Visualizzazione stampabile
-
ping ping
ultimamente quando metto il GX in carica da acceso ogni tanto manda un segnale sonoro di notifica cosi senza motivo....capita anche a voi?
-
A me l'ha fatto una volta sola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hood
ultimamente quando metto il GX in carica da acceso ogni tanto manda un segnale sonoro di notifica cosi senza motivo....capita anche a voi?
YES...succede anche a me...a me lo fa quando arriva al 100% di carica e poi non so per quale dannato motivo torna a 99% e quindi "spegne e riaccende" la ricarica...nel dubbio lo tengo sempre silenzioso e non da fastidio!! :P
-
Quote:
sandrodjay
poi non so per quale dannato motivo torna a 99% e quindi "spegne e riaccende" la ricarica...
Perchè, arrivato al 100%, stacca il circuito di ricarica, e il cellulare riprende ad usare la batteria... arrivando al 99%. A questo punto, il cellulare vede che la batteria "è da ricaricare", e ricomincia, per raggiungere di nuovo il 100%, e così via...
-
Quote:
Alice
Perchè, arrivato al 100%, stacca il circuito di ricarica, e il cellulare riprende ad usare la batteria... arrivando al 99%. A questo punto, il cellulare vede che la batteria "è da ricaricare", e ricomincia, per raggiungere di nuovo il 100%, e così via...
LOL..ovvio...
il problema è che lo fa in maniera "istantanea"...ovvero è a 100% passa a 99% e torna subito a 100%...e lo può fare anche spesso nel giro di pochi minuti...
è un problema di "instabilità" dell'indicatore del 100% che ha la Galaxo credo...prima non me lo faceva..per quello ho detto che ora non so per quale "dannato motivo" si comporta così :)
-
A me ha cominciato a farlo da quando h oimpostato il "cpu sampling" su "eco". Mi ci sono dannato alcune notti e poi ho ripensato a riportarlo su "perf" ed il problema è sparito.