Visualizzazione stampabile
-
@ gabbo
MF=MegaFlops ossia numero di operazioni in virgola mobile che è in grado di completare un processore in un secondo
linpack= software per il benchmarking che serve per testare il processore e quindi di misurare i MF
JIT= (Just In Time compilation) serve ad accelerare il runtime di un' applicazione rendendo più veloce la sua esecuzione
@pablhobbit
a parte la camera altre grosse mancanze che senza dubbio ci saranno trattandosi nemmeno di una versione beta, non ne ho rilevate ma c'è da dire che sono solo 24 ore che l' ho flashata cmq mi trovo meglio che con la beta2 eclair.
-
Quote:
Originariamente inviato da
santon75
@ gabbo
@pablhobbit
a parte la camera altre grosse mancanze che senza dubbio ci saranno trattandosi nemmeno di una versione beta, non ne ho rilevate ma c'è da dire che sono solo 24 ore che l' ho flashata cmq mi trovo meglio che con la beta2 eclair.
ho visto, alla fine ho flashato anch'io... roftl
direi che la terrò, va molto meglio della beta2...
problemi riscontrati fino a questo momento:
1)non riesco ad impostare il bottone di lock screen
2)non sembra andare l'accelerometro
3)sul desktop sparisce la barra in alto
...se qualcuno sa come risolvere questi problemini... thanks...! ;)
p.s.: sono andato in giardino e ho acceso Google Maps... "posizione attuale non disponibile" ---> non fa neanche il fix... quindi mi verrebbe da dire che nemmeno il gps funzioni...
-
Quote:
pablhobbit
ho visto, alla fine ho flashato anch'io... roftl
direi che la terrò, va molto meglio della beta2...
problemi riscontrati fino a questo momento:
1)non riesco ad impostare il bottone di lock screen
2)non sembra andare l'accelerometro
3)sul desktop sparisce la barra in alto
...se qualcuno sa come risolvere questi problemini... thanks...! ;)
p.s.: sono andato in giardino e ho acceso Google Maps... "posizione attuale non disponibile" ---> non fa neanche il fix... quindi mi verrebbe da dire che nemmeno il gps funzioni...
per il lock non è più il vecchio tasto bensì il tasto di accensione premuto brevemente
l' accelerometro funge devi attivarlo nelle impostazioni del display
per la barra in alto, quando sparisce prova a fare un breve movimento verso l' alto sul display e controlla nelle impostazioni che non sia impostata per nascondersi in automatico
il gps non lo so no lo ho testato
-
Quote:
santon75
per il lock non è più il vecchio tasto bensì il tasto di accensione premuto brevemente
eh lo so... però volevo sapere se esiste un modo per metterlo com'era prima...
intanto ti ringrazio per le risposte... ;)
-
ragazzi per questa rom va bene la recovery di prima o c'è la sua?
-
Quote:
Bono88
ragazzi per questa rom va bene la recovery di prima o c'è la sua?
recovery 5 e vai
-
Quote:
santon75
recovery 5 e vai
ha ok allora basta rinominare il file in update e sn apposto roftl Grasias
Niko
-
Quote:
Bono88
ha ok allora basta rinominare il file in update e sn apposto roftl Grasias
Niko
puoi anche non rinominarlo e scegliere la voce "Apply any .zip" (o qualcosa del genere) ;)
-
Quote:
pablhobbit
puoi anche non rinominarlo e scegliere la voce "Apply any .zip" (o qualcosa del genere) ;)
ha bè si è vero :D
-
Quote:
pablhobbit
eh lo so... però volevo sapere se esiste un modo per metterlo com'era prima...
intanto ti ringrazio per le risposte... ;)
esiste: ipostazioni->cyanogen mod->impostazioni input->trackball wake
-
non mi attiva jit... dal menu cyanogen in impostazioni performance non mi attiva la jit!! se faccio il reboot non c'è piu la spunta... se esco semplicemente dal menu dopo aver spuntato sparisce anche li la spunta...
:S qualche soluzione?
-
Quote:
Bono88
non mi attiva jit... dal menu cyanogen in impostazioni performance non mi attiva la jit!! se faccio il reboot non c'è piu la spunta... se esco semplicemente dal menu dopo aver spuntato sparisce anche li la spunta...
:S qualche soluzione?
credo che il jit non sia implementato: c'è la voce ma non corrisponde a nessuna funzione
-
ragazzi è un'alfa, dovreste tornare alle vecchie mod
-
Quote:
Milton
perchè? per telefonare va bene e in + la batteria dura na cifra rispetto a galaxo 1.6.3.3. Inoltre con galaxo, anche a riposo il cello ogni tanto iniziava a scaldare come se stesse renderizzando un film e doveva essere in standby. io per ora la tengo, se poi non devo scambiare opinioni per qualche regolamento allora taccio
-
Quote:
santon75
credo che il jit non sia implementato: c'è la voce ma non corrisponde a nessuna funzione
ah ok bè fa niente il telefono vola comunque! Ho notato che pure i sfondi live vanno con meno lag rispetto a prima...
-
Quote:
Milton
ti garantisco che per l'uso quotidiano va piu che bene!
-
ragazzi può andare bene per l'uso quotidiano ma nn c'è fotocamera e niente!
-
per me va bene per l'uso quotidiano, considerando poi la qualità della camera (provengo da n95) posso benissimo farne a meno, certo che mi trovo meglio con questa che con la galaxo ad oggi
-
rispetto alla Galaxo non so... però rispetto alla beta2 del 2.1 va moooooolto meglio...!
non credevo... quindi sono ultra fiducioso per la prossima release di Drakaz.... ;)
qualcuno ha un benchmark per testare il 3d da consigliarmi?
-
Quote:
pablhobbit
rispetto alla Galaxo non so... però rispetto alla beta2 del 2.1 va moooooolto meglio...!
non credevo... quindi sono ultra fiducioso per la prossima release di Drakaz.... ;)
qualcuno ha un benchmark per testare il 3d da consigliarmi?
qualcomm neocore 1.9.22 Froyo update
-
-
Quote:
ibrah9
qualcuno riesce a trovare le note di rilascio...?
volevo sapere cosa cambiava dalla release precedente...
-
-
qualcuno parla di camera...
Android 2.2 Froyo GAOSP na I7500 - Strona 8 - forum.android.com.pl
(ovviamente usate Google Traduttore... a meno che non sappiate il polacco roftl )
-
mo la flasho (unofficial nightly tester)
-
si adesso la metto su anche io... poi vi dico
-
da quel che ho visto fino ad ade mi pare dia la possibilità di attivare jit... il resto non l'ho ancora testato ma mi sembra un pelo piu lento... adesso non so se è il mio cell o meno :D
-
in effetti sembra sia attivabile il jit anche se non se ne vedono i benefici, cmq c'è il player video
-
Cos'è il jit? Perdonate la mia ignoranza. :-[
-
sono tornato a casa adesso... farò un po' di prove prima di dormire... :)
-
Quote:
pablhobbit
sono tornato a casa adesso... farò un po' di prove prima di dormire... :)
Facci poi sapere ;)
Quote:
shishimaru
Cos'è il jit? Perdonate la mia ignoranza. :-[
jit --> just-in-time - tecnica per aumentare la velocità di compilazione quindi rende più veloce il telefono ;) JIT - Wikipedia
-
in effetti è un po meno reattiva questa build rispetto alla prima, inoltre ci sono dei bug sulla suoneria della chiamata in entrata(ma c' erano anche nella versione precedente) effettua solo uno squillo e poi tace anche se la chiamata persiste.) non me ne ero accorto prima perchè spesso ricevo squilli, non so se lo fa sututte le suonerie o su quella che ho scelto io(digital phone)
-
Quote:
santon75
in effetti è un po meno reattiva questa build rispetto alla prima, inoltre ci sono dei bug sulla suoneria della chiamata in entrata(ma c' erano anche nella versione precedente) effettua solo uno squillo e poi tace anche se la chiamata persiste.) non me ne ero accorto prima perchè spesso ricevo squilli, non so se lo fa sututte le suonerie o su quella che ho scelto io(digital phone)
io quasi quasi mi rimetto l'altra Nightly build...
EDIT: qualcuno sa dov'è che si trova l'immagine di boot animata? Perchè invece di quella della gaosp volevo mettere quella del nexus :D
-
questo bug lo ho anche io con la 1.5
Quote:
santon75
-
ragazzi ora la sto provando anche io! e sembra andare bene..:D
-
Ma spiegatemi una cosa che sono un po' tardo, per sostituire la recovery 4.6 con la 5 necessaria per la GAOSP che devo fare? Posso farlo direttamente dal cellulare visto che ogni volta devo bestemmiare in 4 lingue per farlo con ADB?
-
Quote:
thevoyager
Ma spiegatemi una cosa che sono un po' tardo, per sostituire la recovery 4.6 con la 5 necessaria per la GAOSP che devo fare? Posso farlo direttamente dal cellulare visto che ogni volta devo bestemmiare in 4 lingue per farlo con ADB?
no semplicemente:
Copi il recovery.img all'interno della cartella tools di SDK e nella sdcard del cell. Sempre nel cell copi pure il file RECTOOLS.tar
Spegni il telefono
Lo attacchi via usb
Lo accendi in fastboot (Call+Power)
Da terminale entri nella cartella tools di SDK
Lanci il segunte comando: flash recovery recovery.img e poi fastboot reboot
Ora lo avvii da recovery ed ecco fatto
-
Quote:
Bono88
no semplicemente:
Copi il recovery.img all'interno della cartella tools di SDK e nella sdcard del cell. Sempre nel cell copi pure il file RECTOOLS.tar
Spegni il telefono
Lo attacchi via usb
Lo accendi in fastboot (Call+Power)
Da terminale entri nella cartella tools di SDK
Lanci il segunte comando: flash recovery recovery.img e poi fastboot reboot
Ora lo avvii da recovery ed ecco fatto
Grazie ma la procedura standard non va bene perchè vorrei evitare di usare il computer ma fare tutto direttamente da recovery. Se sostituissi rectools non basterebbe perché ho visto che recovery.img è differente nelle due versioni, giusto?
-
io ho sempre sostituito solo il rectools e funziona sempre tutto!
-
Quote:
Ciocca86
io ho sempre sostituito solo il rectools e funziona sempre tutto!
ma anche dal 4.6 al 5.x, intendo uno dovrebbe essere per donut e l'altro per Eclair/Froyo, in quel caso mi faccio un nandroid di entrambi e posso sperimentare senza dover maledire tutto il calendario ogni volta. roftl