CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MMS vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMS vodafone

    Ciao a tutti

    Premetto che ho già guardato le varie discussioni a riguardo ma non sono riuscito a risolvere.

    Il mio problema è che dal mio galaxy i7500 non riesco a mandare gli mms e a volte neanche a riceverli.Ho scaricato apn italia gho lasciato selezionato solo gli mms ma qnd cerco di inviarli mi dice "servizio non disponibile riprovare piu tardi"Ho provato anche a mettere l'apn come internet non risolvendo in invio (bruciandomi un po di credito) e in ricezione xò riesco a scaricarli in questo modo (penso sempre prendendomi dei soldi). Il firmware è 1.6 I7500XXJB2 DONUT.XXJC1

    Qualche suggerimento?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lobo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me non funzionano.
    Ho provato a mettere la sim (con identico apn) su altri due telefoni e funzionano in entrambi.

    Spero in qualche consiglio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne ho spedito e ricevuto uno giusto l'altro giorno (caso raro, non li uso spesso). Anche io ho vodafone, purtroppo non so darti indicazioni ma solo la testimonianza che a me sulla rete vodafono funzionano. Che sia un problema della build che usi? Probabilmente l'avrai ritrovato sulle altre discussioni ma ti riporto la configurazione che funziona a me:

    per quanto mi riguarda ho la Galaxo 1.6.3.2. Il setting dell'apn è quello che mi sono trovato dentro il cell:

    Nome: Vodafone IT MMS
    APN: mms.vodafone.it
    MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
    Proxy MMS: 10.128.224.10
    Porta MMS: 80
    MCC: 222
    MNC: 10
    Tipo APN: mms
    Authentification Type: None

    Tutto quello che non ho riportato è su "Non impostato".

    Infine come software per l'invio e la ricezione uso Handcent SMS.

    HTH

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sa che è davvero un problema di firmware xkè le impostazioni sono identiche
    Cmq un paio di domande nella Galaxo 1.6.3.2 c'è il tastierino numerico(per i messaggi)?xkè nella versione che ho adesso ce l'ho non vorrei che aggiornandolo non posso piu metterlo.L'altra domanda i video li registra in formato mp4?

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel25 Visualizza il messaggio
    Cmq un paio di domande nella Galaxo 1.6.3.2 c'è il tastierino numerico(per i messaggi)?xkè nella versione che ho adesso ce l'ho non vorrei che aggiornandolo non posso piu metterlo.L'altra domanda i video li registra in formato mp4?
    Purtroppo non so darti molte info a riguardo perchè non uso queste funzionalità... ho provato adesso a registrare un video e me l'ha salvato in 3gp. Non so se ci sia una opzione per settare il formato di registrazione in .mp4 ma di mio non mi ci sono mai imbattuto.

    Per la tastiera mi pare sia solo quella android standard in modalità qwerty, ma anche qui non ho mai sentito esigenza di cambiare quindi potrebbe esserci qualche opzione che non conosco (ma rapidamente e ad occhio non ho trovato nulla che riguardasse questa opzione).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie 1000 per le risposte...Spero che piu avanti magari potrà arrivare qualche aggiornamento completo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy