l'hai disinstallato)
ciao
-
ok, ora ci provo, e nella cartella SDK devo mettere il file recovery.img e nel cellulare il file update giusto? scusate se vi tartasso, ma vengo da un symbian e mi ci devo ancora ambientare :D, grazie a tutti comunque per avermi risposto in fretta, saluti!
-
ok ragazzi, ho provato a disinstallare tutto, ho spento il cel, riavviato in modalità fastboot, attaccato il cavo usb al cellulare, ma fa un suono come se non lo riconoscesse, non il solito suono di richiesta di installazione driver, poi il cellulare si riavvia e allora mi parte la classica richiesta di installazione dei driver...a cosa può essere dovuto?vi è mai capitato?
-
...non si potrebbe mettere questa guida in rilievo con il titolo a caratteri cubitali...?
vedo che molti si iscrivono sul forum e cominciano ad aprire thread con domande "già sentite" sulla Galaxo...
della funzione "ricerca" non se ne conosce nemmeno l'esistenza, però magari con la guida in bella vista... :)
-
mi dice
"installing new image!
Press HOME to confirm, or any key to abort "
ma qual'è il tasto home??? li ho provati tutti !!! ( galaxy i7500)
EDIT: RISOLTO, è QUEL CAZZO DI TASTINO PICCOLO, NON L'AVEVO MAI USATO E NEANKE MAI NOTATO AHHA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rodtek
Attenzione!
Il Galaxy mi si bloccava all'avvio, con blocco sulla schermata Android.
Solo rimuovendo la batteria si poteva riaccendere.
Ho risolto rifacendo l'iter, compreso un Wipe dei dati ed un Fix dei diritti dei files (entrambe le opzioni da recovery).
anche a me si blocca!!!! cos'è sto iter ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
drastaiv
mi dice
"installing new image!
Press HOME to confirm, or any key to abort "
ma qual'è il tasto home??? li ho provati tutti !!! ( galaxy i7500)
EDIT: RISOLTO, è QUEL CAZZO DI TASTINO PICCOLO, NON L'AVEVO MAI USATO E NEANKE MAI NOTATO AHHA
piccolo ? E' il tasto più importante !! XD E' come il tasto home dell'iphone XDXD
Mamma mia XD Che svista XDXD
-
ma sto ITER cos'è??? ho il telefono bloccato
-
mai sentito, più specifico ? Una foto ?