Visualizzazione stampabile
-
LED cellulare
Mi potete spiegare perchè quando sono su facebook, scaricato direttamente dal market, cliccando su "impostazioni", trovo la voce
"LED cellulare: LED lampeggiante alla ricezione di notifiche",
lo attivo..... e non succede nulla, nessuna lucetta che lampeggia quando arrivano notifiche.... :( è una mezza sola??? o_O
ihihihi grazie in anticipo a chiunque mi risponderàààààààààààààà ^_^
;)
-
non è per il galaxy, non ha il led, gli htc di solito invece lo hanno
-
Ke bRuTta NoTiZiA :'( GrAzIe cOmUnQuE. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrIsTiN4
Ke bRuTta NoTiZiA :'( GrAzIe cOmUnQuE. .
che lingua è ? roftl
-
;) EhM . . . PeRcHè sCrIvO GrAnDe e pIcCoLo DiCi?!?!? O Ke aLtRo??? roftl
-
Quote:
CrIsTiN4
;) EhM . . . PeRcHè sCrIvO GrAnDe e pIcCoLo DiCi?!?!? O Ke aLtRo??? roftl
Beh si, sia per quello, sia perché usi le "k".
Linguaggio incomprensibile.
Io da piccolo, mi ricordo che scrivevo all'incontrario o con una specie di "codice" inventato da me, ma scrivere in quel modo assurdo mai :P
Sai com'è, esistono tante lingue al mondo, meglio che inventarsene una che non vuol dire nulla, tanto vale usarne una delle tante ? :D
-
. . . nOn mI SoNo iNvEnTatA PrOpRiO NiEnTe, NoN Ho mAI cHiEsTo I DiRiTtI D' AuToRe ;)
cMq Da CoMe pUoI vEdErE. . .lE "k" NoN Le uSo SeMpRe. . .
E pEr qUanTo rIgUarDa iL FaTtO ChE SiA Un " LiNgUaGgIo iNcOmPrEnSiBiLe". ., nOn cReDo. . . aLtRiMeNtI OrA nOn eRaVaMo qUi a PArLaRe. . . :cool:
-
Quote:
CrIsTiN4
. . . nOn mI SoNo iNvEnTatA PrOpRiO NiEnTe, NoN Ho mAI cHiEsTo I DiRiTtI D' AuToRe ;)
cMq Da CoMe pUoI vEdErE. . .lE "k" NoN Le uSo SeMpRe. . .
E pEr qUanTo rIgUarDa iL FaTtO ChE SiA Un " LiNgUaGgIo iNcOmPrEnSiBiLe". ., nOn cReDo. . . aLtRiMeNtI OrA nOn eRaVaMo qUi a PArLaRe. . . :cool:
Uzz Asd alla znn. Ish ha ha ha. La ba na sasa nacatarumbolon !
Ischide ghe ?
Giuiulà !
Sdinne mione :P
-
EcCo VeDi oRa NoN cI sArà pIù NeSsuN cOlLoQuIo PeRcHè ParLIaMo dUe lInGuE DiVeRsE ;) oTtImO. .
-