CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Dalvik Froyo Jit per Donut

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

si alla fine quando clicco su telefono o contatti mi dice applicazionone non funzionanate o non istallata

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    si alla fine quando clicco su telefono o contatti mi dice applicazionone non funzionanate o non istallata
    Prova a pulire la dalvik cache con il comando del primo post e riavvia il galaxy

Se non dovesse funzionare prova a riflashare lo zip.

Androidiano L'avatar di Bono88

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

quindi se io istallo un tema tramite recovery per galaxo e poi ci istallo la Dalvik perto il tema ma se istallo la Dalvik e poi il tema perdo la Dalvik giusto? (uso la galaxo 1.6.3.3)

EDIT: io ade ho rimesso il glaxy come di fabbrica con la 1.6 funge lostesso?
    Ultima modifica di Bono88; 22-07-10 alle 09:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dopo molte peripezie sono riuscito ad avere la 1633 con jit funzionante, la settimana scorsa è andata per un solo giorno poi ha smesso di funzionare, speriamo che stavolta sia meno rognosa. Quello che non capisco è il discorso del no sleep bug che sembra ancora affliggere il mio terminale nonostante la 1633 e la jit abbiano entrambi il fix di tale bug (che si ripresenta quando attivo sul browser il rilevamento della posizione mentre non sembra avere problemi se uso maps o layar), ho provato a fixarlo manualmente sostituendo nella cartella framework services.obex direttamente da root explorer (non avevo il pc sotto mano e con ADB ogni volta perdo tempo perchè lo riconosce una volta si e 10 no) ma al riavvio mi ha piantato il telefono ed ho dovuto ripristinare con nandroid, se qualcuno ha qualche suggerimento in merito è ben accetto.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Dopo molte peripezie sono riuscito ad avere la 1633 con jit funzionante, la settimana scorsa è andata per un solo giorno poi ha smesso di funzionare, speriamo che stavolta sia meno rognosa. Quello che non capisco è il discorso del no sleep bug che sembra ancora affliggere il mio terminale nonostante la 1633 e la jit abbiano entrambi il fix di tale bug (che si ripresenta quando attivo sul browser il rilevamento della posizione mentre non sembra avere problemi se uso maps o layar), ho provato a fixarlo manualmente sostituendo nella cartella framework services.obex direttamente da root explorer (non avevo il pc sotto mano e con ADB ogni volta perdo tempo perchè lo riconosce una volta si e 10 no) ma al riavvio mi ha piantato il telefono ed ho dovuto ripristinare con nandroid, se qualcuno ha qualche suggerimento in merito è ben accetto.
    Questa storia del no-sleep bug è strana. Il mio terminale non pare esserne afflitto dopo il flashing della patch postata da jakaz. Attenzione che sostituire semplicemente il services.odex nella cartella system/framework non basta a correggere il baco in quanto il file .odex deve essere generato a partire dai file .jar, e in questo caso il file che hai copiato risulta essere "mal assortito" con gli altri file: mancando le dipendenze corrette il telefono va in crash. Secondo me ti conviene riflashare l'update e vedere se cambia la situazione.

Se hai pazienza nel tardo pomeriggio posto un update.zip da me modificato che include il jit di jakaz e una modifica all'indicatore della batteria con tanto di percentuale residua e animazione della ricarica in questo stile

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aglar per il post:

thevoyager (30-07-10)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Questa storia del no-sleep bug è strana. Il mio terminale non pare esserne afflitto dopo il flashing della patch postata da jakaz. Attenzione che sostituire semplicemente il services.odex nella cartella system/framework non basta a correggere il baco in quanto il file .odex deve essere generato a partire dai file .jar, e in questo caso il file che hai copiato risulta essere "mal assortito" con gli altri file: mancando le dipendenze corrette il telefono va in crash. Secondo me ti conviene riflashare l'update e vedere se cambia la situazione.

Se hai pazienza nel tardo pomeriggio posto un update.zip da me modificato che include il jit di jakaz e una modifica all'indicatore della batteria con tanto di percentuale residua e animazione della ricarica in questo stile

scusa non puoi farne uno anche senza jit perchè la cosa li della batteria è na figata ma io ho la gaosp....

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie Aglar, la cosa ora mi è più chiara però non capisco allora perchè la procedura per il fix sulla 1631 (che non la include di default) vada fatta semplicemente facendo il push da adb del file .odex

Adesso provo a riabilitare la localizzazione e verifico perchè stavolta ho messo su direttamente la 1633 e poi flashato la jit (le volte precedenti partivo dalla 1631, facevo il fix nel modo sbagliato e poi la jit che però evidentemente non correggeva un bel niente) e il bug si è verificato puntualmente.

Il fatto è che mi piaceva la 1631 per il risparmio estremo e per l'audio più alto (anche troppo) ma alla fine il telefono era funzionale solo con lo schermo attivo, appena andava in standby il downclock bassissimo di fatto rendeva inusabile qualsiasi processo in background (es: finire di scaricare la posta senza stare li come un moccolo a guardare la schermata), ho fatto anche 5 giorni di autonomia con uso scarso ma è inutile se poi lo usi come un terminale monotask
    La 1633 consuma decisamente di più ma rende molto meglio e con la jit, sebbene non stravolga nulla come prestazioni, hai quel tot di reattività in più che lo rende quasi piacevole da usare. Non vedo l'ora di provare la GAOSP!

La modifica allo status della batteria è davvero una drittata, in effetti sarebbe molto utile ma se flasho di nuovo la jit devo comunque resettare la cache e sostituire ADW launcher che per me è diventato indispensabile?

PS per la cronaca: se installo la jit col launcher normale va tutto bene e non c'è da fare nessun reset della cache DVM, ma quando flasho successivamente la ADW il sistema va in crash e bisogna per forza cancellare la cache.
    Ultima modifica di thevoyager; 30-07-10 alle 10:57

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bono88 Visualizza il messaggio
    scusa non puoi farne uno anche senza jit perchè la cosa li della batteria è na figata ma io ho la gaosp....
    Si per me non ci sono problemi. Se drakaz vuole posso inviargli i file con la modifica della batteria, in modo che li includa direttamente nella release di GAOSP. In ogni caso in questi giorni quando ho tempo faccio la modifica anche per voi che avete installata GAOSP.

Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Grazie Aglar, la cosa ora mi è più chiara però non capisco allora perchè la procedura per il fix sulla 1631 (che non la include di default) vada fatta semplicemente facendo il push da adb del file .odex

Adesso provo a riabilitare la localizzazione e verifico perchè stavolta ho messo su direttamente la 1633 e poi flashato la jit (le volte precedenti partivo dalla 1631, facevo il fix nel modo sbagliato e poi la jit che però evidentemente non correggeva un bel niente) e il bug si è verificato puntualmente.

Il fatto è che mi piaceva la 1631 per il risparmio estremo e per l'audio più alto (anche troppo) ma alla fine il telefono era funzionale solo con lo schermo attivo, appena andava in standby il downclock bassissimo di fatto rendeva inusabile qualsiasi processo in background (es: finire di scaricare la posta senza stare li come un moccolo a guardare la schermata), ho fatto anche 5 giorni di autonomia con uso scarso ma è inutile se poi lo usi come un terminale monotask
    La 1633 consuma decisamente di più ma rende molto meglio e con la jit, sebbene non stravolga nulla come prestazioni, hai quel tot di reattività in più che lo rende quasi piacevole da usare. Non vedo l'ora di provare la GAOSP!

La modifica allo status della batteria è davvero una drittata, in effetti sarebbe molto utile ma se flasho di nuovo la jit devo comunque resettare la cache e sostituire ADW launcher che per me è diventato indispensabile?

PS per la cronaca: se installo la jit col launcher normale va tutto bene e non c'è da fare nessun reset della cache DVM, ma quando flasho successivamente la ADW il sistema va in crash e bisogna per forza cancellare la cache.
    Il fatto che il fix funzionasse sulla 1631 facendo il push del service.odex è dato dal fatto che quel file era espressamente compilato per funzionare con quella versione di Galaxo.

Per adw ti conviene fare così: installa il jit con il launcher normale, dopo di che vai nel market e installa adw da lì. Non credo che a quel punto avrai problemi di crash o di cancellazione della dalvik cache perchè adw da app di sistema passa ad app normale.

A me la batteria dura al massimo un giorno e mezzo ma devo dire che col telefono ci smanetto parecchio quindi non sono un buon tester.

Uso setcpu per impostare il downclock della CPU a schermo spento e in situazioni di batteria scarsa ma per il resto ho la connessione sempre attiva.

Stasera o domani comunque apro un thread con le modifiche della batteria

Stay tuned

Ps
    Per la cronaca la modifica dell'audio la puoi fare anche con la 1633

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aglar per il post:

Bono88 (30-07-10)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Si per me non ci sono problemi. Se drakaz vuole posso inviargli i file con la modifica della batteria, in modo che li includa direttamente nella release di GAOSP. In ogni caso in questi giorni quando ho tempo faccio la modifica anche per voi che avete installata GAOSP.
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io l'ho installata ma non ha cambiato niente. goggles va ancora in crash come prima, continuo a fare foto grigie con la fotocamera come prima e si imballa come prima se cerco di fare più di un paio di download contemporaneamente sul market.
    forse l'unica differenza è che non sono (ancora) apparsi gli odiati e ripetitivi messaggi di killaggio delle applicazioni (xxx non risponde ecc..).
    Ma sulle performance mi spiace ma il famigerato +50% neanche di striscio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio