Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablhobbit
no perchè stamattina ho provato ad attivarlo nelle impostazioni...
però mi dava errore...! dici che col cavo piuttosto che con il wifi fuonziona?
...provo anch'io...! ;)
se riesci fammi sapere :cool:
-
funziona la fotocamera con quest'ultima "Nightly"?
-
Quote:
gabbo19
funziona la fotocamera con quest'ultima "Nightly"?
non penso anche perchè non è una priorità... La fotocamera verra implementata quando tutto funziona per bene...
-
ok ho istallato la GAOSP-2-07282010-NIGHTLY mi sembra la migliore... ha l'accellelometro e viaggia bene.... la fotocamera non è ancora implementata per chi interessasse
-
Quote:
Bono88
ok ho istallato la GAOSP-2-07282010-NIGHTLY mi sembra la migliore... ha l'accellelometro e viaggia bene.... la fotocamera non è ancora implementata per chi interessasse
l' ho installata anche io, ma la tastiera ha 2 tasti in cinese, come veelocità ad oggi la più reattiva mi sembra ancora la prima versione, e tutte e 3 hanno l' accelerometro implementato
-
Quote:
santon75
l' ho installata anche io, ma la tastiera ha 2 tasti in cinese, come veelocità ad oggi la più reattiva mi sembra ancora la prima versione, e tutte e 3 hanno l' accelerometro implementato
si i 2 bottoni in cinese li ho visti ade :S in quanto all'accellerometro nella secondo a mè nn andava e in quanto alla velocità io ho avuto grandi miglioramenti...
banchmark 1° versione => 4110
3° versione => 3245
un miglioramento c'è...
-
a questo punto devo dire che ogni telefono ha una propria risposta non so. ti riferisci al test con set cpu? perchè nel caso io non l' ho fatto, diciamo che giudico ad occhio la reattività
-
Quote:
santon75
a questo punto devo dire che ogni telefono ha una propria risposta non so. ti riferisci al test con set cpu? perchè nel caso io non l' ho fatto, diciamo che giudico ad occhio la reattività
si test della cpu
-
alla ieri sera sono partito per i monti e il tethering mi serviva...
non mi sembrava funzionasse sulla Nightly... ho flashato la Galaxo al volo... ;)
-