Originariamente inviato da Bono88 si ma l'altro è dedicato alla 2.1.... A tutto il progetto GAOSP
Originariamente inviato da Aglar A tutto il progetto GAOSP ha ok scusa... non mi ero preso la briga di leggere tutto quindi ho dedotto dal titolo...
https://geeksjuice.com
é compreso anche il supporto della lingua russa?
Originariamente inviato da Aglar Ragazzi non moltiplichiamo i thread ne abbiamo già uno bello grosso giusto...! comunque ho visto il video dell'alpha... FA PAURA!!
Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Firmware: 4.1.20 Banda Base: I9300XXLH1 Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1 Rom: Cyanogenmod 10
Originariamente inviato da noone64 é compreso anche il supporto della lingua russa? non lo so...
Originariamente inviato da PSP95 driver camera ? niente fix ? Non è una priorità del progetto. Dunque prima finiscono *tutto* e poi iniziano con il reverse engineering della camera.
Sembra che avremo delle nightly build prima della beta3. GAOSP : Nightly build | drakaz
Originariamente inviato da shishimaru Sembra che avremo delle nightly build prima della beta3. GAOSP : Nightly build | drakaz scusa cosa sarebbe ?
interessa anche a me sapere cosa vuol dire queste nightly build.. sono froyo queste nightly build?
Originariamente inviato da Ciocca86 interessa anche a me sapere cosa vuol dire queste nightly build.. sono froyo queste nightly build? sì ma molto molto instabili... e non si può avere aiuto da drakaz: non è roba sua e (giustamente) se ne lava le mani...
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum